PDA

Visualizza versione completa : multisessione con nero

alegghino
16-02-2003, 18.16.17
Un saluto a tutti voi prima di tutto.
Lavoro da un mese con W2k (prima avevo W98 SE) e dopo aver installato nero 5.5.9.13 maneggiando un cd che avevo scritto un anno fa in multisessione ho trovato una cosetta che mi ha fatto un po inka**are : non c'Ŕ pi¨ la finestrella VOLUMES che da proprietÓ del cd mi faceva scegliere la multisessione da leggere cosi io non posso pi¨ accedere a dati che ho su diversi cd!!!
Sapete nulla?
Io ho chiesto in giro e un po di gente non sapeva quasi di cosa parlavo come se non avesse mai scritto in multisessione, altri invece mi hanno detto che da anni ormai sta cosa Ŕ sparita dai OS windows??!!!
Io dubito perchŔ in win98 andava e pure in Win ME poi in nero si dice di poter leggere non solo l'ultima sessione ma tutte le altre grazie al 'multimounter' (se ho scritto bene) che viene installato con nero.....
Dipende dalla mia versione di nero (5.5.9.13) ?
Dal masterizzatore?
Da w2k?
So di programmini vari per leggere i cd multisess. ma non li vorrei installare.

berto
16-02-2003, 23.54.42
Ciao Alegghino, benvenuto,
se qualcuno sa rispondere la cosa interessa anche a me :)

alegghino
17-02-2003, 14.14.52
:) Bhe....
ti posso dire che ho fatto questa domanda su diversi forum ma non mi sa rispondere nessuno tranne chi mi dice che non serve la multisessione.....o che non Ŕ ricosciuto il masterizzatore....o che basta mettere Isobuster.....o che da 'ANNI' (pensa te....nemmeno un secolo fa) sta kosa Ŕ stata tolta dai OS windows...che poi dico io...Ŕ nero ke installa il multimounter per leggere le sessioni ovvero Ŕ kiaro che w2k non fa altro che mostrare l'ultima di sessione.

berto
18-02-2003, 23.40.44
Io la trovavo molto comoda quella funzione, senza dover ricorrere ad altri programmi.:(

succhione
27-02-2003, 07.13.10
..ciao Ber..
..Intanto, aggiorna se puoi Nero all'ultima release...
.. E' possibile ( almeno in Win 98/ME NT4 lo era ) usare il nero MultiMounter per passare da una sessione all'altra e selezionare quella desiderata dal CD multisessione...

...Inserito il CD nel drive CD-ROM o nel Masterizzatore, andando in Gestione Risorse, selezionando il drive in cui abbiamo inserito il CD, proprietÓ ...due o pi¨ pagine proprietÓ una delle quali Ŕ la pagina dei volumi.
Qui dovremmo trovare elencate le tracce che abbiamo scritto sul CD... cliccando sulla traccia con cui voler lavorare.....