Visualizza versione completa : FreeBSD 5.0
pholcus
22-02-2003, 15.13.25
Lo trovate su Linux & C. di questo mese..2 cd con una guida di 65 pagine che spiega come installarlo e configurarlo al meglio.. Appena mi ridianno il monitor lo provo; ora sto usando come monitor il televisore e nn riesco a fare praticamente niente..
Ciao
ekerazha
25-02-2003, 21.37.43
si, non è niente male FreeBSD, ma non riesco a farci girare il Kylix in nessun modo, e siccome il Kylix mi serve, sono tornato a Linuzozz :p :p :p :D :D
Marko
26-02-2003, 14.25.52
Originariamente inviato da pholcus
Lo trovate su Linux & C. di questo mese..2 cd con una guida di 65 pagine che spiega come installarlo e configurarlo al meglio.. Appena mi ridianno il monitor lo provo; ora sto usando come monitor il televisore e nn riesco a fare praticamente niente..
Ciao
Io sono tentato di installarlo, non ho mai provato freebsd.
E' difficile???
I comandi sono gli stessi???
La tentazione è forte, quasi quasi oggi vado in edicola prendo Linux &C. e sta sera me lo installo.
L'unica cosa che mi spaventa è la configurazione di X siccome volevo tanto usare debian ma non c'è stato verso di far partire X con la mia Geffo 4 :(:(
pholcus
26-02-2003, 15.47.25
Originariamente inviato da Marko
Io sono tentato di installarlo, non ho mai provato freebsd.
E' difficile???
I comandi sono gli stessi???
La tentazione è forte, quasi quasi oggi vado in edicola prendo Linux &C. e sta sera me lo installo.
L'unica cosa che mi spaventa è la configurazione di X siccome volevo tanto usare debian ma non c'è stato verso di far partire X con la mia Geffo 4 :(:(
A me la geffo4 ti4200 andava con la debian..strano..avevi installato i driver nvidia, vero?
Cmnq i comandi son gli stessi ( xf86cfg ), bisogna solo fare attenzione alla creazione delle partizioni, x' le gestisce in modo diverso; e' tutto spiegato nel manualetto allegato.
Ho voglia di provarlo, magari lo installo sotto vmware..
Ciao
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.