PDA

Visualizza versione completa : Help registro configurazione

wolves77
04-04-2003, 13.19.11
ciao a tutti, scusate il disturbo, ma sono disperatissimo (non c'é una faccina abbastanza disperata fra quelle disponibili).

il mio sistema non mi riconosce più il masterizzatore / cdrom (HP9100) a causa di un errore che mi è comparso nel registro di configurazione.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, sia via software dal pannello di controllo, sia fisicamente, ma ogni volta mi ridà lo stesso errore (mi dice che le informaizoni relative al masterizzatore nel registro di configurazione sono incomplete o danneggiate).

tutto è collegato correttamente, in quanto entrando con l'altro SO (Win2000) mi riconosce correttamente la periferica, ed i driver sono gli ultimi disponibili.

non ho voglia di riformattare tutto e ripartire da zero, qualcuno ha in mente una soluzione meno dolorosa?

grazie a chiunque legge ed ha voglia di aiutarmi

Pier

IrONia
04-04-2003, 20.06.24
allora inanzitutto benvenuto;)

disinstallalo, riavvia in modalita' provvisoria e controlla che non ci siano residui, poi dai una bella pulita al registro coon i jv16 power tools

www.jv16.org

e poi installa i driver + recenti che trovi.

ciaoo:D:D:D

davlak
04-04-2003, 21.18.52
ma in gestione disco e in gestione periferiche c'é o non c'é?

Lionsquid
04-04-2003, 22.25.23
se in mod. provvisoria non si vede...rimuovi anche gli HD e il controller degli HD...

riavvia e dovrebbe trovare tutto

rocky
05-04-2003, 00.51.56
mi sa che devi formattare tutto a me sucedeva e l'unica soluzione e fare un bakout delle cose importanti e reinstallare

wolves77
07-04-2003, 13.24.40
grazie a tutti per le risposte.

in fase di boot viene correttamente visto dal sistema, ma quando parte XP sparisce (ciò è coerente con il messaggio del pannello di controllo che mi parla di registro di configurazione di windows difettoso).
in gestione disco e periferiche non c'é, adesso proverò i consigli degli altri.

ciao
Pier