PDA

Visualizza versione completa : Programma ad-aware


azinedapm
29-01-2003, 09.59.22
Ho scaricare il programma ad.aware, ma dato che e' in inglese non so che cosa devo clikkare per farlo funzionare.
Prima di fare dei pasticci, qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie

Aziendapm

Cecco
29-01-2003, 10.19.29
Originariamente inviato da azinedapm
Ho scaricare il programma ad.aware, ma dato che e' in inglese non so che cosa devo clikkare per farlo funzionare.
Prima di fare dei pasticci, qualcuno mi puo' aiutare ?
Grazie

Aziendapm

Che versione hai scaricato, l'ultima (prima della 6) era la 5.83 e prevedeva anche il linguaggio italiano. Facci sapere.

azinedapm
29-01-2003, 10.30.47
La versione e' la 5.83, ma ce la ho in inglese.
Come faccio a trovare la versione italiana ? In che link ?
Grazie per l'aiuto.

Aziendapm

Cecco
29-01-2003, 10.54.26
Originariamente inviato da azinedapm
La versione e' la 5.83, ma ce la ho in inglese.
Come faccio a trovare la versione italiana ? In che link ?
Grazie per l'aiuto.

Aziendapm

Decomprimi l'allegato e poni i due files estratti nella cartella "lang" che si trova nella directory "lavasoft ad-aware". Poi apri il programma e clicca sul bottone "configura" e nella scheda " opzioni" alla voce "lingua" cambia in "italiano".
Per quanto concerne le sezioni da far analizzare (parte sinistra del programma) seleziona "analizza memoria", "analisi approfondita registro" e "analisi dei drives (C)".
Poi puoi cliccare su "analizza" ed attendi la scansione automatica che il programma compie per cercare gli spyware. Se te ne trova, tu scegli "avanti" e prima di procedere all'eliminazione clicca sul pulsante "backup" così da avere la possibilità eventuale di ripristinare la situazione precedente.
Non puoi combinare guai se segui queste istruzioni in questo senso: il programma potrebbe eliminare dei files spyware che sono indispensabili però al funzionamento di un certo programma. Se tale programma non ti funzionerà più, tu allora potrai optare per:
1) Eliminare quel programma;
2) Tenerti il programma e ridargli funzionalità ripristinando quel backup che hai fatto eseguire ad ad-aware. In tal caso in una successiva scansione potrai anche suggerire al programma di inserire quei relativi files spyware nell'apposita lista di quelli da ignorare.
Spero esser stato esauriente, ciao