PDA

Visualizza versione completa : Vorrei alcune info sul mouse Logitech MX700 Cordless...

SONOTRANOI
10-04-2003, 17.24.17
Salve a tutti,

vengo subito alle domande....

1) E' vero che l'MX700 non indicato per i videogiochi? Va meglio o peggio di un normalissimo mouse tradizionale?

2) Visto che senza fili, quante ore ha di autonomia? e come si ricarica, tipo "telefonino"?

Grazie, ciao :)

Giorgius
10-04-2003, 17.34.49
Principalmente gli Optical e i Cordless sono sconsigliati per i giochi. ;)
Ma poi Siti Gamers come Ngi consigliano i Logitech MX300 Optical usb
http://shop.ngi.it/scheda.asp?id=MX300

SONOTRANOI
10-04-2003, 21.52.32
Ma scusa l'MX500 non va bene lo stesso per giocare?

The Saint
10-04-2003, 22.16.26
L'MX700 l'eccezione che conferma la regola! :cool:

Utilizza un metodo particolare di collegamento veloce x cui la risposta si avvicina di molto a quella di un mouse con il filo.

Si ricarica semplicemente mettendolo sulla basetta... una volta carico, dura circa una settimana usato x qualche ora al giorno.

Se ti si scarica puoi metterlo in ricarica x 15/20min e la carica dura tutto il giorno... il software di gestione del mouse avvisa cmq quando il livello delle batterie basso.

La precisione ottima... sicuramente meglio della maggior parte dei mouse.

Tutto questo sembra la descrizione che ne fanno sul sito della Logitech, ma io l'ho scritto semplicemente riportando la mia esperienza personale, dato che lo uso con molta soddisfazione ormai da qualche mese. :)

Premesso questo, il prezzo dell'MX700 alto... anche se i soldi spesi li vale proprio tutti.

Io ti consiglio cmq di valutare bene a cosa ti serve principalmente e se effettivamente potrebbe farti comodo il fatto che non ha fili... xch se x te non fastidioso il filo ed usi il mouse principalmente x giocare, allora forse non vale la pena di comprarlo. ;)

SONOTRANOI
11-04-2003, 01.30.42
Si io gioco spesso, in particolari con gli sparatutto..... in questo caso meglio l'MX500 o 700? Non tanto per il costo, ma precisamente per il mouse in se, l'MX700 adatto o no?

Ciao :)

The Saint
11-04-2003, 17.53.04
Originariamente inviato da SONOTRANOI
Si io gioco spesso, in particolari con gli sparatutto..... in questo caso meglio l'MX500 o 700? Non tanto per il costo, ma precisamente per il mouse in se, l'MX700 adatto o no?

Ciao :)
I 2 mouse sono identici... l'MX500 x ha il filo ed l'MX700 no... immagino che il 500 sia anche un po' + leggero dato che non ha le batterie. ;)

Giorgius
11-04-2003, 19.04.26
Originariamente inviato da The Saint

I 2 mouse sono identici... l'MX500 x ha il filo ed l'MX700 no... immagino che il 500 sia anche un po' + leggero dato che non ha le batterie. ;)

Vero. ;)

SONOTRANOI
12-04-2003, 00.21.58
Boh non saprei che scegliere allora... sono un videogiocatore incallito, voi che mi consigliate? MX500 o 700? :)

skizzo
12-04-2003, 13.07.31
Allora...io ho provato MX700...gran bel mouse, ma la forma ergonomica rompe un po' a giocare agli sparatutto...

Per giocare mi trovo meno con gli optical, come sistema cordless ottimo (nessun problema)...

Autonomia buona, credo, si ricarica "a telefonino"...

Per giocare cmq uno di quelli da 10 euro pi comodo...come ho gi detto la forma un po' scomoda per giocare, mentre per l'uso normale una favola...

Nota poi che i giocatori professionisti giocano a 800x600 e con sensibilit bassissima, quindi quello che diceva qualcun altro non ha senso...
(il proprietario di quello che ho provato un giocatore incallito)

Stalker
12-04-2003, 14.37.39
Scusatemi m'intrufolo chiedendovi dove posso scaricare il software che mi permette di configurare la rotellina in modo che premendola mi compaia quel men rotondo in cui posso mettere alcuni siti preferiti. Mi era comodissimo prima che reinstallassi il SO. Adesso non lo trovo pi neanche sul sito della Logitech.
IO ho un mouse ottico della Logitech.

The Saint
12-04-2003, 16.18.48
Originariamente inviato da Stalker
Scusatemi m'intrufolo chiedendovi dove posso scaricare il software che mi permette di configurare la rotellina in modo che premendola mi compaia quel men rotondo in cui posso mettere alcuni siti preferiti. Mi era comodissimo prima che reinstallassi il SO. Adesso non lo trovo pi neanche sul sito della Logitech.
IO ho un mouse ottico della Logitech.
Devi installare il Logitech MouseWare:

http://windows.zdnet.it/news1/article.php?ID=2487

;)

Stalker
12-04-2003, 17.01.21
Originariamente inviato da The Saint

Devi installare il Logitech MouseWare:

http://windows.zdnet.it/news1/article.php?ID=2487

;)

Grazie. :) Ma l'avevo gi installato due giorni fa. Per guardando tutte le possibili assegnazioni che si possono fare alla rotellina centrale non c' quella che dico io... Non mi ricordo come si chiamava... Magicwheel o qualcosa del genere.

Giorgius
12-04-2003, 18.22.55
Scaricati le 9.76 in italiano poi installa il Logitech MouseWare Advanced Utility
ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/mouse/mwadvanced.exe

Bye!

Stalker
13-04-2003, 14.35.51
Originariamente inviato da Giorgius
Scaricati le 9.76 in italiano poi installa il Logitech MouseWare Advanced Utility
ftp://ftp.logitech.com/pub/techsupport/mouse/mwadvanced.exe

Bye!

Grazie lo stesso ma.... non vorrei sembrare pedante :) ma non questo il file di cui ho bisogno.

Giorgius
13-04-2003, 15.43.45
Io lo uso per settare alcune funzioni in Autocad. ;)