PDA

Visualizza versione completa : Perchè? (cronologia di IE6)

gdesign
31-03-2003, 17.36.45
Ciao ragazzi, da un pò di tempo mi accade una cosa strana.
Dopo aver cancellato la cronologia di IE6 SP1, apro explorer e digito un url.....in teoria non ci dovrebbero essere url nella cache ed invece me ne ritrovo sempre qualcuno.
Mi succede ad esempio con ebay.it e con il pannello di controllo di un mio sito web.

Secondo voi da cosa dipende?
Grazie

succhione
31-03-2003, 20.39.45
..Ciao gd..
..cancella anche i files temporanei di IE...

gdesign
01-04-2003, 17.05.29
L'ho già fatto, file temporanei ed anche cookies....ma non cambia nulla :S

davlak
01-04-2003, 18.43.38
se ti rimane qualche traccia pure con questo (http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=2707)...non ti rimane che il lanciafiamme... :D

gdesign
02-04-2003, 01.51.21
....stavolta niente lanciafiamme :D

Grazie mille :)

Giruzzo
02-04-2003, 12.30.29
Il suggerimento di Davlak è buono, ma se per ogni minima cosa ci dobbiamo affidare a un programmino, quando XP offre già tutto il necessario, allora stiamo freschi; e poi sappiamo quanto, i sistemi operativi di bill Gates, siano suscettibili alla quantità di programmi installati.

La soluzione è + semplice:
Cancellare la cronologia di Ie o i file temporanei, non vuol dire cancellare anche la cache del completamento automatico, di moduli, password e URL.

Per fare questo bisogna andare in IE>Strumenti>opzioni internet>scheda CONTENUTO; nella sezione "informazioni personali" cliccare sul pulsante COMPLETAMENTO AUTOMATICO, là trovi quello che cercavi.

:D

IrONia
02-04-2003, 20.39.20
Originariamente inviato da Giruzzo
Il suggerimento di Davlak è buono, ma se per ogni minima cosa ci dobbiamo affidare a un programmino, quando XP offre già tutto il necessario, allora stiamo freschi; e poi sappiamo quanto, i sistemi operativi di bill Gates, siano suscettibili alla quantità di programmi installati.

La soluzione è + semplice:
Cancellare la cronologia di Ie o i file temporanei, non vuol dire cancellare anche la cache del completamento automatico, di moduli, password e URL.

Per fare questo bisogna andare in IE>Strumenti>opzioni internet>scheda CONTENUTO; nella sezione "informazioni personali" cliccare sul pulsante COMPLETAMENTO AUTOMATICO, là trovi quello che cercavi.

:D

esatto;)

ciaoo:D:D:D