PDA

Visualizza versione completa : Aiuto Su Amipro 3.1


MEGS
21-04-2003, 16.35.24
Ho da pochi gioni montato Win XP Prof, e alcuni programmi che prima usavo con Win 98 danno qualche problema. In particolare AMI PRO 3.1 che mi dà 2 errori :
1) all'avvio "impossibile trovare LTSDL02.DLL" ma poi cliccando su CHIUDI parte lo stesso, solo che è molto fastidioso ogni volta che lo lancio avere questo msg di errore
2) questo secondo errore è più grave perchè riguarda la stampa "AMIPRINT ha causato un errore di access violation in AMIPRINT.EXE a 0x434d0530" e mi butta fuori senza stampare il documento.
Capisco che Ami Pro è un programma ormai superato ma ormai lo uso abitualmente per fare Fusioni e ci sono legato.
Potreste aiutarmi a risolvere questi 2 problemi.
Grazie. Antonello

ekerazha
21-04-2003, 20.16.10
Se non sbaglio AmiPro è un vecchio programma di videoscrittura della Lotus (lo usavo anch'io molti anni fa)... non l'ho mai provato su XP perchè da tempo sono passato a Microsoft Word, ma se proprio non riesci a farlo andare ti posso suggerire di passare a WordPro, che dovrebbe essere il nome degli ultimi programmi di videoscrittura prodotti dalla Lotus e successivi all'AmiPro... comunque prova a far girare AmiPro in modalità compatibile Windows 95 (tasto destro sul collegamento all'AmiPro o sull'EXE dell'AmiPro > Compatibilità > Esegui il programma in modalità compatibile per "Windows 95") ;)

MEGS
21-04-2003, 21.03.37
Grazie 1000 ekerazha,
ho risolto mettendo il programma in compatibilità 95. Ora la stampa funziona correttamente.
Antonello