PDA

Visualizza versione completa : ...petizione popolare WT...


Pagine : [1] 2

succhione
25-03-2003, 14.41.09
...:o..x salvaguardare da futuri "incidenti" il nostro mondo virtuale.....!!!!

...Propongo una serie di iniziative....dall'istituzione di un fondo comune...alla creazione di un laboratorio x le idee....http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent2022.gif



....ed altre Vostre...

totore
25-03-2003, 14.44.57
http://www.kurts-smilies.de/merci.gifhttp://www.kurts-smilies.de/merci.gif
c/c n° ??

Billow
25-03-2003, 14.50.25
se lo volete...

basterebbe acquistare il CD......
e cliccare sui DANNATISSIMI banner... che oramai pagano SOLAMENTE a click :)

tutto qua....

vedete voi..
ps. il cd nuovo è VERAMENTE bello.... e non l'ho detto io .. ma i "beta" tester

succhione
25-03-2003, 14.57.46
....ok...il cd ed i click....poi però, sarebbe veramente coalizzante e qualificante, estendere la "partecipazione" a tutti coloro sentono di "essere" membri DOC-G...e liberare le iniziative meritevoli in un incubatrice WTrickata......:eek:........

...:)

Billow
25-03-2003, 15.27.03
se fosse possibile vi vendo le quote della società... così diventate azionisti :) :)

Marco Redaelli
25-03-2003, 15.38.31
Fare un dialer x connettersi a WT???

magari a 5 centesimi/minuto...

Doomboy
25-03-2003, 15.41.13
Originariamente inviato da Billow
se fosse possibile vi vendo le quote della società... così diventate azionisti :) :)


Billow, ma ti rendi conto? Già come utenti siamo abbastanza rompiballe... ti immagini da azionisti? :D

Certo che in quel caso, toccherebbe pure a noi fare le ore piccole quando un disco stira le zampe... :eek:

no, no, meglio comprare il cd...magari due... ;)


(ma i cappellini ci sono ancora?)

sarahkerrigan
25-03-2003, 15.54.09
Originariamente inviato da Billow
se fosse possibile vi vendo le quote della società... così diventate azionisti :) :)

...per carità....potrei fare tante cose per dare una mano fuorchè

una: comprare quote...


....subito, clicco sui banner....:) :)

torquemada
25-03-2003, 15.58.47
io comprerei le quote, perchè no !?

skizzo
25-03-2003, 17.38.44
e basta dirlo di cliccare sui banner...

ormai ogni volta che mi connetto avrò 50 banner su cui cliccare...

un po' sul mio sito su altervista, quello di amici...

WT più o WT meno non mi cambia niente ;)

IrONia
25-03-2003, 20.09.50
Originariamente inviato da totore
http://www.kurts-smilies.de/merci.gifhttp://www.kurts-smilies.de/merci.gif
c/c n° ??

mettete pure sul conto di IrONia:D :D :D :D

davlak
25-03-2003, 20.19.24
scusate, io sono talmente contento della riapertura del forum che non mi vengono idee...appena mi passa l'emozione mi riprometto di spremermi le meningi.

Per il momento:

CHE BELLO TORNARE A CASA !

:)

nana_d
25-03-2003, 20.28.58
E' stata dura, anche se posto poco.
MI SIETE MANCATI ( eh l'abitudine!) :)

succhione
25-03-2003, 23.54.11
....si..si...:o...tutti bravi a dire "ti voglio bene"....!!!
..Poi....quando si tratta di metter mani all'€.....:D

..:p....

..sono sicuro che saremo il 1° forum quotato in borsa...:)

Ghandalf
26-03-2003, 01.42.45
Sono messo che clikko sui banner come un pazzo!!

Ordina un server nuovo tutto per WT Billow :D:D:D:D:D:D

Billow
26-03-2003, 13.03.52
Oh manca Tydany...
costringetelo a cliccare ad ogni post :)

Topov
26-03-2003, 17.40.18
Originariamente inviato da succhione
....si..si...:o...tutti bravi a dire "ti voglio bene"....!!!
..Poi....quando si tratta di metter mani all'€.....:D

..:p....

..sono sicuro che saremo il 1° forum quotato in borsa...:)

Ma come? una volta non bastava il pensiero? :rolleyes:
Se compriamo troppo poi si commercializzano e diventano avidi di soldi!!!:eek: :eek: :eek:



























Scherzo :D :D :D :D , sto cliccando su tutti banneroski!

Efreet
26-03-2003, 20.58.20
Ihih... ho appena sparato una salva di banner... close all! :D:D:D Ciao Billow! :)

P8257 WebMaster
26-03-2003, 23.34.41
.. Ben ritrovati a tutti (Y) ..

.. questo forum è ancora convalescente penso, .. lo vedo un po' deboluccio .. :D

forza con lo zabajone :D

Bye :cool:

succhione
27-03-2003, 08.15.53
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
.. Ben ritrovati a tutti (Y) ..

.. questo forum è ancora convalescente penso, .. lo vedo un po' deboluccio .. :D

forza con lo zabajone :D

Bye :cool:


....:o...già..
..come un veliero...per muoversi impetuoso deve issare tutte le vele....

...tra non molto...."members ritti sul ponte"....l'alberatura "tirerà" a tutta forza....:cool: .....:)
http://www.comune.bologna.it/iperbole/cirpaics/images/Veliero.gif

totore
27-03-2003, 08.21.36
PPAAVV
Pari Avanti Tutta
http://fool.exler.ru/sm/mat.gif

P8257 WebMaster
27-03-2003, 08.56.52
.. Dai, che stamattina siamo quasi in bolina :D

Bye :cool:

Billow
27-03-2003, 09.12.20
Soprattutto RITTI :) :)



Originariamente inviato da succhione
....si..si...:o...tutti bravi a dire "ti voglio bene"....!!!
..Poi....quando si tratta di metter mani all'€.....:D

..:p....

