PDA

Visualizza versione completa : Ut2003

insane74
05-02-2003, 16.04.12
premetto che non c'ho nemmeno provato, quindi forse facilissimo, ma come si organizza una partita via internet?
mi spiego: io e alcuni amici (tutti con adsl) vorremmo farci una partita via internet, ma per i fatti nostri, senza dover accedere a server "ufficiali" (se ne esistono, ma credo di si).
volevo sapere quindi se uno dei nostri pc pu fare da server a cui poi si collegano gli altri (ovviamente conoscendo i vari indirizzi ip dei partecipanti).
grazie!

PS: se possibile quanto sopra, avere UT2003 come server lascia aperte delle porte per eventuali attacchi maliziosi? pu un normale zonealarm free metterci la "toppa" giusta?

Lu(a
16-02-2003, 16.17.01
Prima di tutto il cd deve essere originale per giocare in linea. Poi, il pc che vuole fare da server, crea un stanza e gli altri entrano nella stanza utilizando l'IP del pc-server.

pholcus
19-02-2003, 10.02.12
No nn serve che il cd sia originale..
Ora nn ricordo bene ma quando vai su multiplayer c'e' l'opzione x creare una partita. Il mio coonsiglio e' di scaricarti ASE ( the all seeing eye) che e' un programma che ti permette di vedere tutti i server dei giochi, crei un server col tuo indirizzo ip e una password e poi tramite ase i tuoi amici si collegano alla tua partita.

Altrimenti trovi un server libero sempre su ASE e giocate su quello, x' se nn avete adsl veloci (e in configurazione fast) gia in 4 lagga molto.

Ciao

monossido
22-02-2003, 21.54.13
il cd nn serve che sia originale...xr devi avere una cd key che nn viene utilizzata da nessun'altro!!!

Marko
27-02-2003, 14.37.14
Ma con un 56k si riesce a giocare online???