PDA

Visualizza versione completa : Nuova Freenet WT

Marco Redaelli
17-01-2003, 21.41.52
è uscita la nuova connessione di WT che permette di risparmiare x chi ha il 56K e l'ISDN.

domandina: spendo di + rispetto alla connessione di WT vecchia?
domandina 2: ci guadagno in velocità o è uguale alla precedente?
domandina 3: devo specificare nei parametri di conness. i DNS?

grazie.

Panaro
20-01-2003, 19.04.41
Se posso vorrei accodarm a te chiedendo

Se uso un altro gestore di telefonia fissa ,il traffico internet mi arriverà regolarmente sulla bolletta di quest'ultimo , o andrà su quella telecom con cui pago il canone?

:confused:

Billow
20-01-2003, 20.03.43
1) si
2) no è + o - uguale
3) no non serve ;)

4) provala ... è gratis ;)

Klapaucius
20-01-2003, 20.06.00
5).....
ok non parlo altrimentri mi fucili :D :D :D

Crodaccio
21-01-2003, 23.36.58
:( la provo, ma sono costretto a collegarmi come al solito con il vecchio abbonamento; mi si ferma la connessione al momento della chiamata del nuovo numero.ù
Specifico che ho ISDN e con il "vecchio" servizio MSNI non avevo un problema del genere....
Tanto non devo fare nient'altro che immettere il mio nome@wintricks; la password, ed il numero 7020016416. Ma non funzia!
Posso fare altro?

Billow
22-01-2003, 13.54.12
molto strano...

provata personalmente... va molto bene...
e nessun problema di connessione...

mneggia
22-01-2003, 15.12.00
Neppure io non riesco ad autenticarmi !!!
A parte il fatto che sul sito il num. è 7020016403 e nella pagina di conferma al termine della procedura di registrazione invece viene scritto che il num è 7020016416 ????
Comunque ne con uno ne con l'altro mi autentico.
Esiste una pagina di verifica dei dati inseriti?
Dovrebbe esserci se viene chiesta una frase per ricordare la password!

Marco

Billow
22-01-2003, 15.21.32
WORKING on IT :(

nel senso che sto verificando tutto...

Nemo
23-01-2003, 23.05.50
Semi OT, un bel simbolino dell' € ce lo metterei però nella pagina di freenet altrimenti potrebbero benissimo essere vecchie lire :D

p.s.
Billow verifica che ho staccato la flat oggi e mi serve un buon servizio a tempo :)

Panaro
24-01-2003, 17.53.47
Originariamente inviato da Billow
1) si
2) no è + o - uguale
3) no non serve ;)

Billow che ne dici della mia domanda? è un po troppo complicata ?
si può fare?

4) provala ... è gratis ;)

Crodaccio
25-01-2003, 00.57.53
:confused: Ciao Billow, novità?
Ancora non riesco a collegarmi......

Marco Redaelli
28-01-2003, 19.29.02
avete sentito le ultime notizie?

connessione Flat...

sarò noioso ma, ci guadagno in velocità?

è questo ke mi interessa davvero!

comunque mi sembra una bella iniziativa!

Billow
28-01-2003, 19.39.22
a me (a casa ovvio) va come una scheggia.... ;)

e NON CI SONO problemi a configurarla...

tra un po' ci riesce anche mia figlia...
se vogliamo cercare il pelo nell'uovo... metti in preventivo che ogni 2 o 3 ora ti stacca...

poi aspetti un po' e casomai ti riconnetti..

Marco Redaelli
28-01-2003, 20.31.49
grazie x la tempestività!