..sono sicuro che saremo il 1° forum quotato in borsa...:)

HO apprezzato molto questa tua affermazione....
cmnq per Vs. scienza ...
NON è escluso che trovi il modo di creare delle quote della società...

per poi venderle => a TISCALI :) :)

P8257 WebMaster
27-03-2003, 10.39.53
Billow ha scritto:

per poi venderle => a TISCALI :) :)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOO! :D

Bye :cool:

Alhazred
27-03-2003, 12.41.38
Originariamente inviato da Billow

NON è escluso che trovi il modo di creare delle quote della società...
per poi venderle => a TISCALI :) :)

Noooooo, Tiscali nooooooooooo!!!!!!!!

Ci lavora un mio amico come programmatore :rolleyes:, ha lavorato anche per BLU e guardacaso è andata fallita nel periodo che c'era lui... se tanto mi da tanto... :eek: :D

Alhazred
27-03-2003, 13.36.33
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
.. Ben ritrovati a tutti (Y) ..

.. questo forum è ancora convalescente penso, .. lo vedo un po' deboluccio .. :D

forza con lo zabajone :D

Bye :cool:

Vero, è un po' lento a caricare le pagine.

succhione
28-03-2003, 08.01.52
Originariamente inviato da Alhazred


Vero, è un po' lento a caricare le pagine.

..Normale..:o...la velocità dipende dal coefficente di indicizzazione x il numero di click + il bene espresso in € elevatoª....

...:p

skizzo
28-03-2003, 10.49.48
beh...allora se dividiamo per € alla a e poi effettuiamo una sostituzione del tipo z=y/x, dovremmo trovarci di fronte ad un'equazione differenziale del primo ordine lineare omogenea, magari a variabili separabili, a quel punto basta integrare e risostituire...

vabbè...si, HO PASSATO MATE 2, finalmente :D:D:D:D:D

The_Prof
28-03-2003, 10.57.07
Originariamente inviato da skizzo
beh...allora se dividiamo per € alla a e poi effettuiamo una sostituzione del tipo z=y/x, dovremmo trovarci di fronte ad un'equazione differenziale del primo ordine lineare omogenea, magari a variabili separabili, a quel punto basta integrare e risostituire...

vabbè...si, HO PASSATO MATE 2, finalmente :D:D:D:D:D

Complimenti (Y)

succhione
28-03-2003, 22.12.05
...bene...:o..in una società che si appresta all'entrata borsistica...servono matematici...diplomatici....companatici....:p

P8257 WebMaster
29-03-2003, 16.40.56
.. e cinesi che pedalano :D

Bye :cool:

succhione
29-03-2003, 17.03.37
Originariamente inviato da P8257 WebMaster
.. e cinesi che pedalano :D

Bye :cool:

...non occorre +...:o..i nuovi members DOC-G Trickati...emettono energia propria...e pulita.....:eek:
http://www.csicop.org/sb/9806/energy.jpg

Marco Redaelli
29-03-2003, 20.44.39
facciamo una specie di "caccola" (tipo quella che già molti del forum utilizzano) x far andare il server...

P8257 WebMaster
29-03-2003, 21.08.04
succhione ha scritto:


...non occorre +...:o..i nuovi members DOC-G Trickati...emettono energia propria...e pulita.....:eek:
http://www.csicop.org/sb/9806/energy.jpg

Si, trikkati geneticamente :D .. ora capisco cosa serve il programma Genome@home .. serve a Billow per studiarci .. :D

Diventeremo tutti parte del suo server e piano di conquista .. come i Borg .. (Star Trek cpyright) :eek: :D :o ;)

Bye :cool:

Kandran Kane
30-03-2003, 03.18.28
Aiuto Più di due settimane senza forum..................... una piaga............................................


Sono contento che siate tornati.

jafar
30-03-2003, 14.18.15
ben trovati a tutti (Y)

ekerazha
31-03-2003, 18.09.37
Il CD di WT è si bello, ma ha d'altronde un limite, cioè quello che, a lungo andare, non conterrà più le versioni aggiornate dei vari programmi, di cui saranno uscite nuove versioni. Per quanto riguarda il materiale del sito con la diffusione delle linee flat/adsl ormai non è un problema la consultazione online... tuttavia per chi desidera veramente supportare WT è senz'altro un ottimo acquisto :)

The Saint
01-04-2003, 09.41.40
Originariamente inviato da ekerazha
... tuttavia per chi desidera veramente supportare WT è senz'altro un ottimo acquisto :)
:) (Y)

gemma
01-04-2003, 09.50.38
eccomi, abile e arruolata :)

click, click, click, click...

:D

Billow
01-04-2003, 09.53.25
Originariamente inviato da ekerazha
Il CD di WT è si bello, ma ha d'altronde un limite, cioè quello che, a lungo andare, non conterrà più le versioni aggiornate dei vari programmi, di cui saranno uscite nuove versioni. Per quanto riguarda il materiale del sito con la diffusione delle linee flat/adsl ormai non è un problema la consultazione online... tuttavia per chi desidera veramente supportare WT è senz'altro un ottimo acquisto :)

ti blocco subito...

per quanto possibile... TUTTI i sw sono aggiornati alla data di stampa...
vedi Winzip - winrar - adaware - kerio - etc...

chiaro che programmi discontinuati o abbandonati restano all'ultima vers. disponibile..

succhione
01-04-2003, 13.25.45
...sempre x dare a Cesare quel che è di Cesare...la sezione che rappresenta l'anima del forum, dispensando, tra un tips e l'altro..concetti e pensieri che aumentano la coesione tra i members..ed anche fuori, visto, che mi è capitato di avere msg di "affetto" in altri ambienti.....
..quindi, proporrei...un nome che rendesse + giustizia a questa piazzetta...anzichè OT.....chessò...Parliamone...Riflettiamoci...Contr ocultura....

