Visualizza versione completa : siete i pių gentleman del web
Ragazzi:ho bisogno di dirlo assolutamente:"Tutti ma proprio tutti i wintrickers maschietti ovviamente ,siete i pių Signori del web che io abbia mai incontrato in due anni di navigazione;siete stati gli unici ad accettare che una donna potesse farvi delle domande spesso molto ovvie e scontate su un sistema operativo non molto fruibile, ed elegantemente mi avete sempre risposto".Grazie ragazzi siete oltremodo insostituibili e speciali(Y) ;) (K) (F) (L) :)
nemesis
19-01-2003, 13.34.55
:D :D :D
pholcus
19-01-2003, 15.47.38
Originariamente inviato da Didy
Ragazzi:ho bisogno di dirlo assolutamente:"Tutti ma proprio tutti i wintrickers maschietti ovviamente ,siete i pių Signori del web che io abbia mai incontrato in due anni di navigazione;siete stati gli unici ad accettare che una donna potesse farvi delle domande spesso molto ovvie e scontate su un sistema operativo non molto fruibile, ed elegantemente mi avete sempre risposto".Grazie ragazzi siete oltremodo insostituibili e speciali(Y) ;) (K) (F) (L) :)
Ahhhh..ma sei una donna?!?! Non me ne ero accorto!! Se l'avessi saputo prima nn ti avrei risposto!!
:D :p :D :p :D
Scherzo ovviamente..cmnq non sei l'unica donna che si cimenta con linux in questo forum..anche lucyfer_ina sta provando "l'esperienza" linux, anche se č da un po che non posta in questa sezione..
Ciao!
(F) (K)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.