Billow
29-01-2003, 13.09.05
Importante:

Molti di voi hanno chiesto in merito al quale sia l'SMTP da inserire

Server di posta uscita = smtp.wooow.it
Server di posta in entrata= il vs. abituale

Marco Redaelli
29-01-2003, 21.51.38
(Y)

ci farò un pensierino, dato che i soldi li dovrebbe spendere qualcun altro...

xing83
29-01-2003, 22.51.45
Non so voi ma secondo me 70 Euro bimestrali per una flat analogica sono assurde!!!! infostrada la offre a 20 Euro mensili, ke si aggiungono ai 39 per l'abbonamento canone zero!! Fatevi un po voi i conti.......

redheart
30-01-2003, 12.16.02
beh io ho colto al balzo questa nuova offerta: ho fatto tutto nel giro di pochi minuti, nessun problema, risparmio qualcosina rispetto alla telecom, mi collego leggermente più veloce rispetto a Libero 52.000 vs 50.600 bit/sec :)

...fino a quando non passo ad una ADSL, sfrutto al massimo la mia nalogica :D

cippico
30-01-2003, 15.50.06
si paga + o - rispetto alla tariffa telecom (io mi connetto sempre dopo le 23.00... e se si...quanto in meno...facendo il calcolo su un ora di connessione piu´ scatto alla risposta...tanto x farsi
un´idea...(Y)

gli scatti si pagano sulla bolletta telecom?

grazie e ciaooo

Kaioshin
31-01-2003, 17.39.37
uso wooowflat da ormai 6 mesi, (fino a poco tempo fa però aveva un nome diverso)devo dire che in questi 6 mesi ci sono stati alti e bassi di tempi di connessione, i primi 2 mesi andava e non andava il sabato e la domenica era quasi impossibile collegarsi, poi è subentrata edisontel e c'è stato un'aumento spaventoso di connettività, riuscivo a stare collegato 12 ore al giorno senza mai una disconnessione e la linea era sempre libera, poi adesso mi torna a capitare che spesso trovo la linea occupata.

David
31-01-2003, 21.53.43
Kaioshin (ho chi usa la flat) quanto tempo ci hanno messo per attivarti la flat?

Kaioshin
31-01-2003, 22.52.59
Originariamente inviato da David
Kaioshin (ho chi usa la flat) quanto tempo ci hanno messo per attivarti la flat?
io ho pagato con carta di credito e me l'hanno attivata se non ricordo male quasi istantaneamente, massimo 1 giorno.

David
01-02-2003, 00.08.43
Beh io ho attivato il 30/01 alle 17 e ancora nulla... :(
ho telefonato e mi hanno detto di provare oggi dalle 18.30 che davano i codici ma nulla...

però ho pagato con bonifico online quindi magari ci vuole di più...:rolleyes:

poi sono ancora segnato da Gala***** quindi sono un po paranoico ;)

Domani richiamo il call center (W)

Ciao:)

Panaro
01-02-2003, 09.37.19
A... ehm ma per collegarmi con la nuova connessione WT devo riregistrarmi?, o posso usare i dati della connesione precedente?

tnx

Nemo
01-02-2003, 13.37.11
Toni - Giorgio

Tanto per rompere....
Nel modulo di compilazione http://windows.zdnet.it/freenet/fnet2_form.html
Viene richiesto una pwd di massimo 8 car. per potersi registrare ne serve una con + di 6 car. :)

David
01-02-2003, 14.59.41
Originariamente inviato da David
Beh io ho attivato il 30/01 alle 17 e ancora nulla... :(
ho telefonato e mi hanno detto di provare oggi dalle 18.30 che davano i codici ma nulla...

però ho pagato con bonifico online quindi magari ci vuole di più...:rolleyes:

poi sono ancora segnato da Gala***** quindi sono un po paranoico ;)

Domani richiamo il call center (W)

Ciao:)

Mi quoto da solo :eek:
Sono stato attivato (dieci minuti fa sono arrivati i codici)... e sto navigando a 52.000 bps ... non male (sono analogico e di solito con tiscali e infinito ero sui 50k)

speriamo che rimanga così ;)

Ciao :S

Crodaccio
02-02-2003, 23.38.46
scusate se insisto con la mia rottura di p..., ma a scanso di equivoci ho rifatto la registrazione a Freenet.
Eseguo le poche cose da fare, ma il collegamento non si conclude positivamente:mad:
Insomma, sto numero unico per tutta L'Italia magari non funzia faccendolo da RSM?