....:)...o no ?!

gemma
01-04-2003, 13.37.38
Che te ne pare di "The lounge"? o se preferisci in italiano "Il salotto", o anche "la piazza", come piace definirla a me :)

succhione
01-04-2003, 13.45.30
...mmmh...il salotto è un pò troppo borghese....
...la piazza troppo proletario...:p

...magari qualcosa che dia un certo family pedigree....:rolleyes:

...:)

gemma
01-04-2003, 13.50.26
ehm... il salotto... borghese?

io lo trovavo intimo, come le serate in casa fra amici in inverno, col camino, qualcosa da bere (magari un cognac, per chi gradisce ;) )

e la piazza come nelle serate calde d'estate, a godersi l'aria aperta :)

noto un certo disfattismo, succhione, forse che la tua vena romantica sia in via d'esaurimento? :p :D

(K)(F)

succhione
01-04-2003, 13.58.46
..ma no...che dici !!
..Piazza e Salotto..li vedo abbastanza "comuni"....visto che si pensava di dare una veste nuova e + preziosa....magari ci viene in mente qualcos'altro....

...x il bicchiere d'avanti al camino....sempre pronto....;)

totore
01-04-2003, 14.20.21
possiamo fare:
"Salotto in Piazza"
http://www.angelfire.com/darkside/spiritje/animated_gifs_1/smilies/Lurking.gif

Billow
01-04-2003, 14.45.00
AGORA' ???


Non vi piace ??

gemma
01-04-2003, 15.19.15
pretenziosetto, direi :D:D:D

Simposio??

Assemblea non è male, ma mi fa un po' troppo politico :rolleyes:

succhione
01-04-2003, 16.36.16
Originariamente inviato da totore
possiamo fare:
"Salotto in Piazza"
http://www.angelfire.com/darkside/spiritje/animated_gifs_1/smilies/Lurking.gif

...:o..Totò...rischio l'evirazione romantica di Gemma...e tu te ne esci con Salotto in Piazza....!!!...:D

...Simposio ed Agorà sono molto ricercate.....come NOI d'altronde..........:cool: :S :p

totore
01-04-2003, 17.00.52
beh, allora facciamo Piazza Salotto, affinche' l'evirazione sia completa...!
p.s.: io faccio Simposio....e tu? Agora'...?
http://www.kurts-smilies.de/pueh.gif

skizzo
01-04-2003, 17.22.28
Cafè

Che dite...non so di che si parla...ma mi è venuta così :D:D:D

succhione
01-04-2003, 17.33.37
...:o..Simposio, Agorà, Cafè....
..e a grande richiesta...:D....Chiacchiere e Distintivo...:o Chiacchiere e Distintivo....:eek: ..:p

..ops...(B)

sarahkerrigan
01-04-2003, 18.43.04
Originariamente inviato da Billow
AGORA' ???


Non vi piace ??




...bellissimo agorà...però poi bisogna scrivere soprattutto posts all'altezza di quel "titolo" no? ..."piazza" m'intristisce perchè mi fa venire in mente certi paesotti dove gruppi di persone inconcludenti passano il tempo li a ciondolare...




:)ciao Billow

Skorpios
01-04-2003, 19.03.49
Originariamente inviato da succhione
dare a Cesare quel che è di Cesare...


... senza dimenticare di togliere a Cesare ciò che non è di Cesare... :o ;)











Che ne pensate di Mind Storm... ? :cool:

davlak
01-04-2003, 19.17.02
Originariamente inviato da sarahkerrigan
"piazza" m'intristisce perchè mi fa venire in mente certi paesotti dove gruppi di persone inconcludenti passano il tempo li a ciondolare...

:( ma é una delle cose (poche) belle che ci sono rimaste a questo mondo...!

Quei paesini del Centro Italia...dove gli anziani nei lunghi pomeriggi d'estate si radunano per giocare a scopetta, briscola, o a fare 4 chiacchiere e rivangano i bei tempi andati e ricordano chi é partito dal paese per fare fortuna...accidenti, sono una scuola di vita...per i più giovani che si mettono lì ad ascoltare storie che nessuno ha mai scritto perchè sono storie semplici, quadretti che nessuno mai dipingerà.
Avercene di piazze così nelle grandi città...sai quanto più tranquilli crescerebbero i giovani e quanto meno sarebbero distratti da tante cose che fanno loro solo del male.

Io lo chiamerei "Lo struscio", cmq...oppure "In via del Corso".



:)

gemma
01-04-2003, 19.28.58
dunque...

simposio ha l'aria filosofeggiante,
agorà l'aria pre-parlamentare (rischiamo il politicismo :D )
mind storm l'aria psicotica (in senso buono ;) )
piazza l'aria inconcludente (peccato, la mia immagine non era quella)
salotto fa borghese
cafè non lo trovo per niente male (Wintricks cafè suona bene :) )

...

ne butto un'altra:
che ne ve pare de "il giardino"?

nono, non il giardinetto dietro casa, più qualcosa tipo i giardini di Versailles, dove i nobili passeggiavano discorrendo...

o magari "gazebo"...

insomma, mi piacciono i luoghi all'aperto :p

davlak
01-04-2003, 19.40.58
giuro che se passa una sola delle prodette supposte...pardon...suddette proposte: mi dimetto ! :p

ops...scusate é arrivata l'ora dell'insulina...a dopo :D

totore
01-04-2003, 19.41.20
Like Corner
...ovvero... l' "Angolo del Piacere"

http://www.pathechtdesign.de/minismileys/smilies1/engel10.gif

Skorpios
01-04-2003, 20.49.42
Originariamente inviato da gemma

mind storm l'aria psicotica (in senso buono ;) )



ariapsicoticainsensobuono...??? :eek:

Probabilmente non sei riuscita a trovare un termine migliore, ma "psicotico" è aggettivo/sostantivo che sottende una patologia, e patologie buone... mi sa che non ne esistano... "psicologico" sarebbe potuto anche bastare, forse... :o ;)

Cmq, a me continua a piacere... e insisto... :p ... sicuramente lascia presagire quelle Tempeste Mentali che sono i nostri discorsi... anzi, che sono dietro i nostri discorsi... che li precedono... e li caratterizzano... impregnando a loro volta l'ambiente (virtuale?) nel quale i nostri pensieri e le nostre idee si muovono... ed interagiscono... a volte fondendosi... creando quell'atmosfera, talora invero surreale, che in un modo o nell'altro alimenta tutti noi ed è da tutti noi alimentata... interpreti e particelle di quest'aria...

