Visualizza versione completa : Forum molto più veloce !!!
Brunok
12-02-2003, 15.33.16
Ho notato con piacere devo dire che dopo i problemi del fine settimana, il forum è tornato molto più veloce di prima. (Y) (Y) (Y)
Non so che ci avete fatto o ci state facendo anche sembra chiaro che c'è in svolgimento una "pulizia" di allegati e quant'altro, ed i risultati si vedono già, per cui complimenti una volta di più. ;)(D)
E' una cosa che riguarda solo me (non credo), o c'è anche qualcun altro che ha notato il miglioramento?
;) (B)
Cecco
12-02-2003, 17.18.02
Non so dirti, a prima vista non mi pare. Non che sia lento ma neppure
più veloce. Ciao
Brunok
12-02-2003, 17.45.17
Boh?! :confused: A me rispetto alla settimana scorsa è migliorato e di tanto. Prima a volte era abbastanza lento, ora mi va come una scheggia...(Y) Beh meglio così! :D
Eppure la connessione è la stessa e la navigazione su altri siti quelli che erano veloci continuano ad esserlo e quelli che erano lenti lo sono sempre.
;)
TyDany
12-02-2003, 18.41.33
Anche a me sembra più svelto....
IrONia
12-02-2003, 18.44.21
a me identico...comunque se hanno fatto pulizia magari puo' smebrare + veloce...ciaooo:D:D:D
nemesis
12-02-2003, 20.15.31
a me sembra come prima anzi in certi orari è lentissimo tipo stamattina da scuola, ci impiegava una vita
Originariamente inviato da nemesis
a me sembra come prima anzi in certi orari è lentissimo tipo stamattina da scuola, ci impiegava una vita
se magari tu studiassi, a scuola... andrebbe più veloce per noi
:devil:
TyDany
12-02-2003, 20.31.55
Originariamente inviato da pone
LOLLISSIMO :D
Cmq a me sembra davvero più veloce, sia da casa che dal lavoro, magari è solo un impressione, però... ;)
Brunok
12-02-2003, 21.15.51
Originariamente inviato da pone
:D :D :D :D :D
Infatti io l'ho notato in orari non scolastici.....eheheh!!! :D :D :D
Marco Redaelli
12-02-2003, 21.22.46
anche a casa mia va + veloce.
Billow
13-02-2003, 08.29.04
si in realtà è stato ottimizzato....
ma non di molto... (purtroppo di + non si poteva)
diciamo che c'è un 10 % di ottimizzazione :)
totore
13-02-2003, 08.53.31
dai Billow, un'altra piccola pedalata...e tutto sarà perfetto...
http://www.kurts-smilies.de/rad2.gif
The_Prof
13-02-2003, 10.18.02
Eliminiano OT, ancora piu' veloce :D
Ciao :)
TyDany
13-02-2003, 11.07.57
Originariamente inviato da The_Prof
Mi ammazzo :o :eek: :D
Billow
13-02-2003, 13.24.15
Originariamente inviato da The_Prof
lo sai che era l'idea di partenza ?? :D :D
poi mi sono detto...
Paco, Tydany, Skorpios, Sarah, Gemma, Ironia e chi + ne ha + ne metta, ne morirebbero...
e non voglio avere persone sulla coscienza :)
IrONia
13-02-2003, 13.34.46
eliminare la sezione OFF TOPIC?????
se intendi questo.....ti assicuro che la cosa non mi tocca minimamente..anche perchè come ho fatto notare piu' volte, anche scontrandomi con alcuni members.....è come il cestino del desktop di windows....quindi se la levi non mi dispiace affatto.
e non aggiungo altro o viene giu' il forum:rolleyes:
ciaoo:D:D:D
IrONia
13-02-2003, 13.36.12
la coscienza che bella parola......io per certe persone non l'ho piu'.
ciao:D:D:D
PS Billow sai che non mi riferisco a te;)
Brunok
13-02-2003, 14.06.52
Originariamente inviato da Billow
si in realtà è stato ottimizzato....
ma non di molto... (purtroppo di + non si poteva)
diciamo che c'è un 10 % di ottimizzazione :)
Beh, quindi qualcosa c'era. Visto però che l'effetto da me notato è di gran lunga superiore 2 o 3 volte più veloce rispetto a prima ed anche più, se riesci ad ottimizzarlo di un altro 10% finisce che vedo i post ancor prima di essere scritti.. :D :D :D ;)
(Y) (Y) (Y)
Billow
13-02-2003, 14.15.38
Originariamente inviato da IrONia
la coscienza che bella parola......io per certe persone non l'ho piu'.
PS Billow sai che non mi riferisco a te;)
E daiiii.. e sii + "malleabile " per una volta... ;)
ps.
volevo scrivere... [SIAMO tutti sulla stessa barca]
ma è inesatto...
ci sono alcuni di noi... (ME IN PRIMIS)
che cercano di tirarla avanti
sono quelli che vedete nuotare davanti alla barca, con lo spago in bocca... :) :D :D
Trinity
13-02-2003, 14.58.27
Originariamente inviato da IrONia
eliminare la sezione OFF TOPIC?????
se intendi questo.....ti assicuro che la cosa non mi tocca minimamente..anche perchè come ho fatto notare piu' volte, anche scontrandomi con alcuni members.....è come il cestino del desktop di windows....quindi se la levi non mi dispiace affatto.
e non aggiungo altro o viene giu' il forum:rolleyes:
ciaoo:D:D:D
(Y) Bravo!!! Grazie Ironia :rolleyes: ti faccio i miei complimenti.
The Saint
13-02-2003, 19.21.25
Off Topic non si tocca... senza il forum diverrebbe un semplice e freddo supporto tecnico... grazie alla sezione OT invece è molto di +. :)
Trinity
13-02-2003, 20.09.54
Originariamente inviato da The Saint
Off Topic non si tocca... senza il forum diverrebbe un semplice e freddo supporto tecnico... grazie alla sezione OT invece è molto di +. :)
(K) (L)
TyDany
14-02-2003, 00.00.20
(Y) Già, senza ot continuerei a frequentare le sezioni tecniche ma mancherebbe quel rapporto da piazza con amici che è questo forum e che (e ne ho girati tanti) è più unico che raro (Y) nonostatnte qualcuno ultimamente faccia di tutto per piantar casini :rolleyes:
X Ironia
Non mi riferisco a te ovviamente visto, tra l'altro, che ultimamente ot lo frquenti poco ;)
Billow
14-02-2003, 09.22.07
Che dire anche a me mancherebbero le diatribe su STATO incapace - Delusioni politiche - e mussulmani all'assalto... :)
è un modo piacevole per esprimere le proprie opinioni , nel rispetto della libertà di opinione e dell'altrui rispetto... ;)
The_Prof
14-02-2003, 09.54.09
Spero abbiate capito che stavo scherzando.
Altrimenti faccio come Smart75 e me ne vado :D :D
gemma
14-02-2003, 19.21.07
:) (K)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.