PDA

Visualizza versione completa : Passaggio Explorer to Netscape


non_giovane
21-04-2003, 16.28.14
:cool: Ellò Uèbber
Ho deciso di passare da l famoso MS Explorer per la connessione ad Internet a Netscape...
Ma Ai ev eni questions???
Come si disinstalla completamente explorer??? E dove trovo buone informazione su come usare Netscape...
Grazie ai volenterosi di aiutare i web-bisognosi
:rolleyes: non_giò

ekerazha
21-04-2003, 20.14.27
E' quasi impossibile disinstallare completamente Internet Explorer... tuttavia è possibile (con un bel po' di smanettamenti) ma non è assolutamente consigliabile perchè al giorno d'oggi moltissimi programmi si appoggiano a componenti di Internet Explorer, e quindi non funzionerebbero più correttamente... tuttavia puoi installare un secondo browser e se vuoi puoi impostarlo come predefinito, ma lascia perdere Netscape, ed usa Mozilla (Netscape è Mozilla + cose inutili) oppure Opera ;)

non_giovane
21-04-2003, 20.57.39
Originariamente inviato da ekerazha
E' quasi impossibile disinstallare completamente Internet Explorer... tuttavia è possibile (con un bel po' di smanettamenti) ma non è assolutamente consigliabile perchè al giorno d'oggi moltissimi programmi si appoggiano a componenti di Internet Explorer, e quindi non funzionerebbero più correttamente... tuttavia puoi installare un secondo browser e se vuoi puoi impostarlo come predefinito, ma lascia perdere Netscape, ed usa Mozilla (Netscape è Mozilla + cose inutili) oppure Opera ;)

OK grazie...
Io ho beccato una versione di Netscape 6 in inglese...
Dove posso trovare una patch per avere la versione in italiano???
Bai bai...e denghiù veri mac

IrONia
21-04-2003, 21.05.41
se passavi ad opera era meglio;)




ciaoo:D:D:D

Lionsquid
21-04-2003, 23.47.05
niente patch x netsquick.... devi scaricarti la versione adatta...

ma mi associo agli altri suggerimenti.... Opera o Mozilla... netscape non ha nulla in + eccetto un efficacissimo "shrink to fit" x la stampa delle pagine....

bye

RNicoletto
22-04-2003, 10.57.28
A quanto già giustamente (Y) sopra riportato aggiungo 2 cose:

- l'ultima versione di Netscape è la 7.xx e non la 6.xx (per la precisione l'utlima release è la 7.02 ;));

- se cerchi un'interfaccia in italiano dimentica Netscape :o ; in pratica hanno abbandanato la localizzazione in italiano dalla versione 6.01 (cioè da luglio di 2 anni fa ! :mad: )



SALUDOS Y BESOS !!!

Gigi75
23-04-2003, 02.28.24
sempre più smarrito da eke che consiglia Opera :p

cmq mi associo Opera o Mozilla (Y)

bYe;)

non_giovane
26-04-2003, 00.35.17
Dai consigli ricevuti penso che passerò a Mozilla...
Ma è migliore di IE???

ekerazha
26-04-2003, 07.40.13
Originariamente inviato da Gigi75
sempre più smarrito da eke che consiglia Opera :p

cmq mi associo Opera o Mozilla (Y)

bYe;)

be'... se vuoi consiglio Lynx :D :D :D

Ghandalf
26-04-2003, 09.52.06
Originariamente inviato da ekerazha


be'... se vuoi consiglio Lynx :D :D :D

uaz!!..:D:D

Opera o Mozilla entrambi MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLTO meglio di IE..;):)