PDA

Visualizza versione completa : Anteprima immagini in xp

fumino
05-04-2003, 19.10.43
Ragazzi...
so che a qualcuno si raddrizzeranno i capelli in testa..e che mi direte che sono pazzo a volerlo...

Ma da un momento all'altro č completamente sparita la possibilitą di vedere l'anteprima delle immagine residenti in HD..se clicco non compare nemmeno il Visualizzatore...ora, al di lą della funzionalitą o meno, per me era molto comodo..ora non posso far altro per capire che foto siano, di aprire paint!!! premetto che non ho nessun programma di grafica installato.e nemmeno mi serve a dire la veritą!

Mi dite come faccio a riattivare sta stramaledetta funzione o mi viene l'ulcera? se guardo le associazioni dei files, questi sono giustamente collegati al file .dll di competenza...

Una mano ad un fratello bisognoso

Grazie

peppo_79
05-04-2003, 19.32.27
Clicca su "Strumenti" (ad es. dalla barra della cartella Documenti), quindi su "Opzioni cartella" e quindi su "Visualizza".
poi togli la spunta da "Non memorizzare le anteprime nella memoria cache", quindi clicca su "Ok".
Il tutto dovrebbe risolbersi! :cool:
Bye. :D

davlak
05-04-2003, 19.44.54
cioč fammi capire, se vai in Visualizza nella cartella Immagini non compare nemmeno la voce anteprima?

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;286069

davlak
05-04-2003, 19.45.50
ops post simultaneo...o quasi :)

fumino
06-04-2003, 12.02.03
allora....

ho controllato la voce nel menu visualizza..era gią nn spuntata....

il fatto č che oltre a non vedere i thumb delle immagini, nemmeno se ci clicco sopra si apre il programma "visualizzatore immagini" fornito da winxp

io ho provato a reinstallare il file .dll a cui corrisponde il visualizzatore , ma niente...non va nulla...aiutooo

non č che c'č da fare qualcosa al regustry?

Giorgius
06-04-2003, 14.04.27
Installati IrFanView 3.80 + Plug-In + lingua italiana ;)
http://www.irfanview.com/

Poi vai su "Esplora Risorse" dal Menł "Visualizza" selezioni "Anteprima"; dal Menł di Esplora Risorse "Strumenti" selezioni "Opzioni cartella", vai su "Visualizzazione" e clicchi "Applica a tutte le cartelle"...

Se ti serve sempre visualizzare anche la "barra di stato" fai la stessa procedura come sopra.

Bye!

fumino
06-04-2003, 20.25.06
grazie molte, mi hai risolto il prob...

Mi rimarrą sempre il cruccio di sapere come mai non mi funzionava + da un momento all'altro

ciao