Visualizza versione completa : Amore?? C'è sempre la fregatura
anna|isa
27-02-2003, 01.42.41
dopo due anni d'amore, pucci pucci, andiamo a vivere insieme, tu sei l'amore della mia vita e chi più ne ha più ne metta, ti molla nel giro di un mese e mezzo perché si innamora di un'altra... poi ti richiama "ho sbagliato, ero confuso bla bla bla voglio rivederti bla bla bla"
ma vi pare normale?????
A me no!!
Sono troppo incazzata
Nothatkind
27-02-2003, 01.53.14
Che continui a fare bla bla bla... troppo comodo farsi i cazzi propri e poi tirare il sederino indietro. ;)
Oppure, se proprio ci tieni, almeno fallo cuocere un po' nel suo brodo... e così vedi se è vero o è una finta.
anna|isa
27-02-2003, 02.01.53
no, stop
Nothatkind
27-02-2003, 02.06.20
Ah, la tua non era una domanda, ma una constatazione... comunque, purtroppo, è sempre meglio sentire le ultime parole... male che vada avrai un motivo in più per mandarlo a quel paese. O no?
davlak
27-02-2003, 02.07.37
vabbè, dai, queste son cose che ci stanno pure, no?
Cioè, voglio dire, al cuor non si comanda...
Lo sò che suona cinico...ma evidentemente quel lui non era il lui e/o tu non eri la lei, si...insomma, credo sia meno astruso di quanto appaia.
E comunque certe cose vanno prese con la dovuta filosofia.
Almeno....credo eh?!
;)
Nothatkind
27-02-2003, 02.10.33
No, veramente non mi pare che in questo caso sia il cuore a comandare, e tu Dav, da uomo a uomo, capisciammè... :rolleyes: :rolleyes:
p.s.: però, leggendo il tuo splinder :eek: ho visto che capitano tutte a te e nello stesso momento??? :eek:
davlak
27-02-2003, 02.25.58
Originariamente inviato da Nothatkind
No, veramente non mi pare che in questo caso sia il cuore a comandare, e tu Dav, da uomo a uomo, capisciammè... :rolleyes: Noth, vorrei tanto, credimi :confused: ma non capiscio, non sto affà lo gnorri.
Dunque, ricapitoliamo: non trattasi di cuore, ok ok...
Allora? che?
polmoni?
fegato?
colecisti?
appendice?
:rolleyes:
;)
anna|isa
27-02-2003, 11.02.20
Originariamente inviato da davlak
vabbè, dai, queste son cose che ci stanno pure, no?
Cioè, voglio dire, al cuor non si comanda...
Lo sò che suona cinico...ma evidentemente quel lui non era il lui e/o tu non eri la lei, si...insomma, credo sia meno astruso di quanto appaia.
E comunque certe cose vanno prese con la dovuta filosofia.
Almeno....credo eh?!
;)
Se una persona vuole stare con me e dividere, o condividere qualcosa con me deve prima di tutto imparare a rispettarmi.
anna|isa
27-02-2003, 11.03.00
Originariamente inviato da Nothatkind
No, veramente non mi pare che in questo caso sia il cuore a comandare, e tu Dav, da uomo a uomo, capisciammè... :rolleyes: :rolleyes:
p.s.: però, leggendo il tuo splinder :eek: ho visto che capitano tutte a te e nello stesso momento??? :eek:
Madòòò non ricordarmelo.. che faccio? Mi suicido? :D
Frequency
27-02-2003, 14.26.36
seconde me in una copia queste non sono cose che devono capitare....se capitano, la coppia è finita......IMHO eh?:)
anna|isa
27-02-2003, 15.53.46
E' il principio su cui ho fondato la mia decisione ;)
Stop
The_Prof
27-02-2003, 16.00.47
E fai bene :)
Brutta razza gli uomini
Efreet
27-02-2003, 16.14.31
In base alla mia VASTA esperienza... sotengo che cose di questo genere - e anche peggio - avvengono sia per colpa di uomini, che soprattutto (nel mio caso) (fortunatamente!) per colpa di donne... comunque è vero, il mondo è pieno di persone che ti scaricano e poi ti vengono a cercare quando gli va male qualcos'altro... La cosa giusta da fare è avere dignità e mandarli a quel paese.
Beh, e poi hai sempre un'alternativa, no? :D:D:D
anna|isa
27-02-2003, 16.25.08
cattivo! :D
TyDany
27-02-2003, 16.35.26
Originariamente inviato da anna|isa
Se una persona vuole stare con me e dividere, o condividere qualcosa con me deve prima di tutto imparare a rispettarmi.
:o (Y)
TyDany
27-02-2003, 16.36.06
Originariamente inviato da frequency
seconde me in una copia queste non sono cose che devono capitare....se capitano, la coppia è finita......IMHO eh?:)
Pure IMHO ;)
Brunok
27-02-2003, 17.23.18
Il rispetto deve essere reciproco, non si può esigere se non lo si da (non mi riferisco a te ma in generale).
Brutta razza gli uomini
Le donne se per questo sono uguali od anche peggio.....
(non sempre logico) e poi non c'è la famosa parità dei sessi???
Chi vuol la bicicletta deve anche pedalare.... :D :D :D
anna|isa
27-02-2003, 18.17.00
Ti dico solo che io l'ho rispettato sin troppo, per come si è comportato lui con me...