Mind Storm[/b] (][b) :cool:

gemma
01-04-2003, 21.16.36
Originariamente inviato da Skorpios



ariapsicoticainsensobuono...??? :eek:

Probabilmente non sei riuscita a trovare un termine migliore, ma "psicotico" è aggettivo/sostantivo che sottende una patologia, e patologie buone... mi sa che non ne esistano... "psicologico" sarebbe potuto anche bastare, forse... :o ;)

:eek:
si, giuro, in senso buono...

io non ho un'accezione negativa di psicosi, mi era capitato di parlarne con qualcuno che sicuramente se ne intende più di me, e ne era emersa questa definizione (non mia):
La psicosi è, in generale un'alterazione notevole della percezione della realtà che ci circonda....
naturale che gli psichiatri ne trattino l'aspetto patologico, ma la mia visione era ben più romantica...
sotto questa luce anche artisti del calibro di Monet o Picasso o Van Gogh possono essere definiti psicotici :)

comunque sono pronta ad ammettere non solo l'inesattezza della mia affermazione, ma anche il fatto di aver dato un'accezione personale al termine...

ma assicuro la mia buona fede :o

la tempesta mentale mi inquieta :p

sarahkerrigan
01-04-2003, 21.52.00
Originariamente inviato da davlak

:( ma é una delle cose (poche) belle che ci sono rimaste a questo mondo...!

Quei paesini del Centro Italia...dove gli anziani nei lunghi pomeriggi d'estate si radunano per giocare a scopetta, briscola, o a fare 4 chiacchiere e rivangano i bei tempi andati e ricordano chi é partito dal paese per fare fortuna...accidenti, sono una scuola di vita...per i più giovani che si mettono lì ad ascoltare storie che nessuno ha mai scritto perchè sono storie semplici, quadretti che nessuno mai dipingerà.
Avercene di piazze così nelle grandi città...sai quanto più tranquilli crescerebbero i giovani e quanto meno sarebbero distratti da tante cose che fanno loro solo del male.

Io lo chiamerei "Lo struscio", cmq...oppure "In via del Corso".



:)


...tu stai parlando di aggregazione genuina dove, se riesco, m'infilo e mi diverte moltissimo farlo perchè ho l'opportunità di chiedere e soddisfare curiosità...;)...i vecchietti sono molto più attivi di quanto si pensi, mica stanno a ciondolare...ho mia mamma come esempio...

...sto parlando di quei gruppi inconcludenti, non mi sono spiegata bene, che si sentono vociare e che fanno capire chiaramente che non hanno voglia di nulla se non ciondolare e lamentarsi che non c'è nulla da fare se non dire la frase "Ci vediamo in piazza", perpetuata di volta in volta e basta...a me fanno davvero tristezza...e non sono nemmeno pochi...


:)ciao :)

gemma
01-04-2003, 22.10.44
Come in ogni cosa vi è l'accezione positiva e quella negativa, ecco la splendida dimostrazione :)

anche io parlavo di quella che hai definito "aggregazione genuina", Sarah.

Il nostro non è certo un "ciondolare in giro" ;)

succhione
01-04-2003, 22.16.46
..tra la "patologia" di Skorpios....e WT Cafè...con un pizzico di Agorà...si annusa qualcosa di speciale.....
...manca davvero un pelino......

Skorpios
01-04-2003, 22.34.08
Originariamente inviato da gemma


la tempesta mentale mi inquieta :p


In senso buono, immagino... :o :)

Skorpios
01-04-2003, 22.37.07
Originariamente inviato da succhione
..tra la "patologia" di Skorpios....e WT Cafè...con un pizzico di Agorà...


Grazie sukky... grazie di cuore... :D ... sottilmente allusivo... e abilmente equivoco... così mi piace...! :p ;)

gemma
01-04-2003, 22.42.40
Originariamente inviato da Skorpios



In senso buono, immagino... :o :)

assolutamente... :o :)

sarahkerrigan
01-04-2003, 23.04.46
Originariamente inviato da gemma
Come in ogni cosa vi è l'accezione positiva e quella negativa, ecco la splendida dimostrazione :)

anche io parlavo di quella che hai definito "aggregazione genuina", Sarah.

Il nostro non è certo un "ciondolare in giro" ;)



...beh gemma, dici "nostro" uniformando tutti ma, anche qui, come in quelle aggregazioni inconcludenti, sono capitate persone per le quali si poteva riunire 100 post in uno per la banalità di risposte, io non so se li hai notati...percarità, capita a tutti e più di una volta ...ma è questo alla fine che mi mette tristezza e mi riporta a quell'idea di piazza......caffè, agorà etc, li preferisco di gran lunga...l'altra sera Dario Fo faceva un esempio bellissimo relativamente alla comicità e diceva, te lo riporto in sintesi, che dietro a certe comicità fatte di battute al momento anche divertenti, di sgnignazzo, risata veloce (si riferiva chiaramente a Zelig che cmq io guardo a volte e sopratutto una sola artista) manca una cosa che si riscontra solo nei veri comici: il dramma di fondo ;)



Ciao :) :)

gemma
01-04-2003, 23.14.20
Originariamente inviato da sarahkerrigan


...beh gemma, dici "nostro" uniformando tutti ma, anche qui, come in quelle aggregazioni inconcludenti, sono capitate persone per le quali si poteva riunire 100 post in uno per la banalità di risposte, io non so se li hai notati...percarità, capita a tutti e più di una volta ...ma è questo alla fine che mi mette tristezza e mi riporta a quell'idea di piazza......
[...]

certo, hai ragione, la parola "nostro" sembra dare uniformità...

ma appunto perchè la piazza ha due facce poteva ben rappresentare il coesistere di diversi approcci, quello teso ad un approfondimento che richieda l'impiego della mente attiva e quello più leggero e senza impegno, se preferisci banale o "inconcludente"...

