PDA

Visualizza versione completa : Loghi e Suonerie : Info

LionHeart
11-02-2003, 04.08.54
Ciao a tutti, questo messaggio è diretto a Billow (o, ovviamente a chiunque altro possa delucidarmi) ho notato il nuovo servizio http://windows.zdnet.it/1/ Loghi e Suonerie e, prima di sparare sentenze strane, ho scaricato il programma in questione, e letto il contratto almeno 10 volte:)
Indubbiamente è un dialer onesto, con prezzi onesti, e sopratutto chiarissimo! Il punto è che non ho letto da nessuna parte che tipo di numero compone, non voglio accusare nessuno, ne wintricks ne il fornitore del servizio, però io ho il blocco (sul tel di casa) su tutte le chiamate superiori alla tariffazione urbana: ad esempio non posso chiamare gli 848 oltre che interurbane e via discorrendo.
Ho notato che il programma vorrebbe (se non erro) connettersi direttamente, senza ciò creare una connessione di accesso remoto dove io possa controllare il numero.
Fermo restante che non voglio lamentarmi di un servizio che non ho mai usato (e che mi interessa abbastanza) vorrei semplicemente lumi sul numero in questione da chiamare.

Grazie 1000.

Billow
11-02-2003, 10.25.02
Grazie a te....

la prima cosa che ho fatto quando mi è stato proposto, ho verificato di persona....

e la mia personale opinione è stata uguale a quella di LION.....

ergo se proprio volete scaricarvi i loghi e suonerie, [A PAGAMENTO] quantomeno fatelo da noi, piùttosto che incorrere in altre fregature che si aggirano sul web . ;)

si paga indubbiamente , ma è onesto e di costo ragionevole

confermo che il n° si connette direttamente e rimane connesso per il tempo necessario allo scaricamento,

dopodichè ti avverte che puoi scollegarti, e "badaben " lo fa svariate volte :)

il n° purtroppo è un 8XX.... ma del resto... alternative non ce n'è

LionHeart
11-02-2003, 12.31.03
Grazie Tony! Mi complimento ancora per l'"onestà" del servizio, ma non ho ben capito di che numero si tratta... hai detto 800.. ma gli 800 dovrebbero essere i numeri verdi, forse intendi un 848?
Ciao!

Billow
11-02-2003, 12.38.46
mi correggo 848 ;) ovvero 8XX

LionHeart
11-02-2003, 12.50.24
Grazie tony, veloce all'inimagginabile come risposta... io, come già spiegato, non ho potuto provare, tu hai scaricato qualcosa? Sono curioso :)

IrONia
11-02-2003, 21.10.31
io li ho fatti disabilitare ieri gli 899....

ciaoo:D:D:D