PDA

Visualizza versione completa : Driver AGP


Totos
11-02-2003, 18.33.05
Perchè ogni qualvolta che aggiorno i driver della'AGP della mia scheda madre, tutto poi non va + ben fluido come prima, quando non aggiornavo niente? Ad altri miei amici con lo stesso chipset (ovvero un Sis) ciò non succede avendo anche la stessa scheda video (ge-force 2 Mx 400 Tv-Out)!!! Ho scaricato gli ultimi aggionamenti proprio da WT, la versione 1.1.4, ma niente anzi...!!! Perchè?
Aiuitatemi vi prego!!! Devo ogni volta formattare!!! grazie!!! :(

succhione
11-02-2003, 21.51.53
..ciao Tot..
..gli aggiornamenti, spesso creano prob...
..vuoi perchè non vengono perfettamente cancellati i vecchi files..vuoi perchè non effettivamente compatibili con la miriade di hardware esistente...
..il giusto equilibrio, tra software, hardware e driver..è un fattore legato alla nostra pazienza e frenesia di "nuovo"....allora, trovata una configurazione "perfettamente" a punto...dovremmo tenere a freno l'impulso di cambiare.....( difficile eh !!! ;) )

Fast
11-02-2003, 22.13.56
Sono perfettamente daccordo con Succhione quando il sistema è stabile e abbiamo buone prestazioni xchè upgradare?
Ma poi scatta la frenesia del "miglioro le prestazioni" e zacchete è la volta che ci mordiamo le dita!!!!!!
Io ho la tua stessa scheda video e il miglior compromesso sono i detonator 40.72

CIAO

fabbs
13-02-2003, 13.26.03
dovremmo cercare di ascoltare gli antichi adagi:
"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova".

:o :o :o

Totos
13-02-2003, 18.31.39
Grazie per il consiglio!!! Lo tengo ben presente, ma molto bene!!! Ciao ciao a tutti :rolleyes: :)