PDA

Visualizza versione completa : Ma che significa?

Lu(a
13-02-2003, 16.13.32
Mi esce quando scarico la posta con Outlook express.

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 633 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Ma che significa???

exion
13-02-2003, 19.09.25
Che c'è un problema nella comunicazione tra outlook e il tuo pop3. Visto così, sembrerebbe piu' un problema di tin.it che non tuo.
Cmq oggi da box.tin.it ho ricevuto la mia posta regolarmente... quindi boh! :confused:

Prova a eliminare e ricreare l'account in outlook, è un suggerimento banale ma potrebbe funzionare.

Gigi75
14-02-2003, 00.24.24
Originariamente inviato da Lu(a
Mi esce quando scarico la posta con Outlook express.

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'box.tin.it', Server: 'box.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '+OK 633 bytes', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Ma che significa???

una luuuuuuuuunga spiegazione con risoluzione qui (http://www.pcbox.it/quesitirisolti/email/erroreinviopostadaretepc.html)

bYe;)

exion
14-02-2003, 01.46.50
Originariamente inviato da Gigi75

una luuuuuuuuunga spiegazione con risoluzione qui (http://www.pcbox.it/quesitirisolti/email/erroreinviopostadaretepc.html)

bYe;)

Non per fare il pignolo, ma il problema segnalato in quel post è un problema in invio (infatti è un errore smtp) per di piu' su una lan, mentre l'amico lu(a ha un problema in ricezione sul pop3, presumo anche con una connessione di tipo piu' semplice e senza router.

Per il resto ribadisco il mio parere: un bel "reset" dell'account è molto piu' veloce, piu' affidabile e piu' semplice della soluzione proposta dal team di Pcbox.it

davlak
14-02-2003, 03.09.24
Originariamente inviato da exion

un bel "reset" dell'account è molto piu' veloce, piu' affidabile e piu' semplice della soluzione proposta dal team di Pcbox.it

e sono assolutamente d'accordo...per averlo sperimentato ;)