PDA

Visualizza versione completa : Patch Dos Me- Easy Clean


LUC
11-01-2001, 10.31.06
Qualcuno mi sa dire perchè dopo aver installato la patch DosMe il caricamento di win è lentooo??
Posso toglierla ??

Inoltre perchè se uso Easy Clean per pulire il registro la Guida in Linea diventa inutilizzabile e mi compare la stessa schermata che compare quando Explorer non trova una pagina??

Infine con Norton Registry è veramente possibile ripristinare il registro o ciò è possibile solo con la traccia attiva??

Scusate per l' ignoranza ciao ciao

slivio...
11-01-2001, 14.46.34
E vero!!! quando uso sto EasyClean la guida in linea e microsofft system information non ne vogliono sapere piu' di funzionare e mi appare la schermata di errore di IE5.5...
Ho domandato in giro.... e mi e' stato risposto:
Sei fottuto devi reinstallare tutto...

PQR la pacth msDos\me ci sta circa 8 sec in piu' a caricare...non so se sia normale.
Reistallando win/me togli la patch e ripristini anche la guida in linea...
Ciao!!
A me scoccia e me la tengo....
;);)

The Saint
11-01-2001, 18.11.31
Originally posted by slivio...
devi reinstallare tutto...
Non sono d'accordo! :) ;)

Ho avuto lo stesso problema è ricordo di essere riuscito a risolvere senza formattare.

Provate ad usare Dr.Watson x identificare l'errore preciso e scrivetemelo qui... vediamo se si può fare qualcosa! :)

slivio...
11-01-2001, 18.59.39
La prossima volta che mi succedera' la faro senz'altro
perche' e molto importante xme non reinstallare l'SO daccapo.....e ripristinare le varie configurazioni........ Se ti ricordi sei un grande......CIAO!!!!da Slivio...
:):):)

The Saint
11-01-2001, 21.24.28
Se non ricordo male risolsi il problema eseguendo questa procedura (http://support.microsoft.com/support/kb/articles/Q274/7/36.ASP?LN=EN-US&SD=gn&FR=0&qry=system%20information%20on-line%20help%20error&rnk=4&src=DHCS_MSPSS_gn_SRCH&SPR=WINME), presa direttamente da mamma microzoft.

Dimenticavo una cosa:
BeNvEnUtI slivio... e LUC!!! :)

Cecco
12-01-2001, 09.46.50
Intanto chiaramoci: si sta parlando credo di EasyCleaner 1.7f e non di Easy Clean.
Se così è la spiegazione è semplicissima e trova soluzione sul sito dell'autore.
In effetti il programma non nasce per Win ME e quindi danneggia irreparabilmente la guida del nuovo s.o.
Basta allora inserire la parola "help" senza virgolette tra i files da ignorare dopo la parola "norton" come di seguito:
norton, help
Ciao a tutti

slivio...
12-01-2001, 12.50.14
Un grazie di cuore a SAINT e a CECCO....

;););)

The Saint
12-01-2001, 17.24.09
Originally posted by Cecco
Intanto chiaramoci: si sta parlando credo di EasyCleaner 1.7f e non di Easy Clean.
...
Basta allora inserire la parola "help" senza virgolette tra i files da ignorare dopo la parola "norton" come di seguito:
norton, help
Vero... ma se il danno è già stato fatto come si ripara? ... ;)

Cecco
12-01-2001, 17.48.17
No, non credo si possa riparare ma servirà certamente a non ripetere lo stesso errore ed è già tanto.