PDA

Visualizza versione completa : Ora si può spegnere il computer... PERCHE'?

zf2000
22-01-2003, 22.13.45
Salve a tutti.
I pc non finiscono mai di stupirmi.
Ora ho questo problema con un AMD-K7600. Ho installato Win XP perchè ho dovuto cambiare HD. Ora il pc non si spegne più quando arresto il sistema. Mi fa la chiusura normale poi resta la schermata con scritto ora si puo' spegnere il computer, come se fosse un AT. E devo premere il tasto POWER per 5 secondi altrimenti nemmeno si spegne! Prima avevo W98 s.e. e tutto filava liscio alla chiusura. Arresto sistema in corso, e si spegneva da solo. Tutto qua. Che è successo ora?
La MoBo è Asus K7M.

Grazie mille,

zf2000

Marko
23-01-2003, 05.32.47
Originariamente inviato da zf2000
Salve a tutti.
I pc non finiscono mai di stupirmi.
Ora ho questo problema con un AMD-K7600. Ho installato Win XP perchè ho dovuto cambiare HD. Ora il pc non si spegne più quando arresto il sistema. Mi fa la chiusura normale poi resta la schermata con scritto ora si puo' spegnere il computer, come se fosse un AT. E devo premere il tasto POWER per 5 secondi altrimenti nemmeno si spegne! Prima avevo W98 s.e. e tutto filava liscio alla chiusura. Arresto sistema in corso, e si spegneva da solo. Tutto qua. Che è successo ora?
La MoBo è Asus K7M.

Grazie mille,

zf2000

Se facevi una ricerca sul forum trovavi quello che cerchi, se n'è parlato molto, cmq vai in pannello di controllo, opzioni risparmio energia, scheda APM e attivi il supporto APM.

zf2000
23-01-2003, 11.11.44
infatti ho trovato... solo che poi ieri sera non riuscivo a loggarmi.
ora funziona.
grazie comunque.

zf2000