PDA

Visualizza versione completa : scaricare da e-mule......

xatto
13-02-2003, 21.10.06
mi spiegate perche da e-mule le persone scaricano perfettamente da me ma se faccio una ricerca e sul file trovato clicco su dx\download nella finestra di download non appare nulla...

perchè :confused: :confused: :confused:

se guardo nella lista dei mex mi appare questo ogni volta che provo a scaricare un file

02/14/03 20:10:24: ERRORE: Impossibile creare file part
02/14/03 20:10:24: ERRORE nel salvataggio del file .part: file .part non trovato (001.part.met => xxxxxxxxxxxxxxx.exe)

Puppauz
13-02-2003, 22.02.47
Hai spazio su disco disponibile?
E' impostata la cartella per i download? Controlla se c'é già dentro qualcosa... Non dovrebbe esserci niente se non sei mai riuscito a scaricare...
Hai in mano l'ultima versione? Se sì prova con una precedente, altrimenti aggiornalo...
Più di così non so cosa dirti, se ancora non funziona guarda sulloro forum o nella rete in generale se qualcuno ha il tuo stesso problema! :)

xatto
13-02-2003, 22.20.01
purtroppo ho gia controlato tutto...

la cartella dwnload e temp....

ed ho installato la versione 0.26b......ma ho letto che è beta....

proverò ad installare la 0.25b

solo per sapere queli sono dei buoni server ?????? io ora schiaccio solo connect e mi connetto a dei serve a casaccio..... esiste una qualche lista di server "preferiti" ????

Puppauz
13-02-2003, 23.21.42
Dai un'occhiata qui...
http://www.emule-project.net/faq/addresses.htm
E' la pagina di E-Mule (la trovi sul loro sito nelle FAQ --> English --> Servers) dove trovi alcuni posti da cui aggiornare i tuoi server ai migliori disponibili! :)