PDA

Visualizza versione completa : Siti non raggiungibili

lucaita
22-01-2003, 18.47.31
Ho bisogno dell'aiuto di tutti i maghi informatici che bazzicano in questo forum...:confused:

Un mio amico ha un problema abbastanza serio per quanto riguarda la possibilità di visualizzare alcuni siti che vengono regolarmente consultati da un client e dopo alcune volte "spariscono"...

In pratica, quando uno cerca nuovamente di visualizzare quei siti appare la schermata di PAGINA INESISTENTE oppure il messaggio THE SYSTEM CANNOT FIND THE FILE SPECIFIED...

Essendo i computer collegati in una rete locale tramite adsl, dal momento in cui il client non visualizza più il sito, anche tutti gli altri pc collegati, server compreso, non riescono più a vederlo. :confused: :confused:

Non si riesce a capire quale sia una soluzione, è stato anche formattato il server ma senza nessun risultato!

Un esempio: se dal client si visualizza per parecchie volte un sito quale ad esempio www.ansa.it, dopo qualche tempo questo sito rimane irraggiungibile da tutti i pc collegati.

Vi prego di aiutarmi, questo mio amico non sa veramente cosa fare e ha chiesto a me (e anch'io non so che pesci prendere)....
(W) :(

Luca

IrONia
22-01-2003, 19.20.59
F5

ciaoo:D:D:D

nemesis
22-01-2003, 21.08.43
ovvero refresh

lucaita
23-01-2003, 09.31.49
beh, ironico come il nick....ovviamente non era una soluzione così semplice che cercavo...fino a lì ci arrivavo anch'io!
:D