PDA

Visualizza versione completa : Iso.nrg.....

bak7
19-02-2003, 20.06.24
ciao ragazzi
ma insomma questi file immagine tipo ISO.NRG una volta masterizzati...ma come cavolo si aprono? Mi date qualche dritta? Oppure indicatemi dove apprendere l'arte dei formati e relativo SW di apertura per me nuova e misteriosa!E se mi sono spiegato male cercate di capirmi ugualmente!!!Grazie....
ciao
bak7

ekerazha
19-02-2003, 20.53.53
... i file NRG non vanno masterizzati normalmente... nel Nero devi andare su File > Scrivi Immagine ;)

Fast
28-02-2003, 14.26.04
Immagini con estensione NRG sono state fatte con nero, quindi come ti ha detto ekerazha devi per forza masterizzarle con quel programma.

bak7
28-02-2003, 16.47.00
....il problema della masterizzazione è superato; quello che adesso vorrei apprendere è l'arte di individuare, una volta masterizzato il file, il software per aprire e utilizzare questo file, perché immagino che per ogni file ci voglia un suo programma specifico. Magari stò chiedendo un aiuto senza riuscire a farmi capire, perché mentre scrivo mi rendo conto che non ho chiaro tutto il problema. Grazie e spero nella vostra pazienza.
ciao
bak7

wolverin
28-02-2003, 18.37.32
Se hai masterizzato "bene" puoi fare riferimento al sito che ti linko per determinare il tipo di file che ti ritrovi e quindi eventuali prog. per aprirlo, se non hai masterizzato "bene" sul cd ti trovi ancora un file .iso

http://whatis.techtarget.com/fileFormatA/0,289933,sid9,00.html

ciao