PDA

Visualizza versione completa : file .iso

passi
29-01-2003, 18.25.21
Ho letto da varie parti che per trasformare un file in ISO basta masterizzare. Ma fatto questo sia con clonecd che con nero (ultime versioni), non mi legge ugualmente il file, anzi mi dice addirittura che non esiste cd da leggere
Allora ho provato, come ho letto in giro, a visualizzare il file con winiso o isobuster.....il file rimane cos com' e non visualizza nulla al di fuori del file iso originale
Sto quasi per rinunciare.....
C' qualcuno che mi possa spiegare passo-passo come si fa a visualizzare un file in iso e poterlo utilizzare???????????????
(se interessa il file un gioco per pc)

grazie in anticipo
:confused:

iamj2
29-01-2003, 19.09.03
Un file .iso un file d'immagine....

e se non si apre con nessun estrattore tipo isobuster, winimage, ecc... o corrotto oppure non un file immagine...

Cmq l'immagine la si fa da un supporto gi masterizzato (se si parla di cdr o cdrw)

ciao! :)

UncleBillGates
01-02-2003, 14.19.24
usa WINISO ottimo lo uso ankio x aprire questi file. come winzip.

torakiki78
01-02-2003, 19.40.01
A me avevano mandato queste istruzioni che non ho mai usato..... quindi prova, ma non assicuro niente...

allora: lo apri, in alto a sinistra c' il menu "File", all'interno clicchi la voce "Scrivi Immagine", ti si aprir una finestra dove dovrai andare a specificare il percorso del file .iso, a questo punto se hai gi inserito un cd (magari prova con un riscrivibile) puoi confermare e avviare la masterizzazione.

Ciao

passi
02-02-2003, 00.24.32
grazie per le risposte, ma purtroppo non ho ancora risolto il problema
Forse ha ragione iamj2, mi sa tanto che il file non "buono"!!!! :crying: