PDA

Visualizza versione completa : beckuppare dvd

cybernik
01-02-2003, 11.25.25
beckuppare dvd ma come? Con quali programmi? e soprattutto vale la pena acquistare un masterizzatore DVD?

Fatemi sapere perchè ho l'occasione di acquistare un masterizzatore dvd a poco ma non so come fare poi per utilizarlo :D:D:D:D:D

nemesis
01-02-2003, 13.38.02
Intendi fare un divx?
Se si ci sono molti messaggi sul furum con un bel cerca li trovi se no, o te lo copi sull'hd o non ne ho idea

cybernik
01-02-2003, 16.03.58
no io intdevo buckuppare un dvd togliendo le tracce audiio che nn mi interessano e i contenuti speciali di modo tale che lo posso rileggere con il lettore da tavolo . . .

Davide71
02-02-2003, 02.27.05
Un sito ad esempio: www.afterdark.it .

byezzz

Need4speed
04-02-2003, 14.09.23
Originariamente inviato da cybernik
beckuppare dvd ma come? Con quali programmi? e soprattutto vale la pena acquistare un masterizzatore DVD?

Fatemi sapere perchè ho l'occasione di acquistare un masterizzatore dvd a poco ma non so come fare poi per utilizarlo :D:D:D:D:D

innanzitutto informarsi BENE sul proprio lettore da tavolo, possibilmente provare varie soluzioni, per capire quali standard accetti, e di li' partire col modello da prendere.
I backup 1:1 non esistono, =e di master daul layer se ne fa un gran parlare ma nulla di concreto al momento.
Di programmi ce ne sono a iosa, ma chi piu' chi meno necessitano di un po' di esperienza.

cybernik
05-02-2003, 16.01.08
su aftedark ho trovato le informazini che cercavo e penso che mi giettero' nel mondo dei dvd . . . sarà un po come quando avevo il primo masterizzatore cd (mitsumi 2x8x)che non masterizzava gli 80 min (che al momento dell'acquisto nn esistevano)dopo un anno che gli 80 min si trovavano in commercio con un upgrade del firm il mitico mitsumi masterizzava anche gli 80 min . . .