PDA

Visualizza versione completa : problema nel ripristinare l'immagine di xp con drive image


molderk
23-04-2003, 00.34.58
Mi capita una cosa alquanto strana,mi sono rifatto il pc ed ad installazione completa NTFS con drivers programmi ecc.decido di fare la solita immagine con drive image 2002 (cosa che ho sempre fatto con successo)fatta l'immagine decido di provarla ripristinandola su un'altro hd (anche questo l'ho sempre fatto senza problemi)l'immagine viene ripristinata senza problemi ma al momento di far partire l'immagine sul nuovo HD la sorpresa!!!! parte regolarmente ma si ferma appena entra in modalita grafica con il logo di Windows XP,rimetto l'altro HD come slave di cui ho fatto l'immagine,riavvio e l'immagine copiata sul nuovo parte e funziona regolarmente,ritolgo l'hd con l'installazione di XP originale lascio come master il nuovo HD con l'immagine ripristinata riavvio e il problema si ripresenta non appena entra in modalità grafica.
ricapitolando l'hd nuovo con l'immagine ripristinata da solo come master parte ma poi si ferma con il logo di XP,aggiungendo l'hd di cui ho fatto l'immagine come slave e facendo partire l'hd nuovo funziona regolarmente.
Non riesco a venirne a capo potete aiutarmi?
Spero di essere stato chiaro grazie in anticipo

The Saint
23-04-2003, 10.00.57
Dovresti riprovare a creare l'immagine e ricopiarla sul disco nuovo... probabilemente qualcosa è andato storto durante la creazione o il ripristino dell'immagine.