PDA

Visualizza versione completa : Agp vs Usb

altreo
08-04-2003, 13.26.37
Config
Asus P4PE + PIV 2,4
Sb Audigy
Corsair 512 ram
Point of view gf4 ti4200
Win xp pro
dx9a + deto 43.45

ok ragazzi vorrei sottoporvi un piccolo problema che mi affligge da qualche tempo. Premetto che ho questa mobo gia' qualche mese e il problema Ŕ recente, iniziato di punto in bianco.
Come da manuale della scehda madre lo slot AGP Ŕ condiviso con uno dei 3 Crtl USB;
http://digilander.libero.it/altreo/irq.jpg
niente di che se da un po' di tempo a questa parte hanno iniziato a comparire diversi errori sul mio monitor.
Tutti gli errori si vefificano solo mentre gioco, e cmq dopo 5-10 minuti, quando il pc non si riavvia appare la scehrmata blu...
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
ogni volta con riferimento a uno dei seguenti file: usbport.sys, nv4_disp.dll e nv4_mini.sys.
Ho provato qualsiasi detonator, ma la cosa non cambia. Ho provato a fare 2 cicli di benchmark con 3dmark2003 e mi si blocca sempre al Cpu test 2.
Dal bios ho disattivato porte seriale, parallela, com, lan audio integrato e anche il controller per usb 2.0 (prima condiviso con la scheda audio), ma niente da fare, neanche l'aver formattato mi Ŕ servito. Nel momento in cui da bios disattivo anche il crtl usb non ho piu' problemi,quindi credo che il conflitto sia proprio questo.
Purtroppo, sempre da bios non ho la possibilitÓ di riservare un irq apposta per lo slot agp, che quindi continua a essere condiviso
Io non so piu' che fare.....

IrONia
08-04-2003, 19.45.33
allora smonta i driver che hai dai una passata con il tool che ti allego e rimonta i nuovi;)

ciaoo:D:D:D

IrONia
08-04-2003, 19.46.31
ecco il secondo pezzo.......

IrONia
08-04-2003, 19.47.28
e

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=KB;en-us;q130802

ciaooo:D:D:D

altreo
09-04-2003, 03.18.09
Originariamente inviato da IrONia
allora smonta i driver che hai dai una passata con il tool che ti allego e rimonta i nuovi;)

ciaoo:D:D:D

che differenza c'e' tra il primo file e il secondo???
Procedura particolare per disinstallare i deto???
qualche consiglio su quali installare???