:)

succhione
01-04-2003, 23.25.51
...:o...ok..ok ...Quenn e Reginettahttp://www.mobbingonline.it/images/storia6_7_2.gif....la vostra eloquenza merita un'Agorà a 5 stelle.....:p
http://www.oit.org.pe/spanish/260ameri/oitreg/activid/proyectos/actrav/edob/gifs/agora.jpg

Daniela
02-04-2003, 01.05.06
...mmmh...





... come dire...




Non me ne piace manco uno di sti nomi che avete detto! :eek:



Quindi nisba, niet! Non ci siamo! Preferisco OT, semplicissimo!




Sono bastarda lo so... :devil:

sarahkerrigan
02-04-2003, 03.36.16
Originariamente inviato da gemma


certo, hai ragione, la parola "nostro" sembra dare uniformità...

ma appunto perchè la piazza ha due facce poteva ben rappresentare il coesistere di diversi approcci, quello teso ad un approfondimento che richieda l'impiego della mente attiva e quello più leggero e senza impegno, se preferisci banale o "inconcludente"...

:)


...i gusti son gusti davvero ed è un'accostamento possibile ma, non preferisco quel termine che, oltre ai quello che ho gia postato, mi ricorda una trasmissione patetica che ho avuto modo di guardare, di mattina...con storie strappacuore, storie d'amore con cuori feriti e grondanti di sangue, beatificazioni, giochini truccati, un delirio! :eek: ;)


Ciao :)

succhione
02-04-2003, 04.56.02
Originariamente inviato da Daniela
...mmmh...

... come dire...


Non me ne piace manco uno di sti nomi che avete detto! :eek:

Quindi nisba, niet! Non ci siamo! Preferisco OT, semplicissimo!

Sono bastarda lo so... :devil:

....mi sembra lecito ( poi sei la MADrina no ?!..:p )....ci vuole qualcosa di speciale.....vedrai che dalle fulgide menti, partorirà un degno erede......;)
http://www.clarence.com/contents/cultura-spettacolo/speciali/000103schulz/images/ultimamini.gif

davlak
02-04-2003, 08.17.13
Originariamente inviato da Daniela
...mmmh...
...........
Preferisco OT, semplicissimo!

mi associo...e lancio un appello: non cambiate il nome a OFF TOPIC.
Piuttosto perchè non aprite una sezione "avanzata" all'interno di OFF TOPIC?
Intendo: riservata solo a certi argomenti, non discriminante, ovviamente, riguardo agli utenti...

gemma
02-04-2003, 08.44.38
Originariamente inviato da davlak

mi associo...e lancio un appello: non cambiate il nome a OFF TOPIC.
Piuttosto perchè non aprite una sezione "avanzata" all'interno di OFF TOPIC?
Intendo: riservata solo a certi argomenti, non discriminante, ovviamente, riguardo agli utenti...

mmhh...

quest'idea l'ho già vista, da qualche parte
:D:D:D

[...siamo al "separatismo"???]

succhione
02-04-2003, 08.47.20
Originariamente inviato da davlak

mi associo...e lancio un appello: non cambiate il nome a OFF TOPIC.


...addirittura...:eek: ....:D
...ti metti a "lanciare" appelli a destra e "manco" ci citi niente.......

.....una sezione avanzata....tipo CIA...NSA.....mmmmh....:o...ho sempre sospettato facessi parte di qualche frangia...........:p

davlak
02-04-2003, 08.59.07
Originariamente inviato da gemma


mmhh...

quest'idea l'ho già vista, da qualche parte
:D:D:D

[...siamo al "separatismo"???]

:confused:
No vabbè, se non vi stà bene...ritiro tutto.

(non sò perchè ma é un pò di tempo che come posto qualcosa qui su OT...mah, la mia era una proposta come un'altra...e comunque non ho proprio parlato di separare un bel niente...semmai di integrare...boh)

succhione
02-04-2003, 13.25.09
...Dav...capellone....:p...sono sicuro che al poligono e con le sagome giuste...riusciremmo ad esprimerci meglio....
http://perso.guetali.fr/lrta/Bersaglio%20Animato.gif

Daniela
02-04-2003, 23.01.12
Dav?

Non ti dico "questa l'ho già sentita da qualche parte" perchè te l'hanno già detta tutti :devil: però devo dissentire sulla tua proposta :) per una serie di motivi.
Il primo e più importante è che, da un'osservazione empirica, fondamentalmente una distinzione non serve, perchè il forum va "a ondate" e così i post (tutti i forum, si intende).

Specialmente negli OT, c'è il periodo in cui si fanno quasi solamente threads seri, seguito magari dal periodo dove si cazzeggia di più, quasi a sfogo, poi quelli "stagionali" ... dividere OT in sottocategorie non cambierebbe nulla nella composizione dei post e anzi farebbe forse peggio alla crescita della community perchè magari una sezione è viva mentre l'altra langue, e non c'è niente di più triste che collegarsi all'index del forum e vedere che ci sono solo 3 o 4 post nuovi in tutto! :eek:

Mettici anche un po' pigrizia (per avere un quadro di insieme, dovresti tenere almeno 2 finestre del browser aperte) e un server sfigato, che ti ci fa mettere mezz'ora per postare ed ecco che la gente si snerva e se ne va.

