PDA

Visualizza versione completa : Word

Princeps
20-02-2003, 15.28.28
Ho comprato il computer nuovo e dentro c' era già installato winXp poi, a parte, ho trovato un cd con vari programmi Microzozz (mi sembra fosse la suite Works 2003).
Il problema è: una volta installato Word dal suddetto cd, il programma mi dice che potrò aprire Word solo per 50 volte dopo le quali il caro Word avrà una tale serie di limitazione da sembrare il fratello mongolo del Blocco Note!
Per superare l' inconveniente dovrei, prima o poi, "registrarmi" con la cara Microsoft e tutto il mondo sarà migliore (Word compreso)!
Non posso fregarli in qualche modo?

p.s.: Io non so niente di WinXP però ho letto che scaricando XPAntiSpy si poteva evitare la procedura di attivazione via internet... o qualcosa del genere!

BassierE
20-02-2003, 17.47.36
zut zut zut... qua si tratta di crack... meglio non dire nulla di sconveniente (qui)

The_Prof
20-02-2003, 18.15.24
Sarebbe meglio dare un'occhiata al Regolamento.

Ciao :)

exion
21-02-2003, 17.14.32
E magari dopo aver letto il regolamento, potresti dare un occhiata qui ;) (http://www.openoffice.org/dev_docs/source/1.0.2/index.html#windows) e scaricarti l'OpenOffice che è gratis

IrONia
21-02-2003, 20.59.17
Originariamente inviato da exion
E magari dopo aver letto il regolamento, potresti dare un occhiata qui ;) (http://www.openoffice.org/dev_docs/source/1.0.2/index.html#windows) e scaricarti l'OpenOffice che è gratis

(Y) (Y) (Y)

ciaoo:D:D:D

Princeps
21-02-2003, 21.15.28
Dai ragazzi ora non venitemi a fare la morale perchè conosco anch' io le regole e non ho chiesto proprio NESSUNA CRACK!
Inoltre (strano ma vero) io ho pagato il caro Word in oggetto insieme al portatile e quindi vorrei "spupazzarmelo" come mi pare:D senza dover collegarmi a quegli infamoni di Microzozz per chieder loro chissà quale numero di attivazione... ma che vogliono, gli ho già dato i soldi in cambio del loro prodotto, ho pure inserito il codice che c' era appicicato sul retro della custodia del loro cd, ma che ca**o scassano ancora?
Rompiscatole che non sono altro!
Non mi direte che non pensate anche voi che stanno esagerando con queste protezioni stile FBI?!?!?!?

p.s.: Scusate lo sfogo...:p
p.p.s.: OpenOffice l' ho già provato e no me gusta nada!

IrONia
21-02-2003, 23.30.27
Originariamente inviato da Princeps
Dai ragazzi ora non venitemi a fare la morale perchè conosco anch' io le regole e non ho chiesto proprio NESSUNA CRACK!
Inoltre (strano ma vero) io ho pagato il caro Word in oggetto insieme al portatile e quindi vorrei "spupazzarmelo" come mi pare:D senza dover collegarmi a quegli infamoni di Microzozz per chieder loro chissà quale numero di attivazione... ma che vogliono, gli ho già dato i soldi in cambio del loro prodotto, ho pure inserito il codice che c' era appicicato sul retro della custodia del loro cd, ma che ca**o scassano ancora?
Non mi direte che non pensate anche voi che stanno esagerando con queste protezioni stile FBI?!?!?!?

allora

1) registrazione e attivazione sono due cose diverse.

2) tu devi fare l'attivazione in quanto il codice che avevi era un try e buy, altrimenti il funzionamento non era limitato a 50 esecuzioni.

3) non ti lamentare se non hai esaminato cio' che hai acquistato prima di pagarlo.

4) usa google e vedi che troverai la soluzione al tuo problema

5) qui non te la diamo vedi regolamento.

6) mi sembra che abbiamo capito bene cio' che hai scritto

7) serve altro o sono stato chiaro????

ciao:D:D:D

Lionsquid
22-02-2003, 01.43.56
Originariamente inviato da IrONia

allora

........omissis.........

7) serve altro o sono stato chiaro????

ciao:D:D:D

moolto chiaro, IrONia, molto ;) THx

exion
22-02-2003, 02.02.40
No, e chi ti vuol fare la morale? ci mancherebbe... Solo che ci sono regole precise su queto forum, che sono volte principalmente ad evitare casini agli amministratori dello stesso, non certo per un capriccio. In quanto alla crack..
Tu hai chiesto come aggirare una protezione di casa M$("non posso fregarli in qualche modo?"), il che in effetti non è chiedere una crack ma la sostanza non cambia molto :p:p:p

Se l'hai regolarmente pagato per la versione full ma ti ritrovi con un try&buy, perché mai non dovresti contattare l'assistenza M$? Anzi... A maggior ragione, chiamali bello carico e fatti valere! (Y) :)

Boh... sì, forse no, non so... E' un discorso che mi sta molto a cuore, ma che va ben al di là di un problema di attivazione di Word... Dopotutto se M$ ritiene giusto blindare i suoi software, chi siamo noi per impediglierlo? Semmai è giusto ink@zz@rsi quando M$ indica la comunità open source come un cancro dell'informatica, la peste dell'era digitale. Ma per quello che fanno in casa loro, sono solo fatti loro :D

E figurati.... IMHO le scuse non erano neanche necessarie, ma penso siano sempre gradite...
E per l'Open Office... beh... tu paga... tu vede cammello :D

E ora sono io a chiedere scusa, ho l'impressione di essere andato alla deriva in un bel... OT!!! :S :S :D