PDA

Visualizza versione completa : Audio a rallentatore

Totos
11-04-2003, 11.37.48
Ciao raga!!!
Mio cugino ha comprato da poco il pc nuovo. Ora ha un P4 2,5 Ghz, un sk video ATI radeon 9200 tv-out, SB live 5.1, 256 DDR, DVD e masterizzatore!!!
Ogni qualvolta che avvia una traccia audio, indipendentemente se mp3 o CD audio, quando il mouse viene lasciato immobile la traccia audio si blocca. e come se il pc facesse fatica a caricare l'audio. Ho provato a cambiare tutto, persino lo slot pci della sk audio, ma niente!!! Non ho cambiato il processore, la sk video e la sk madre!!! Voi dite che dipende da questi componenti che non cambiato il difetto?

Potete aiutarmi?

GRAZIE :confused: :confused: :confused:

The Saint
11-04-2003, 15.05.24
Ti faccio qualche domanda:

Che scheda audio ?
Hai controllato se l'audio integrato nella scheda madre (se presente) disabilitato?
Che scheda madre ?
Che sistema operativo installato?

Totos
16-04-2003, 12.24.10
Ha un Sond Blaster Live 5.1 con le casse Inspire 6.1
La scheda audio integrata perfettamente disabilitata
La scheda madre un Asus, non ricordo bene il nome ma finisce con 511
il suo s.o. XP!!!

Scusa per il ritardo!!!

Grazie per l'aiuto!!! :confused:

Poseidon
16-04-2003, 13.51.22
hai provato a vedere se c' qualche conflitto in gestione periferiche?
Se la sk audio una live 5.1 prova a scaricare gli ultimi driver aggiornati, magari il problema ti si risolve con poco.

Totos
18-04-2003, 17.25.40
I driver non centrano, perch o messo l'ultima versione, ma non ho risolto nulla. La sk audio una Sound Blaster live 5.1 con le casse inspire 6.1!!!

La sua scheda madre una asus il quale non ricordo bene il nome, am finisce con 533!!!

Ho provato a cambiare anche slot pci, ma niente!!!

Ho sostituito tutto tranne sk madre e video. Possono centrare qualcosa? Grazie a tutti per l'immenso aiuto!!!

Totos
21-04-2003, 00.05.37
Niente? :(