PDA

Visualizza versione completa : XPDE: qualcuno l'ha provato???

Marko
05-04-2003, 18.24.23
Ho comprato in edicola pc world speciale linux, quello con un dvd e nel dvd c'era xpde.
L'ho installato e da li mi ha dato una sfilza di errori esempio cannot create directory, you must be root (ero root:confused: ) ma poi l'ha installato.
Poi per non modificare xinitrc lui mi ha messo un xinitrc modificato nella mia home e io l'ho reso eseguibile con chmod +x e poi mi sono loggato con failsafe e ho lanciato lo script.
Parte il Window Manager che è identico a windows 2000 però in stile windows xp.
Ci giro dentro e subito crassha e crassha e crassha ancora, non si riesce a fare niente.
Allora riavvio e noto subito la schermata di riavvio uguale a windows xp, premo restart e crash, la taskbar sparisce e rimane fermo li.
CTRL+ALT+Backspace CTRL+ALT+CANC niente, tutto fermo li.
Conclusione: reset della macchina con pulsantino.
Questa è stata la mia esperienza con xpde.
Qualcun altro l'ha provato e funzionava???
Io spero nelle prox release anche se dubito che vada avantiperchè hanno già avuto problemi con microsoft e con lycoris che hanno detto che l'autore ha troppo copiato ma soprattutto lycoris era particolarmente in@@@@@ta.

nana_d
07-04-2003, 18.15.35
l'ho installato sulla RH 8.0.SE x l'installazione non ho avuto problemi, ma x farlo partire ...nessuna traccia ( da nessuna parte).
l'ho installato come tè dal DVD di PC World, se ti può essere di aiuto
ciao mod

Marko
08-04-2003, 16.26.48
Originariamente inviato da nana_d
l'ho installato sulla RH 8.0.SE x l'installazione non ho avuto problemi, ma x farlo partire ...nessuna traccia ( da nessuna parte).
l'ho installato come tè dal DVD di PC World, se ti può essere di aiuto
ciao mod

scaricati la 0.3.0, è più aggiornata e ci sono le istruzioni per farlo andare con redhat8

nana_d
09-04-2003, 12.28.50
grazie Marco cerco di farlo al più presto e poi ti saprò dire se ho alcuni problemi anch'io.

ciao