Nothatkind
27-02-2003, 20.04.53
Originariamente inviato da The_Prof
E fai bene :)
Brutta razza gli uomini
Infatti, è proprio per questo che mi sono buttato sulle donne...
:p :p :p :D
p.s.: vabbè, loro si scansano pure dopo il mio tuffo, però... :D
Marco Redaelli
27-02-2003, 21.19.22
Ti dico solo che io l'ho rispettato sin troppo, per come si è comportato lui con me...
lescialo perdere e prenditi un altro.
Se con lui si "azzuppava il biscotto" direi di tenerlo...se non lo "azzuppavate" allora mandalo dove merita.
TyDany
27-02-2003, 21.57.23
Originariamente inviato da Lu(a
Se con lui si "azzuppava il biscotto" direi di tenerlo...se non lo "azzuppavate" allora mandalo dove merita.
Ma che discorsi sono? :rolleyes:
Originariamente inviato da TyDany
Ma che discorsi sono? :rolleyes:
eddai che hai capito! ;) :p
:D :D :D
forse hai frainteso il verbo "azzuppare" e la parola "biscotto".
Marco Redaelli
27-02-2003, 22.01.22
ma dai...
anna|isa
27-02-2003, 23.53.12
...
Frequency
28-02-2003, 01.05.11
io non ho capito spiega......:rolleyes:
lilith
28-02-2003, 12.46.10
eddai che hai capito! ;) :p
:D :D :D
forse hai frainteso il verbo "azzuppare" e la parola "biscotto".
credo che lo abbiano capito tutti...luchino....
..ma non hai capito Tu...:)
una coppia non và a vivere insieme Solo per...ehm...sesso..ok?
purtroppo..ancora questa concezione un po' più alta delle cose della vita non è in te..ma non è colpa tua...sei giovane mio caro amico...
(e non ti arrabbiare che non ti sto offendendo ok?! metto le mani avanti visti i casi di non comprensione dei miei discorsi..a.volte)
a freq.... penso tu abbia capito ormai....:D
Frequency
28-02-2003, 14.21.40
Originariamente inviato da lilith
purtroppo..ancora questa concezione un po' più alta delle cose della vita non è in te..ma non è colpa tua...sei giovane mio caro amico...
(e non ti arrabbiare che non ti sto offendendo ok?! metto le mani avanti visti i casi di non comprensione dei miei discorsi..a.volte)
a freq.... penso tu abbia capito ormai....:D
hai spiegato benissimo.....(Y) concordo su tutto quello che hai detto....
il mio non capire era scritto in maniera ironica.....:)
lilith
28-02-2003, 14.25.12
eheeheheh lo so freq..."vecchio" volpone!:D
Frequency
28-02-2003, 14.29.08
eheeheheh lo so freq..."vecchio" volpone!:D
non sono vecchio.....:o
:D :D :p :D :D
ciao lilith...(F)
ufff, ma stavo pazziando un pò. :)
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Kandran Kane
28-02-2003, 18.46.03
ufff, ma stavo pazziando un pò. :)
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.
Eh eh eh mi sa che hai toccato qualche corda che non dovevi toccare Lu(a.
(L) (L) (L)
Peace and Love amici miei.
La convivenza richiede spazi adeguati per ognuno dei conviventi e, richiede ambienti di privacy totali. Altrimenti le recrudescenze aumentano. Pensate a due elefanti che vivono reclusi nella stessa stretta gabbia. Sono cose che non durano mai. Prima o poi si esplode se gli spazi non permettono comodità di movimento.
Il partner di Annalisa deve aver avuto una paura folle. Questo non lo giustifica nel modo più assoluto e, a parer mio Annalisa ha fatto bene a tagliare i ponti.
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la tauromachia.
davlak
28-02-2003, 18.54.34
chissà perchè, ma con gli anni e un matrimonio alle spalle, mi vado vieppiù convincendo che la convivenza é una brutta bestia...indomabile direi.
Sperimentato.
Macao
28-02-2003, 19.21.21
ah dav..per me invece è fondamentale.anche se l'ho provata per pochissimo....secondo me nn puoi conoscere una persona vedendola il martedì,il giovedì.sabato e domenica ( e per i più sfortunati facendolo in macchina....magari 500 o Y10 ).....vedi,normalmente se litighi e nn vivi assieme hai la possibilità di scegliere di nn vedere la persona...ma se ci vivi assieme....deve esserci la "volontà" di costruire qualcosa assieme.....è da sette anni che il fine lavoro in un locale dove si fanno principalmente matrimoni,e ti assicuro che ne ho viste di tutti i colori....ma forse questa mia idea deriva dal fatto che credo fermamente che due persone stanno insieme perchè lo desiderano,lo vogliono,ci credono e ci "lavorano su questo"....
cmq sono convinto che quando a una persona manca qualcosa all'interno della coppia.....bhe prima o poi se la cerca al di fuori della stessa....questo in generale....poi ci sono i B@stardi e le B@starde.....e per esperienza personale questi/e sono attirati/e dalle persone più "comprensive".....forse sperando che tutto gli sia perdonato...ma poi anche noi ci rompiamo....
Macao
28-02-2003, 19.23.32
per me anna|isa
fa bene a lasciarlo dov'è......magari cresce un pò.....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.