PDA

Visualizza versione completa : Il miglior Browser!!!


NMarco
07-04-2003, 17.18.53
Ciao a tutti apro questo 3d per fare una specie di sondaggio....

"secondo voi qual'è il miglir Browser Internet???"

MI sto piano piano allontanando da Internet Explorer e vorrei da voi pareri su quale sia i migliore di tutti...e magari anche qualche motivazione!!!

lucyfer_ina
07-04-2003, 19.24.51
opera(Y) (Y) (Y)
velocità senza confronti

veleno
07-04-2003, 19.42.01
concordo opera
velocissima

IrONia
07-04-2003, 21.13.42
che domande....



OPERA!!!!!


ciaoo:D:D:D

Marco Redaelli
07-04-2003, 22.02.57
dico Opera xkè l'ho provata ma continuo inesorabilmente ad usare Explorer...

Frequency
07-04-2003, 23.37.35
Opera!:p (Y)

Lionsquid
07-04-2003, 23.46.12
Netsquick!! :) oppure Mozilla ;)

Ghandalf
08-04-2003, 00.05.23
..OPERA l'ultima beta e' una favola..;)!!...mi sembra ovvio..:D

..sulla velocita' non discuto...e' sempre relativo...anche perche' non uso IE da anni...se non per qualche piccola operazione che a causa dei siti target (pensati male) non e' visualizzabile od eseguibile con opera..;)

,...ma e' troppo comoda...

NMarco
08-04-2003, 00.29.06
ok sto provando opera...ma purtroppo anche con questa ho difficolta nella generazione di cookies che permangono anche dopo la chiusura o riapertura di pagine internet come forum!!!

Sapete dirmi come faccio a risolvere il problema???

Altra domanda: quando uscirà la final di OPERA 7.10???

RNicoletto
08-04-2003, 13.21.38
MOZILLA !!! (Y) (Y) (Y)

Battute a parte, non esiste un browser migliore; ogni browser ha le sue caratteristiche peculiari che si adattano o meno alle esigenze ed ai gusti di ciascuno di noi.



SALUDOS Y BESOS !!!

ekerazha
08-04-2003, 16.36.00
che domande... internet explorer ;)

lucyfer_ina
09-04-2003, 19.57.23
Originariamente inviato da ekerazha
che domande... internet explorer ;)

il solito burlone:D :D :D

skizzo
10-04-2003, 11.56.13
già :D