Crodaccio
04-02-2003, 20.41.21
:mad: yuhuuu! c'è qualcuno?
posso capire che non possa fregare niente un collegamento "free", ma se si continua a pubblicizzare questo servizio senza poter o voler risolvere il problema, che almeno lo si dica e me ne sto zitto e lascio perdere Freenet, ok?:anger:

Nemo
04-02-2003, 23.20.25
Bè nel mio piccolo funziona... magari spiega che problemi hai :)

Crodaccio
05-02-2003, 20.30.56
Originariamente inviato da Nemo
Bè nel mio piccolo funziona... magari spiega che problemi hai :)
(F) almeno qualcuno che prova a capire, grazie!
Come ho spiegato verso l'inizio del topic, ho fatto l'iscrizione regolarmente, ottenuto la mia ID, pass, e numero telefonico.
Provo a collegarmi, ma mi si blocca il tutto già durante la composizione (ho ISDN).
E' passato un pò di tempo, ho cambiato il TA (modem ISDN): per scanso di equivoci mi riescrivo. Ovviamente mi cambia la Nick.
Faccio la prova....ma niente! Non riesco a collegarmi.
"Errore 651: il modem......ha riscontrato un'errore"

Con qualsiasi altro collegamento non ho problemi.

Che fare?

Nemo
05-02-2003, 23.13.08
Riprova a guardare nella connessione.
nella casella username ti colleghi come
es.
crodaccio@wintricks
pwd corretta, occhio al maiuscolo..
il nr. che sia 7020016416
e poi dai un'occhiata a questo http://www.modemhelp.net/dunerror/error_651.shtml

xing83
06-02-2003, 00.34.36
naa troppo veloce, non mi piace l'alta velocità....
meglio un 56k :(

Panaro
07-02-2003, 16.48.32
Ragazzi mi sono registrato e la connessione fila liscia come l'olio

(Y) Wintricks(Y)

Crodaccio
11-02-2003, 01.24.59
Riprova a guardare nella connessione.
nella casella username ti colleghi come
es.
crodaccio@wintricks
pwd corretta, occhio al maiuscolo..
il nr. che sia 7020016416
e poi dai un'occhiata a questo http://www.modemhelp.net/dunerror/error_651.shtml

niente da fare; questo link era interessante, ma non fa il caso mio.
D'altronde un qualsiasi collegamento con le stesse impostazione TCP/IP funzia, ma non con Wintricks.

vaxxo
11-02-2003, 10.18.20
Vorrei fare la Flat per scaricare con WinMX, c'è qualcuno che mi sa dire se non si scollega troppo spesso?
Il timore è quello di sprecare le 3 ORE senza stop senza scaricare e quando è il mio turno salta la connessione!!

Sergio Neddi
12-02-2003, 14.48.37
L'ho provata solo per un'ora, ma la trovo efficiente: di solito mi collego ai vari provider (in analogico) a 45.333, Libero@Sogno a soli 31.200.

Con questa freenet mi sono collegato a 46.666, velocità mai vista sulla mia linea sgangherata. Ed il flusso dati andava via bene.

Giudizio quindi ottimo! (Y)

Kaioshin
12-02-2003, 14.56.55
X vaxxo
sinceramente non è difficile che dopo 3 ore ti disconnetta..... se sei fortunato cmq riesci a stare collegato anche 5 ore.

Billow
19-02-2003, 10.53.35
Originariamente inviato da Crodaccio

niente da fare; questo link era interessante, ma non fa il caso mio.
D'altronde un qualsiasi collegamento con le stesse impostazione TCP/IP funzia, ma non con Wintricks.

Crodaccio non ti ho risposto prima per effettuare le debite verifiche...

ti assicuro che ci sono già 400 utenti che navigano felicemente... senza il + minimo problema..

ripeto mi sono ri-registrato...

controlla A FONDO le impostazioni del tuo pc....

non so che altro dirti...

