PDA

Visualizza versione completa : servizio di messaggeria instantaneo???

master dark
02-04-2003, 19.27.19
allora...
da 1 pò di tmp mi capita ke appaia 1 casellina (mi sa ke mi hanno kukkato l'ip)dove delle ragazze in ing mi kiedono se le voglio conoscere (ti danno il sito e la mail), io clikko ok l'unico tasto possibile e poi si kiude la casella. Ora:
1-nn ho mai insatllato 'sto kazzo di servizio di messaggeria istantaneo e vorrei disinstallarlo se possibile
2- qndo gioco a wc3 mi si mette ad icona e devo rientrare qsto è mooooolto fastidioso

help plz

IrONia
02-04-2003, 20.22.56
usa xpantispy

www.xpantispy.de

ciaoo:D:D:D

ekerazha
02-04-2003, 20.56.17
saranno i soliti netsend...

Panaro
03-04-2003, 09.26.20
Soluziot migliore : installare Spybot S&D 1.2 fare un bel settaggio come si deve(la guidaè aggiornata ed in italiano)

e fare 1 scansine del sistema,al momento riesce a rilevare 6900 tra hijacher , tracce spyware , malware trojan ecc.

buona caccia!!

ciauz:D

master dark
04-04-2003, 18.59.55
k dove trovo l'ultimo prog.? Sarò 1 pò handycap ma nn lo trovo su wintrick mi date il link?
cmq ho già AD-aware ma nn mi trova nessun spyware...

Gervy
05-04-2003, 00.10.38
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=2645 ;)

master dark
05-04-2003, 19.48.09
thc...Cmq ho installato anke l'altro e dopo aver settato come mi pareva opportuno ho fatto "applica impostazioni" e dopo 1 pò nn è successo niente qndi sn uscito. Ha eseguito il comando, si o no?
X adesso ql maledetto messaggio delle tipe nn lo vedo :cool: ...

drimnun
11-04-2003, 23.07.31
Quelle caselline che appaiono improvvisamente senza che nessuno ne abbia fatto richiesta, rappresentano la nuova frontiera degli spamming di professione. In Windows Xp viene sfruttatao il servizio relativo al messenger.ecco la dritta per eliminarlo:
Windows Xp
andate in Strunenti di Amministrazione, Servizi, cliccate su Messenger, scegliete Proprità, cliccate su Arresta, selezionate Disabilita ed infine cliccate su Ok. il gioco è fatto
Ciao a tutti.

ekerazha
11-04-2003, 23.13.26
Originariamente inviato da drimnun
Quelle caselline che appaiono improvvisamente senza che nessuno ne abbia fatto richiesta, rappresentano la nuova frontiera degli spamming di professione. In Windows Xp viene sfruttatao il servizio relativo al messenger.ecco la dritta per eliminarlo:
Windows Xp
andate in Strunenti di Amministrazione, Servizi, cliccate su Messenger, scegliete Proprità, cliccate su Arresta, selezionate Disabilita ed infine cliccate su Ok. il gioco è fatto
Ciao a tutti. (Y)

Panaro
04-05-2003, 17.35.06
Originariamente inviato da master dark
thc...Cmq ho installato anke l'altro e dopo aver settato come mi pareva opportuno ho fatto "applica impostazioni" e dopo 1 pò nn è successo niente qndi sn uscito. Ha eseguito il comando, si o no?
X adesso ql maledetto messaggio delle tipe nn lo vedo :cool: ...

Se è servito a qualcosa benvenga

ciauz:D