Visualizza versione completa : PhotoCDBrowser
The Saint
09-04-2003, 16.36.07
Vedi qui: http://windows.zdnet.it/forum/showthread.php?s=&threadid=48888
E' un programmino che ho provato tempo fa e mi sembrava carino... infatti lo tenevo da parte x segnalarlo o recensirlo, ma causa mancanza di tempo è rimasto lì. :(
Chi vuole provarlo e scrivere qualche commento, si faccia avanti... così magari insieme riusciamo a tirare fuori un'articoletto. :)
Doomboy
09-04-2003, 18.29.31
Ciao
se non sbaglio, ci avevo già avuto a che fare...dovrebbe essere un utility che crea una specie di procedura batch che permette di creare delle slide di immagini e poi le memorizza in una specie di db, per avviarle ogni volta che viene indicato un percorso specifico (o un cd), se non ricordo male gestiva vari formati di file, ma non i file .gif
E' vero che il gif è un formato tipicamente da web, ma viene utilizzato spesso anche in alternativa alla jpg perchè l'ottimizzazione delle immagini a pochi colori è generalmente migliore, quindi è un peccato che tale formato non sia supportato (se quanto ricordo è corretto).
Cose carine erano la possibilità di creare delle transizioni tra una foto e l'altra, e la possibilità di mettere un commento musicale allo slide-show, in mp3 se non erro.
Carino, ma io uso acdsee che è più versatile ;)
Brunok
10-04-2003, 13.46.01
Anch'io lo avevo già provato qualche tempo fa. Ma di quel tipo ne ho testati parecchi. E pure io sono rimasto su Acdsee.
Lo riproverò non appena possibile per rinfrescarmi la memoria. ;)
Lucavettu
16-07-2003, 11.26.36
l'ho scaricato... solo 600Kb!!!!!
l'ho provato, ed è davvero bello....
semplice nell'utilizzo, ci sono solo 2 o 3 tasti da ricordarsi, che sono il + e il - per scorrere le immagini e ALT+X per uscire...
VOTO: 8 e 1/2
vettu :)
Lucavettu
16-07-2003, 11.27.15
ah... dimenticavo ;)
chi è che ne sta facendo una recensione?
Sergio Neddi
16-07-2003, 13.37.39
Nessuno, se ho capito... avanti, chi si offre per primo?
Lucavettu
16-07-2003, 14.41.32
bo io avrei in mente un'altra cosa... ;) c'ho in cantiere un bel progettino... :p
TOP SECRET!!!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.