Gattone
21-02-2003, 23.58.59
Ciao a tutti,vorrei fare anch'io una domandina.
Mi sono iscritto al servizio della Nuova FreeNet il 15/02/2003,tutto ok e la connessione è bella stabile e veloce.Solo che vorrei sapere come fare per poter ricevere l'eventuale e-mail dopo avere eventualmente superato il tetto di ore di connessione per la promozione,insomma come faccio a controllare il server di posta?Magari durante la registrazione non ho inserito qualcosa?Io ora ho:
- numero di accesso: 7020016416
- user-name:renatoposca@wintricks
- password:********
- server di posta in uscita: smtp.wooow.it
- server di posta in entrata: il vs. abituale

Configurando Outlook Express con questi dati,durante la connessione per le autorizzazioni mi chiede sempre il nome utente e la password perchè una delle due o entrambe non sono corrette,per la connessione a internet con loro funziona.
Mi date un aiuino?
Grazieee.
Ciaooo.

vaxxo
22-02-2003, 00.16.28
Originariamente inviato da Gattone
...
- numero di accesso: 7020016416
- user-name:renatoposca@wintricks
- server di posta in entrata: il vs. abituale

Configurando Outlook Express con questi dati,durante la connessione per le autorizzazioni mi chiede sempre il nome utente e la password perchè una delle due o entrambe non sono corrette,per la connessione a internet con loro funziona.
Mi date un aiuino?
Grazieee.
Ciaooo.

Se tu hai anche un altro account di posta devi mettere user-name e psw dell'altro account:
ad es. virgilio->
- user-name:vaxxo
- server di posta in entrata: in.virgilio.it

Gattone
22-02-2003, 01.37.37
Originariamente inviato da vaxxo

Se tu hai anche un altro account di posta devi mettere user-name e psw dell'altro account:
ad es. virgilio->
- user-name:vaxxo
- server di posta in entrata: in.virgilio.it

Ok,questo sì,però mi chiedo come faccio a ricevere,se ci arrivo,questo :

Entro il 10 di ogni mese verranno comunicati , via mail, i nominativi dei clienti che hanno superato la soglia minima. La mail conterra' tutte le indicazioni per fruire dei giorni di navigazione gratuita.

Via e-mail,ma dove?Durante la registrazione mi pare di aver scritto qualcosa a riguardo,ma nella pagina della conferma che ho stampato non c'è scritto nulla al riguardo,che posso fare?Magari dovrei registrarmi un'altra volta?Ed è magari impossibile sapaere le ore totali di connessione?Devo magari usare io un programma per tenere il conteggio?
Grazieee.

STDK
22-02-2003, 02.32.55
Uso da qualche gg la flat di wooow, ma dopo tre ore ho la prima disconnessione...
Mi posso ricollegare dopo 10 minuti circa, ma per un'oretta, poi buoi totale, addirittura viene scollegata la mia user_id fino al giorno sucessivo, quindi è un' altra fregatura...

Meno male, che ho fatto solo due mesi, giusto per provare il servizio (penoso direi).

Poi non parliamo dei prezzi, 35 euri + iva al mese mi sembrano un furto, visto che per lo stesso prezzo Telecom ti da Alice... Siamo al solito sciacallagio nei confronti dei mal capitati che non possono usufruire dell' ADSL, me compreso..

Ciao.

vaxxo
22-02-2003, 11.42.53
Originariamente inviato da STDK
Uso da qualche gg la flat di wooow, ma dopo tre ore ho la prima disconnessione...
Mi posso ricollegare dopo 10 minuti circa, ma per un'oretta, poi buoi totale, addirittura viene scollegata la mia user_id fino al giorno sucessivo, quindi è un' altra fregatura...

Meno male, che ho fatto solo due mesi, giusto per provare il servizio (penoso direi).

Poi non parliamo dei prezzi, 35 euri + iva al mese mi sembrano un furto, visto che per lo stesso prezzo Telecom ti da Alice... Siamo al solito sciacallagio nei confronti dei mal capitati che non possono usufruire dell' ADSL, me compreso..

Ciao.

Fiuuuu!!!! Appena in trempo...
Per fortuna che hai postato! Io volevo usarla proprio per avere almeno 9-10 ore al giorno di collegamento per scaricare da internet con i vari programmi di file-sharing.
Ma se dopo SOLO 3 ore si va al giorno seguente sono fregato.

