PDA

Visualizza versione completa : sommario con WORD e diversi files


alepav
18-04-2003, 19.10.12
ho un probl con word...
ho 7 files contenenti ciascuno un capitolo, contenente vari paragrafi. volendo fare il sommario in modo automatico, senza dover scrivere manualmente tutti i titoli dei paragrafi e le relative pagine, è possibile farlo?!? io credevo si potesse in qc modo dirgli di collegarsi ai files e leggere i titoli e le pagine e lui (il sig. word!) facesse tuto da solo, ma nn riesco...

?!?

Farabi Andrea
18-04-2003, 22.59.29
1- Seleziona il testo che vuoi fare diventare titolo del paragrafo;
2- Vai su Formato quindi clicca suStili e Formattazione;
3- Scegli uno stile appriopriato, tipo TITOLO 01 (puoi crearne uno anche te stesso e poi adottare sempre quello per tutti i tuoi titoli del paragrafo);
4- Dopo aver fatto questo con tutti i tuoi titoli, posiziona il cursore in cima al documento o dove vuoi creare il tuo sommario, quindi vai su Inserisci , quindi su Riferimento ed infine fai click su Indici e Sommario... ;
5- Scegli Sommario e poi, se hai creato te lo stile, modifica in Opzioni lo stile con il quale costruire il tuo sommario.

Fatto, spero di essere stato utile e di aver capito quale era il tuo problema, altrimenti...lavoro sprecato :S .

Ciao.

alepav
22-04-2003, 11.50.19
tu sei stato chiarissimo... e ti ringrazio!
il probl è che IO nn mi sono spiegato bene!!
il mio probl è questo: io ho diversi file, appartenenti allo stesso lavoro, ovvero la mia tesi. il sommario deve contenere i titoli dei paragrafi che ci sono nei vari file. nn devo fare un sommario per ogni file...
in pratica ho:

file 1 = capitolo 1 con paragrafi 1.1 1.2 1.3 ...
file 2 = capitolo 2 con paragrafi 2.1 2.2 2.3 ...
...
...
file 7 = capitolo 7 con paragrafi 7.1 7.2 7.3 ...

vorrei un:

file 8 = sommario contenente i titoli 1.1 1.2 1.3 ... 7.1 7.2 7.3 ...

spero di aver spiegato un po' meglio!!!

Farabi Andrea
22-04-2003, 13.55.14
OPS, allora non so come fare. Ho visto un documento del genere dove ho lavorato un mesetto fa. Ma credo avessero fatto il lavoro con collegameti ipertestuali.
Mi spiace, non posso aiutarti.