Per me OT va benissimo così, anche perchè qua le persone diciamo che sono multitasking e abbastanza sveglie per capire quando c'è da cazzeggiare oppure no ;)

succhione
03-04-2003, 07.37.50
...Parafrasando...The day after....che dite..!?
...Dani...:o...mmmmh...stai veramente bene con quel nuovo look..?!
http://www.cantierino.it/A-GALLERIA/Nautico7.gif

....:p

davlak
03-04-2003, 13.53.13
Originariamente inviato da Daniela
Dav?

Non ti dico "questa l'ho già sentita da qualche parte" perchè te l'hanno già detta tutti :devil: però devo dissentire sulla tua proposta :) per una serie di motivi.
Il primo e più importante è che, da un'osservazione empirica, fondamentalmente una distinzione non serve, perchè il forum va "a ondate" e così i post (tutti i forum, si intende).

Specialmente negli OT, c'è il periodo in cui si fanno quasi solamente threads seri, seguito magari dal periodo dove si cazzeggia di più, quasi a sfogo, poi quelli "stagionali" ... dividere OT in sottocategorie non cambierebbe nulla nella composizione dei post e anzi farebbe forse peggio alla crescita della community perchè magari una sezione è viva mentre l'altra langue, e non c'è niente di più triste che collegarsi all'index del forum e vedere che ci sono solo 3 o 4 post nuovi in tutto! :eek:

Mettici anche un po' pigrizia (per avere un quadro di insieme, dovresti tenere almeno 2 finestre del browser aperte) e un server sfigato, che ti ci fa mettere mezz'ora per postare ed ecco che la gente si snerva e se ne va.

Per me OT va benissimo così, anche perchè qua le persone diciamo che sono multitasking e abbastanza sveglie per capire quando c'è da cazzeggiare oppure no ;)
Ciao.
Allora: premetto che solo ieri in chat con Gemma sono venuto a conoscenza di una proposta analoga su SWZ...io non ci avevo fatto caso.
Allora ho capito quel da qualche parte...

Ma io volevo solo proporre una sottosezione dedicata che sò, per es. ad arte e cultura o politica o altro...non per farne una sorta di loggia a sè, come ho spiegato nel post precedente, ma per avere una parte dell' OFF TOPIC "dedicata", così se a uno non interessa quel genere di argomenti o interessano solo gli altri che non siano quelli, sà già dove andare a parare...e poi sarebbe, IMHO, un pò più accessibile la lettura, dato che molte volte si danno dei titoli ai 3d che non sono pertinenti all'argomento trattato.

Non era mia intenzione creare una "fronda" secessionista...parola di boyscout :)

E comunque! ritiro tutto.

Ciao Dani ! ;)

succhione
03-04-2003, 14.08.28
..:o..x la questione dei click/banner €/$

...proporrei Dragger..
.. tecnica definita AutoClick.. questa funzione invia un click automatico (click sinistro) quando il puntatore del mouse sia stato fermo nella posizione desiderata per una quantità di tempo programmabile...
..:o..così basta lasciare il mouse sul bannerrino...e...Rien ne va plus.....:D

http://www.lycos.at/graphics/webguides/computer_internet/computer/roulette.gif

Billow
03-04-2003, 14.19.20
guarda che da noi se ne era parlato già nel 2000 di questo fatto...

me ne sono testimoni i vecchi frequentatori....

se trovo un po' di tempo ti posto anche il link.. ;)

Billow
03-04-2003, 14.22.51
Originariamente inviato da succhione
..:o..x la questione dei click/banner €/$

...proporrei Dragger..
.. tecnica definita AutoClick.. questa funzione invia un click automatico (click sinistro) quando il puntatore del mouse sia stato fermo nella posizione desiderata per una quantità di tempo programmabile...
..:o..così basta lasciare il mouse sul bannerrino...e...Rien ne va plus.....:D


in merito ai click posso solo farvi i MIEI + SENTITI complimenti..


Microsoft come avrete avuto modo di vedere, ha pianificato una campagna , ma con MOLTO scetticismo..
beh visti i precedenti come dargli torto :)

ebbene la buona notizia è che ...

NE FARANNO ANCORA.....

grazie a tutti :)


ps. spiegami come funziona sta storia dei click ???

gemma
03-04-2003, 14.33.15
Beh, potremmo mettere i post a pagamento :D:D:D

sai che affaroni!!!

sarahkerrigan
03-04-2003, 14.42.44
Originariamente inviato da gemma
Beh, potremmo mettere i post a pagamento :D:D:D

sai che affaroni!!!


:eek: ...potreste...ma spero di no! :rolleyes:

:)

Daniela
03-04-2003, 19.50.49
Originariamente inviato da davlak



Ma io volevo solo proporre una sottosezione dedicata che sò, per es. ad arte e cultura o politica o altro...non per farne una sorta di loggia a sè, come ho spiegato nel post precedente, ma per avere una parte dell' OFF TOPIC "dedicata", così se a uno non interessa quel genere di argomenti o interessano solo gli altri che non siano quelli, sà già dove andare a parare...



A dire il vero un paio di anni fa si parlava dell'idea di aprire una sezione "culturale" che parlasse di libri, cinema e musica con commenti e recensioni magari, ma credo che per il momento i tempi non siano ancora maturi... (B)

succhione
03-04-2003, 19.55.37
Originariamente inviato da Billow



ps. spiegami come funziona sta storia dei click ???

...:o..era una maniera goliardica di clickare x i + pigri......basta lasciare il cursore sul banner..ed il software, dopo x secondi..fa click da solo.....
http://pbskids.org/lions/printables/coloring/images/click.gif

Daniela
03-04-2003, 19.55.49
Originariamente inviato da succhione
...Parafrasando...The day after....che dite..!?
...Dani...:o...mmmmh...stai veramente bene con quel nuovo look..?!
http://www.cantierino.it/A-GALLERIA/Nautico7.gif

....:p


Grazie! (K)


Avevo voglia di rendermi un po' "melodrammatica" :D




Dimenticavo...
[Jessica Rabbit mode] non sono melodrammatica, è che mi fotografano così! :p [/Jessica Rabbit mode]

gemma
03-04-2003, 23.09.06
Originariamente inviato da sarahkerrigan



:eek: ...potreste...ma spero di no! :rolleyes:

:)


se dici potreste ti escludi dal giro, io intendevo postare a pagamento, come atto nostro di utenti ;)

:eek:
con due conticini, a 50centesimi a post dovrei a wt quasi un migliaio di € :eek: (e meno male che ne sono spariti + di 200 !!)

