PDA

Visualizza versione completa : Cartella temp gigantesca!!


FZ
10-04-2003, 15.25.17
Ciao a tutti!

Ho un fastidioso problemino e non riesco a risolverlo!
Nella cartella di impostazioni Locali, Temporary Internet files, mi sono accorto che ci sono circa..1 giga e mezzo di dati.

Il problema è che ho sempre pulito tutto con la pulitura disco di Xp, con un progr a parte (popup stopper companion, potentissimo), sono entrato a vedere cosa c'è ma non ci sono ne' files ne' cartelle.
Eppure c'è un giga e mezzo di roba (!!!)..ed io vorrei toglierla!

Esistono cartelle segrete che anche se cerco di visualizzare (l'ho gia' fatto..permetto a tutte le cartelle di essere visualizzate per mia comodita') contengono roba??????? E che roba? :confused:

Esiste un modo per trovare ed elinare questi files???? E come????:confused:


AIUTOOO!!!! :( :( :( :(

torquemada
10-04-2003, 15.32.14
vai a questa pagina http://windows.zdnet.it/dloadhtml/dload1_prog.html, e scaricati pulisci.bat

Giruzzo
10-04-2003, 16.22.37
Dice che la pagina non esiste!!!

davlak
10-04-2003, 17.00.42
se hai winrar puoi, col suo explorer, posizionarti sulla cartella, selezionarne il contenuto, premere ctrl+alt+canc, terminare il processo di explorer.exe di XP e procedere all'eliminazione dall'explorer di winrar, poi di nuovo dare ctrl+alt+canc e scegliere chiudi sessione e riavvia.

In alternativa usare il programma freeware qui idicato:
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=2707

certo che un giga e passa di file temporanei...hai fatto una scansione con l'antivirus?

FZ
10-04-2003, 17.23.07
Ho risolto in maniera piu' semplice!

Si va col tasto destro sull'icona di Explorer e nell'opzioni di pulitura disco gli si dice di cancellare anche i file Non in linea..che scemata..e gli altri progr per la pulitura NON li vedevano????????????
Vabbè..

Grazie per le info!!! :D
Utili Utili!

Non picchiatemi vista la semplicita' della cosa...

ANZI..avrei un file di swapping grosso che non ho settato e da 2 giorni è li'..potro' toglierlo? Rimpicciolirlo? E' obbligatorio averlo??? 768 mb precisi di linea gialla nel defrag..apparsi per magia da 2 giorni..

..ma se ve lo chiedo allora devo rinominare il post!!!! :)

Ciao