PDA

Visualizza versione completa : Informazione

piero1
23-01-2003, 09.28.18
Scusate ho da poco istallato XP, i succede una cosa antipatica, spesso parte da sola una connessione verso un numero sconosciuto forse la microsoft, come si elimina ???
Inoltre se scarico posta con dei link automaticamente li apre, anche qua e' fastidiodo.
Tante grazie a chi mi vorra aiutare.
Piero

Trushna
23-01-2003, 15.19.29
io farei una scansione con adaware... secondo me hai qualke porcata sul pc

coco
23-01-2003, 16.11.15
prova ad aprire la cartella di risorse di rete
e guarda le connessioni che hai creato e quelle che magari compaiono ma che a te sono sconosciute:)

Trushna
23-01-2003, 20.31.38
si anke quello... cmq posso dirti ke a mia sorella ho attaccato il cavo di rete e in 3 ore aveva 3 orrendi processi come il savenow il gator e altre palle del genere

Marko
23-01-2003, 21.23.15
Originariamente inviato da Trushna
io farei una scansione con adaware... secondo me hai qualke porcata sul pc

Si, anche io lo credo.
Trushna, la prox volta usa altri termini grazie;)

Trushna
23-01-2003, 22.28.08
Originariamente inviato da Marko

Si, anche io lo credo.
Trushna, la prox volta usa altri termini grazie;)

MMM si hai ragione

joeamericano
24-01-2003, 18.37.22
controlla: 1) prima di tutto il mediaplayer-strumenti-opzioni, leggi con attenzione tutte le pagine e togli la spunta a ci˛ che non ti interessa aggiornare automaticamente.2) Risorse del computer-tasto dx-proprietÓ-aggiornamenti automatici, togli la spunta a ci˛ che non ti interessa.Se hai un firewall potrai comunque bloccare da lý i programmi che tentano di collegarsi, tenendo presente che :\WINDOWS\System32\SVCHOST.EXE si collegherÓ comunque alla rete e non potrai bloccarlo altrimenti i.explore non accede alla rete. Saluti Joe.
N.B.: se masterizzi ed usi un software di masterizzazione tuo non dimenticare di disattivare il programma di masterizzazione di XP:men¨ start-pannello di controllo-strumenti di amministrazione-servizio-servizio com di masterizzazione-doppio clik-disabilitato.

Panaro
25-01-2003, 10.02.10
...prova con SpyBot ,supporta la lingua italiana e da delle spiegazioni utili a riguardo.

piero1
25-01-2003, 11.23.35
Ragazzi ho un problema nuovo, sto cercando di installare xp su un altro pc ma si blocca sempre alla installazione periferiche a 34 min dalla fine installazione, non c'e' verso di farlo andare avanti.
Che facccio, non si puo installare in questo pc????