The_Prof
04-04-2003, 10.09.03
Originariamente inviato da Daniela



A dire il vero un paio di anni fa si parlava dell'idea di aprire una sezione "culturale" che parlasse di libri, cinema e musica con commenti e recensioni magari, ma credo che per il momento i tempi non siano ancora maturi... (B)

Certamente il partizionamento di OT in sottosezioni di posts equivalenti per argomento, potrebbe essere un'innovazione interessante.
Certamente si dovrebbe sentire il parere degli utenti, per questa pesante modifica di OT, che comporterebbe un aggravio nel lavoro delle Mods.

p.s. inquitante il tuo avatar da dominatrice :D

Ciao ;)

Billow
04-04-2003, 11.02.08
Prof, Ottima la tua analisi...
ma sul forum serio... diciamo così....

ci metteremo come Mod => CERBERO

ps. non cercatelo non esiste :)

sarahkerrigan
04-04-2003, 15.17.39
Originariamente inviato da gemma


se dici potreste ti escludi dal giro, io intendevo postare a pagamento, come atto nostro di utenti ;)

:eek:
con due conticini, a 50centesimi a post dovrei a wt quasi un migliaio di € :eek: (e meno male che ne sono spariti + di 200 !!)

:p ...hai già fatto i conti di tutti i tuoi post :p

Ogni proposta di cambiamento, parlo dal mio punto di vista, è sempre da prendere in considerazione perchè può portare a miglioramenti...sinceramente la tua mi ha un po' stupita (ho pensato anche ad una boutade ma, leggo che è proprio una proposta effettiva)...forse era indirizzata ai settori tecnici per eventuale consulenza online ma, io la leggo qui su OT e la prima cosa alla quale ho pensato ieri è che nei post ci sono tutti i sentimenti...offerte e richieste d'aiuto, critiche, momenti di rabbia e ribellione... e di profonda amicizia, gioco, botte e risposte...l'idea di quotarli in senso diverso dall'usuale non mi sfiora...è come se stessi dipingendo un quadro e invece di concentrarmi sui colori, sulle sfumature, l'espressione dell'idea che ho in mente, pensassi al denaro che ne potrei ricavare...che quadro verrebbe fuori?...che ne pensi?...i pensieri che mi sento di scrivere e condividere sono gratis, per chi volesse leggere...e mi piace poter fare lo stesso con quelli degli altri members...leggevo la buonanotte di frequency che mi ha intenerito...scusa la franchezza ma, non riesco concepire che una frase così spontanea possa costare 50 centesimi ;)
...certo che mi escludo dal "giro" (bbrrr...come sa di cricca, di coterie 'sta parola... eh? ;))...hehe... forse non ho attitudine a fare la piazzista di emozioni :eek::p ...sinceramente, personalmente, come proposte di contributo che ho visto, preferisco continuare a cliccare sui banners, oppure scegliere liberamente fra le varie opportunità merceologiche del sito...






Ciao gemma :)(F)...scusa se mi sono un pò dilungata ma, hai scritto diverse volte che anche a te può piacere approfondire...

gemma
04-04-2003, 16.58.37
Originariamente inviato da sarahkerrigan


:p ...hai già fatto i conti di tutti i tuoi post :p

Ogni proposta di cambiamento, parlo dal mio punto di vista, è sempre da prendere in considerazione perchè può portare a miglioramenti...sinceramente la tua mi ha un po' stupita (ho pensato anche ad una boutade ma, leggo che è proprio una proposta effettiva)...forse era indirizzata ai settori tecnici per eventuale consulenza online ma, io la leggo qui su OT e la prima cosa alla quale ho pensato ieri è che nei post ci sono tutti i sentimenti...offerte e richieste d'aiuto, critiche, momenti di rabbia e ribellione... e di profonda amicizia, gioco, botte e risposte...l'idea di quotarli in senso diverso dall'usuale non mi sfiora...è come se stessi dipingendo un quadro e invece di concentrarmi sui colori, sulle sfumature, l'espressione dell'idea che ho in mente, pensassi al denaro che ne potrei ricavare...che quadro verrebbe fuori?...che ne pensi?...i pensieri che mi sento di scrivere e condividere sono gratis, per chi volesse leggere...e mi piace poter fare lo stesso con quelli degli altri members...leggevo la buonanotte di frequency che mi ha intenerito...scusa la franchezza ma, non riesco concepire che una frase così spontanea possa costare 50 centesimi ;)
...certo che mi escludo dal "giro" (bbrrr...come sa di cricca, di coterie 'sta parola... eh? ;))...hehe... forse non ho attitudine a fare la piazzista di emozioni :eek::p ...sinceramente, personalmente, come proposte di contributo che ho visto, preferisco continuare a cliccare sui banners, oppure scegliere liberamente fra le varie opportunità merceologiche del sito...






Ciao gemma :)(F)...scusa se mi sono un pò dilungata ma, hai scritto diverse volte che anche a te può piacere approfondire...

oddio Sarah, mi spiace, forse il fatto di aver fatto i conti sui miei post ti ha fatto pensare ad un tono serio...

era solo una battuta :p :)

con tutte le cose strampalate che sono venute fuori in questo 3d non pensavo che una proposta così palesemente assurda potesse essere presa per null'altro se non, appunto, uno scherzo.

