PDA

Visualizza versione completa : ..Suse 8.1...


succhione
30-03-2003, 10.40.44
..Cosa mi dite...è così meritevole come leggo...
..l'ultima che ho provato era la 7...e ricordo che non supportava l'ADSL usb...

Ov3rKuNtZ
30-03-2003, 11.42.22
Originariamente inviato da succhione
..Cosa mi dite...è così meritevole come leggo...
..l'ultima che ho provato era la 7...e ricordo che non supportava l'ADSL usb... ...ciao succhio!... è sicuramente un buon prodotto.... ma ovviamente il CD LIVE EVAL non ti permette di vederne i pregi.... non è Free come altre distribuzioni!... a me personalmente non piace...ma poi de "gustibus!!" :)

w RED HAT

:)


Ciao sukkio!

succhione
30-03-2003, 13.38.07
.....
..ho la possibilità di provare la versione Prof. di un amico...ma prima di dedicargli un'isola del mio HD, mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno è riuscito a configurare il modem ericcson adsl..

..bye Ov3r..:)

clark
30-03-2003, 18.25.30
La distro non è disponibile in formato iso, ma se uno naviga sul sito della Suse scopre che in realtà la distro è disponibile per il download a pezzi. Quindi se uno ha l'ADSL ed un pochino di buona volontà se la può anche scaricare...

Macao
30-03-2003, 18.47.55
La 8.1 era disponibile da un pò su alcuni server.....inusuali....

Marko
30-03-2003, 20.27.06
Io l'ho comprata, Suse 8.1 Professional 7CD 1 DVD 2 manuali di più di 500 pagine l'uno.
Non è male come distro, l'ho tenuta per un bel po' come distro di default e adesso ce l'ho insieme a mandrake che è la mia di default, suse che è la secondaria e redhat la terza.
Il supporto tecnico è ottimo, avevo un problema e me l'hanno risolto per telefono in un attimo e questo anche con la 6.4 che avevo anche comprato.