PDA

Visualizza versione completa : Virus e Word95

Borgia
16-02-2003, 14.58.51
Avevo letto da qualche parte che file .doc creati con Word95, che girava neturalmente su Windows95 e che alcuni uffici si ritrovano ancora ad adoperare potevano creare con alcuni antivirus aggiornati un allarme di file infetto anche se gli stessi erano perfettamente "puliti", solo per il fatto che gli antivirus li ritengono pericolosi a priori (mi pare per l'uso delle macro o qualcosa del genere)...
Puņ essere oppure ricordo male...

Ciao! ;-)

RNicoletto
17-02-2003, 09.58.48
Gli attuali antivirus sono perfettamente in grado di riconoscere i macro virus :p di (W)M$ Office (anche nelle versioni datate).

Le problematiche cui tu fai riferimento sono sparite col tempo.

SALUDOS Y BESOS !!!

Borgia
17-02-2003, 14.06.49
Si infatti...forse mi sono spiegato male...
In ufficio dove lavoro abbiamo ancora Word95 i documenti con esso creati a volte mi capita di doverli "passsare" ad altri professionisti od uffici con software di ultima generazione che spesso mi dicono che il loro antivirus li segnala come infetti.
Dal momento che il pc in questione non ha virus ma (poverello) č solo vecchio come del resto il relativo Word, mi pareva di avere letto che certi file creati con Word 95 possono apparire infetti anche se effettivamente non lo sono...puņ essere?
Byez.

RNicoletto
17-02-2003, 16.48.32
Non so proprio cosa dirti...

Se vuoi posso provare a testarlo sul mio PC (Win2k SP3, McAfee VirusScan 4.5x, Office 2k).

SALUDOS Y BESOS !!!