PDA

Visualizza versione completa : levare icona dalla tray...

xatto
20-02-2003, 17.23.54
so che un argomento gia trattato ma il cerca non funge ancora e mi serve una risp :) :) :p

cmq ora mi hanno messo a lavorare in un ITpoint dove diverse persone rompono....

allora le ho fatte uscire da proxy e li ho un po bannati ma questo non mi basta ancora....
allora ho scaricato VNC 3.3.6 un programma per prendere il controllo remoto del pc e vedere cosa fanno a all'occorrenza fargli anche qualche mastruzzo sul pc per poi dargli la colpa :D :D :D

il programma funziona alla grande solo che sulla tray rimane l'icona del programma attivato e che volendo uno puo chiudere....

come faccio a nascondere quest'icona ???? :confused:

ps= dal programma non possibile levare l'icona dalla tray ed il so Win98

BassierE
20-02-2003, 17.29.34
...questo un po da hack... comunque...
se provi a far partire il "termina applicazione" su explorer MA non chiudi la sessione lui dopo un po cerca di chiudere explorer e lo fa ripartire ma sulla tray ricarica un insieme minimo di icone senza tutti i TSR... prova e vedrai (testato su '95 '98 '98se e ME)

xatto
20-02-2003, 18.53.15
miiitico....

domani ci provo ma se ci riesco vorrei trovare un programma.....almeno riesco a far funzionare il tutto anche quando non ci sono io...

ps e poi non c' nulla di illegale......io li sono il resp e non mi va di ritrovarmi i pc pieni di dialer foto sconce e film..... ;) ;)

BassierE
21-02-2003, 11.20.36
se non riesci prova con questo software :
http://www.mlin.net/TraySaver.shtml

:) hope you enjoy :)