PDA

Visualizza versione completa : IE 6 sp1...grrrrrrr

frogboy
21-02-2003, 21.26.12
mi si pianta spesso e volentieri mentre sono collegato...:mad:
in modo irreparabile(tutto freezed...devo per forza resettare...non si riesce a chiudere nulla nemmeno con alt-ctrl-canc):(

vabbe' che lo uso intensivamente 7/8 finestre aperte e via cosi'...ma č possibile che sia solo questo?
capita anche a qualcun'altro?

win 98se 256 mb ram k7 1700+ adsl 256k

Nemo
21-02-2003, 23.15.33
Ti dirņ incredibilmente con la 6sp1 non ho mai avuto una freezzata e spesso oltrepasso il numero delle tue finestre, una volta mi funzionava con 70/80 Mb di RAM, ma poi ho risolto.
I soliti consigli pulisci manualmente la cache, plug-in, accertati che il flusso dati non venga interrotto e a seguire.
Ciao

exion
22-02-2003, 01.06.38
Fatti anche una bella verifica con Adaware, a volte alcuni spyware-spazzatura interferiscono col normale funzionamento di IE.
Anche cazzatine come lo "start center" di real player (che non č considerato spyware ma dovrebbe esserlo) possono a volte dare dei problemi, quindi valuta magari se sul tuo sistema sono presenti aggeggini simili e prova a disattivarli per vedere se la situazione migliora

frogboy
22-02-2003, 14.01.43
mmm...
ho verificato con adaware 6 pro e tranne qualche cookie non ho trovato roba strana...
l'unica cosa che non mi piaceva che ho individuato era quick time che si inseriva nel boot restando in stand by ...e l'ho tolto.
boh?vedremo...grazie ragazzi...