PDA

Visualizza versione completa : bloccare pop-under


insane74
06-02-2003, 11.25.39
come si bloccano?
mi spiego: avete presente l'home page di wintricks (tanto per fare un esempio) e quella fastidiossissima farfalla del c@@@o che spunta sulla pagina e ci rimane un bel pò impedendoti di leggere subito le news?
bene: come cavolo si può fare a farla fuori in automatico?
ho provato un pò di programmi per bloccare i pop-up e funzionano, ma questi come si possono fermare?

esistono programmi che bloccano lo scaricamento dei banner all'interno di una pagina?

ciao e grazie!
:)

xatto
06-02-2003, 13.19.04
nella mia ignoranza non penso si possono bloccare a casa....essendo nella pagina la vedo dura......


mentre a lavoro navigando sotto proxy sono riuscito a bannarli e ora mi viene una bella x al posto del banner che mi rompeva le balle :) :)

insane74
06-02-2003, 13.32.33
Originariamente inviato da xatto
nella mia ignoranza non penso si possono bloccare a casa....essendo nella pagina la vedo dura......


mentre a lavoro navigando sotto proxy sono riuscito a bannarli e ora mi viene una bella x al posto del banner che mi rompeva le balle :) :)

in teoria si possono bloccare andando nelle impostazioni di IE e disabilitando completamente javascript, ma così la navigazione "normale" è troppo limitata.

nessun'altra idea?