PDA

Visualizza versione completa : Un aiuto X Power Point

maxri
19-02-2003, 18.30.55
Ciao a tutti.
Sto creando una presentazione di diapositive e vorrei allegare un audio in formato mp3.L'operazione mi riesce solo che quando salvo il file, questo non comprende l'mp3, quindi si visualizza solo la presentazione di diapositive.Ho cercato ulteriori informazioni a riguardo con la guida, ma non ne da, se c'è da fare un'operazione particolare, il formato non è compatibile al salvataggio o altro; dice semplicemente di inserire l'audio che al momento del salvataggio non va.Vi sarei grato se mi sapeste dire come risolvere questo problema.Grazie.

ThEmAtRix
19-02-2003, 23.53.52
Non posso esserti molto d'aiuto... l'ultima volta che ho fatto una presentazione con powerpoint l'MP3 non esisteva ancora! :D:D
ho fatto una prova veloce(2 diapositive + MP3) con powerpoint di Office XP appena installato con tutte le opzioni di default. Ho salvato la presentazione in .pps ... non ho nessun problema, vedo la presentazione e l'audio c'è, idem se apro il .ppt per modificarlo.

maxri
20-02-2003, 18.14.41
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Non posso esserti molto d'aiuto... l'ultima volta che ho fatto una presentazione con powerpoint l'MP3 non esisteva ancora! :D:D
ho fatto una prova veloce(2 diapositive + MP3) con powerpoint di Office XP appena installato con tutte le opzioni di default. Ho salvato la presentazione in .pps ... non ho nessun problema, vedo la presentazione e l'audio c'è, idem se apro il .ppt per modificarlo.

Grazie per la risposta.
Io l'ho fatta con Office 2000 (anche se non credo che ci sia una così significativa differenza) e devo dire che funziona anche a me.Il fatto è che però l'audio lo va a pescare dalla directory precedentemente selezionata per aggiungere l'audio.Infatti se lo sposto da quella directory l'audio sparisce.L'unico sistema che ho trovato è includere un effetto anzichè l'mp3.Ma creare un file wawe da un mp3 di pari qualità le dimesnioni del file diventano esagerate per la posta elettronica.

ThEmAtRix
21-02-2003, 20.54.23
Azz!:rolleyes: non avevo notato che linkava il file invece di includerlo! sorry:timid: