PDA

Visualizza versione completa : Situazione vergonosa: visualizzazione cartelle

Dark!
17-02-2003, 17.51.58
Ragazzi, ciao a tutti :)

Ho un problema che mi trascino dietro dai tempi di Internet Explorer 4 :eek:

La visualizzazione Web delle cartelle (ovvio che ce l'avete presenti tutti) in win 2k (Al momento, ma prima anche col 95, 98, me) deve essere impostata singolarmente per ogni cartella??? Mi spiego: io clicco col destro sullo sfondo della cartella D:\Programmi, scelgo personalizza cartella, personalizzo la mia visualizzazione con il modello "semplice", clicco su avanti, ok e vedo la mia cartella bella bella come la volevo io. Ma tutte le altre cartelle del disco? Devo fare la stessa cosa per tutte?????? :eek: :eek: :eek:

Non c' un modo per impostare la visualizzazione su una e da l "estenderla" a tutto il disco?

Dark

:confused:

IrONia
17-02-2003, 21.48.32
si imposta stessa visualizzazione per tutte le cartella...ora uso xp

strumenti

opzioni
visualizzazione
applica a tutte le cartelle

ciaoo:D:D:D

ThEmAtRix
17-02-2003, 21.59.18
Anche in win2000 e win98 c' l'opzione applica a tutte le cartelle :D

ThEmAtRix
17-02-2003, 22.01.56
P.S.
Non sempre tiene le impostazioni...:rolleyes:

IrONia
18-02-2003, 13.34.24
Originariamente inviato da ThEmAtRix
P.S.
Non sempre tiene le impostazioni...:rolleyes:

normalissimo....:p

....mica per niente windows:D:D:D

Dark!
18-02-2003, 19.28.29
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Anche in win2000 e win98 c' l'opzione applica a tutte le cartelle :D

Mi sono consumato il dito cliccando su questa opzione...:rolleyes:

Purtroppo, al momento di dare l'ok, compare un messaggio che mi dice che le opzioni di visualizzazione che verranno estese a tutte le altre cartelle non comprendono le "impostazioni di visualizzazione Web".. E qui mi frega.. Dai tempi di Win 95 con IE4 cerco una strada per aggirare il problema... Me la sapete indicare? :confused:

Dark

The_Prof
19-02-2003, 12.07.34
Apri il pannello di controllo , tools , folder options , general , web view e spunti enable web content in folders.
A me funziona su tutte le cartelle.

Ciao :)

Dark!
19-02-2003, 13.41.52
E' gi impostato nel modo corretto che mi dici tu......:( :( :(

Dark :mad:

The_Prof
19-02-2003, 14.03.16
Se la tua signature corrisponde al tuo PC, prova a mettere la stessa opzione anche in ME.
Prova ad aggiornare al SP3 win2k.
Hai installato IE 6.0 sp1 ?
Non potrebbe dipendere da Opera che magari e' definito come Browser predefinito ?
Avr detto un mucchio di cavolate, ma non mi viene in mente altro.

Dark!
19-02-2003, 15.37.52
Originariamente inviato da The_Prof
Se la tua signature corrisponde al tuo PC, prova a mettere la stessa opzione anche in ME.
Prova ad aggiornare al SP3 win2k.
Hai installato IE 6.0 sp1 ?
Non potrebbe dipendere da Opera che magari e' definito come Browser predefinito ?
Avr detto un mucchio di cavolate, ma non mi viene in mente altro.

Premettendo che non hai detto nessuna cavolata:

Si, la mia signature corrisponde al mio pc, ed in ME gi impostato come qui!
Sp3 installato, forse domani addirittura attacco su pure il SP4!!! :eek:
IE 6.0 SP1??? Of course, my dear ;)
Naaaa, Opera se ne sta buono buono nasconto in un cantuccio, lo chiamo solo quando serve :)

Conclusioni:

Non potrebbe dipendere dall'hardware della mia macchina? Dico: con quattro diversi OS, dopo innumerevoli formattazioni il problema si presentato sempre, puntuale ed irrisolvibile.. Non credo proprio che sia un Bug di Winzozz.. Secondo voi cosa potrebbe causare un problema del genere, a livello hardware?

Cmq grazie a tutti

Dark (S)

The_Prof
20-02-2003, 14.19.54
Dark prova cosi :

Apri la cartella My Computer, tools, folder options, general, e metti il settaggio enable web content in folders.

Nella stessa cartella vai in view e clicca su Like current folder.
Dai ok
Poi nella lista sotto spunta remember each,s folder view setting.
Poi riavvia e speriamo bene

Ciao ;)

Dark!
20-02-2003, 15.52.55
Sperare non basta... Il mio picc se ne fotte...
Ho fatto tutto quello che mi hai detto, 2 volte (che sommate alle infinite volte che l'ho fatto prima danno (inf)+2 tentativi andati male) senza ottenere risultati..

Questo sistema ha acquisito troppa autonomia decisionale... Andrebbe punito.. Un p di disciplina...

Dark :crying: