PDA

Visualizza versione completa : Backup di win 9x

Big Lebowski
20-02-2003, 17.05.43
Salve a tutti, immagino che questa domanda sara stata postata altri milioni di volte ma avrei bisogno di tenermi una copia di Backup dei miei S.O. cioe win98 se e win XP pro. Sapete indicarmi un link dov e spiegato come fare visto che, penso per via di una protezione, durante la simulazione mi da sempre errore?

miko
23-02-2003, 20.16.10
ciao, non ho capito se devi fare il backup dei tuoi cd originali di windows 98 e xp (e in tal caso non sono protetti per cui puoi farle tranquillamente) oppure se devi fare un backup di windows giÓ installato.
ciao ciao :)

Big Lebowski
24-02-2003, 19.34.49
no un backup dei miei cd originali, quando masterizzo il 98 si blocca al 69%. Pensavo fosse una qualche protezione, adesso so che sbaglio.

miko
25-02-2003, 01.13.41
no tranquillo, i cd originali della microsoft non sono protetti (a parte i giochi tipo flight simulator e altri) per cui puoi farti la tua copia di backup tranquillamente. volendo puoi anche copiare tutto il contenuto del cd nel disco fisso e poi masterizzare direttamente da li. se ti da qualche errore (non ho capito se in lettura o in scrittura) dipende dal lettore o dal masterizzatore o dal programma di masterizzazione.
ciao :)