PDA

Visualizza versione completa : Lancia Thesis


Nothatkind
24-01-2003, 02.39.33
Il frontale sarà magari brutto, però lo spot mi piace, ed in particolare mi piace la colonna sonora dello spot.

Qualcuno sa di cosa si tratta?

grazie :) (B)

afterhours
24-01-2003, 03.40.30
ciao,lo spot nn l'ho mai visto...pero' cercando con google ho trovato questo link..nn so se e' questa..cmq a meta' c'e' scritto che la colona sonora e' stata crea dagli inglesi "Artificial" .

http://www.centernews.it/speciali/Motori/1025284026/index_html


ciao ciao:)

Lu(a
24-01-2003, 08.05.30
Colonna Sonora : Montserrat Caballè - hijo de la luna


Uno spot 'kolossal' da 45'' ideato dall'Agenzia Armando Testa: 'The vision'. Girato nelle vicinanze di Roma da 'BIG TV', la sigla dietro cui operano i registi inglesi Andy Delaney e Monty Whitebloom, rappresentati in Italia dalla casa di produzione BRW&Partners. Il filmato e' ambientato nell'antica Roma, in un cantiere dove si sta costruendo una delle strade che hanno fatto grande l'Urbe.

Nothatkind
24-01-2003, 12.57.03
(Y) :)

Topov
24-01-2003, 14.35.36
Originariamente inviato da Nothatkind
Il frontale sarà magari brutto, però lo spot mi piace, ed in particolare mi piace la colonna sonora dello spot.

Qualcuno sa di cosa si tratta?

grazie :) (B)

Scritta e cantata dai Mecano la canzone è Hijo de la luna.
Puoi trovarne diverse versioni: spagnola, italiana (figlio della luna) francese...
o cantata da altri come quella della pubblicità

IrONia
24-01-2003, 19.54.44
l'auto è orrenda:D:D:D:D

Lu(a
24-01-2003, 19.59.31
A me la Lancia Thesis piace.

nemesis
24-01-2003, 20.02.43
Anche a me non dispiace anche se non la comprerei mai.
Meglio la phaeton della VW

Topov
25-01-2003, 12.10.20
I gusti sono personali...
a me fa schifo per esempio :D

Nothatkind
25-01-2003, 13.16.20
Vabbè, c@z.., la Phaeton costa una fortuna... piace di più anche a me, comunque, e credo che il problema della Thesis sia proprio il frontale, un po' troppo retrò ed azzardato. Dentro è bella e ben rifinita, ma forse, per un marchio sulla via di una costante ricerca del "prestigio perduto", un po' troppo "originale", e pure piuttosto costosetta...