Ho desiderato replicare al tuo post precedente per via di quel tuo "potreste" che francamente non capivo, e del quale non capivo il senso, visto che io qui posso esattamente quanto te o qualunque altro member.

Quello che scrivi è giustissimo, e non solo per la sezione OT, ma per tutte: non si può dare un valore ad un qualsivoglia post, e l'essere piazzisti in questo caso non ha nessuna attinenza (io non riesco a vendere nemmeno i biglietti della lotteria della scuola di mio figlio, figurati che piazzista che sono :D ).
Il fatto è che allo stesso modo in cui diamo o sentiamo di poter dare un piccolo contributo alla comunità con ciò che scriviamo, se la comunità per sussistere ha bisogno di fondi, beh io prendo il numero e mi metto in coda per le donazioni.

Rimane cmq scontato che i "nostri" post non sono prezzabili ;)

ciao Sarah (F)

sarahkerrigan
04-04-2003, 19.03.52
Originariamente inviato da gemma


oddio Sarah, mi spiace, forse il fatto di aver fatto i conti sui miei post ti ha fatto pensare ad un tono serio...

era solo una battuta :p :)

con tutte le cose strampalate che sono venute fuori in questo 3d non pensavo che una proposta così palesemente assurda potesse essere presa per null'altro se non, appunto, uno scherzo.

Ho desiderato replicare al tuo post precedente per via di quel tuo "potreste" che francamente non capivo, e del quale non capivo il senso, visto che io qui posso esattamente quanto te o qualunque altro member.

Quello che scrivi è giustissimo, e non solo per la sezione OT, ma per tutte: non si può dare un valore ad un qualsivoglia post, e l'essere piazzisti in questo caso non ha nessuna attinenza (io non riesco a vendere nemmeno i biglietti della lotteria della scuola di mio figlio, figurati che piazzista che sono :D ).
Il fatto è che allo stesso modo in cui diamo o sentiamo di poter dare un piccolo contributo alla comunità con ciò che scriviamo, se la comunità per sussistere ha bisogno di fondi, beh io prendo il numero e mi metto in coda per le donazioni.

Rimane cmq scontato che i "nostri" post non sono prezzabili ;)

ciao Sarah (F)



fffffiiiuuu...meno male che era una battuta ;)...dapprima avevo pensato ad una "boutade" (lo trovi spiegato mel mio post precedente) ma, non era molto chiara come battuta quindi ho risposto "potreste" per dissociarmi da eventuali iniziative sconosciute...però successivamente hai postato dicendo "se dici potreste ti escludi dal giro, io intendevo postare a pagamento, come atto nostro di utenti" etc... ho pensato che fossi seria e convinta delle tue parole...e invece nooo...tutto strampalato! :p...beh, meglio così!



Ciao :)

succhione
04-04-2003, 22.55.43
...allora...menti...:o...nient'ancora sul new OT ?
...Eppure qualcosa di bello e significativo si annusa tra le 1000 cose dette....:)

succhione
05-04-2003, 16.12.41
....Surf Topic....

....Daniiii !!!!!

........Vi/ti piace...???
http://www.topic.on.ca/buscards/lleft3.gif

succhione
06-04-2003, 10.06.15
...Se questo spazio bianco fosse un MURO tra i potenti....:o...cosa ci scrivereste Trickati ?!


..il mio....
..Un attimo x pensare...2 per agire...3 per perdonare...."contiamo" di + su noi stessi.....

The_Prof
08-04-2003, 12.00.36
Mi rifaccio al titolo del 3d per alcune considerazioni gestionali e tecniche.

Tralasciando il problema dell'HD, fortunatamente risolto in breve tempo, grazie al supporto dello staff e di alcuni utenti (K) Gemma,
la funzione di ricerca, molto importante, presuppone la creazione di indici secondari strettamente correlati alla tabella relazionale.
Ma non solo, dopo la prima creazione, ogni modifica sulla base dati principale, genera automaticamente una modifica all'indice secondario ad essa correllato.

Questo preambolo serve a far comprendere come il mantenimento di un Forum, rappresenti un costo per la societa' che lo gestisce, soprattutto la sezione OT.

Posto che MSNI e' sicuramente il numero 1 nel suo campo, sia per i contenuti, sia soprattutto per la grande professionalita' dello staff tutto, i membri del quale sono persone professionalmente preparate al compito che svolgono, soprattutto come Moderatori, si pone il problema di rientrare dai costi di gestione.

Se vogliamo che questa grande famiglia non sia costretta ad emigrare verso altri lidi, dobbiamo sostenere in ogni modo i costi che il buon Tony si sobbarca, sia cliccando sui banner, sia visitando piu' spesso la sezione SHOP.

Sono pienamente consapevole che questo puro discorso economico non potra' registrare unanimi consensi, ma forse agendo come ho suesposto,
in un prossimo futuro forse il sito potra' essere ospitato su un server Sun 10000.

Ciao a tutti ;)

Billow
08-04-2003, 12.17.43
Grazie Proffy ;)

il primo passo lo stiamo facendo proprio coggi con il cambio di IP, e relativo passaggio di banda...

le idee del ns staff sono veramente molte...
ma se dobbiamo fare a tempo pieno i MANUTENTORI DEL FORUM vuoi per i problemi tecnici dell'hoster vuoi per i casini esterni...

ben poco tempo rimane per recensioni , articoli, e tricks

IrONia
08-04-2003, 18.36.31
Originariamente inviato da Billow
Grazie Proffy ;)

il primo passo lo stiamo facendo proprio coggi con il cambio di IP, e relativo passaggio di banda...

le idee del ns staff sono veramente molte...
ma se dobbiamo fare a tempo pieno i MANUTENTORI DEL FORUM vuoi per i problemi tecnici dell'hoster vuoi per i casini esterni...

ben poco tempo rimane per recensioni , articoli, e tricks

ottimo otiimo


una birra pagata (B) (B) (B)


ciaooo:D :D :D :D