Ma a che ora l'hai provato? dopo le 20?

STDK
22-02-2003, 15.31.42
Originariamente inviato da vaxxo

Ma a che ora l'hai provato? dopo le 20?

Orari svariati, con gli stessi risultati. Altra cosa negativa è che spesso la linea è occupata o non riconosce il login, quindi hanno un sovraccarico, bisogna provare + volte per connettersi.
Questi mi sa che son i solito che promettotono cose che non possono dare.

Ciao.

Billow
24-02-2003, 09.43.43
Originariamente inviato da Gattone

Entro il 10 di ogni mese verranno comunicati , via mail, i nominativi dei clienti che hanno superato la soglia minima. La mail conterra' tutte le indicazioni per fruire dei giorni di navigazione gratuita.

Grazieee.

Fidati già nel primo mese ci sono 2 vincitori...
che se vogliono possono farsi vivi...

Billow
24-02-2003, 09.48.40

Ciao.

IL prezzo non dipende certam. da noi ma da WOOW , ed il prezzo è sempre lo stesso per tutti...

quindi.... se ti sembra interessante lo fai altrimenti , amici come prima ;)

in merito alla disconnessione...
è specificato nella prima pag. che NON si tratta di una connessione "always on" (linea dedicata); ma di una flat che ogni 3 ora ti sconnette...
http://windows.zdnet.it/freenet/woowflat.html

In merito al re-dialing...
ti dirà che ne abbiamo 2 anche noi....
e non ci sono problemi di sorta nelle connessioni.. anzi....
a che "di norma" dopo 10 min. (anche 20 talvolta) ti ricconnetti SENZA ALCUN PROBLEMA al ISP....

Rendiamoci conto che i tempi di GALACTICA sono finiti....

Nemo
24-02-2003, 15.37.39
Domanda tipo botta e risposta durante l'iscrizione viene creata una casella di posta o per le notifiche viene utilizzata la casella di terza parte specificata al momento dell'iscrizione (ho un piccolo cratere mentale) :)

STDK
24-02-2003, 15.37.49

IL prezzo non dipende certam. da noi ma da WOOW , ed il prezzo è sempre lo stesso per tutti...

quindi.... se ti sembra interessante lo fai altrimenti , amici come prima ;)

Rendiamoci conto che i tempi di GALACTICA sono finiti....

Il prezzo è a dir poco ridicolo per una flat di 3 ore al giorno, pensa che alice ha lo stesso prezzo, e non dico altro.
Qui ripeto, siamo allo sciacallaggio, si approfitta sempre di che non ha alternative.
Infatti oggi per 35 euri ti danno una adsl, meglio no?

Ciao

Gattone
24-02-2003, 20.08.57

Fidati già nel primo mese ci sono 2 vincitori...
che se vogliono possono farsi vivi...

Mi fido,mi fido,il fatto è che non sono sicurissimo di essermi registrato correttamente,di preciso a che e-mail mi viene mandato l'avviso della vincita?Non ricordo perfettamente cosa ho scritto durante la registrazione,nella pagina che ho stampato l'unica cosa simile ad una mail è il mio user-name renatoposca@wintricks,funzia anchè perchè ora sono collegato con questo....ma il controllo,per vedere se tutto è ok come faccio?
Grazieee.

torquemada
26-02-2003, 11.07.34

Il prezzo è a dir poco ridicolo per una flat di 3 ore al giorno, pensa che alice ha lo stesso prezzo, e non dico altro.
Qui ripeto, siamo allo sciacallaggio, si approfitta sempre di che non ha alternative.
Infatti oggi per 35 euri ti danno una adsl, meglio no?

Ciao

Io l'ho fatta, si è un po' cara, ma di alternative, ben poche , inoltre, non riscontro il problema che hai tu, mi sconnette e dopo qualche minuto riaccedo.

Nemo
30-03-2003, 12.03.55
Domanda tipo botta e risposta durante l'iscrizione viene creata una casella di posta o per le notifiche viene utilizzata la casella di terza parte specificata al momento dell'iscrizione (ho un piccolo cratere mentale) :)
UP :)

torquemada
01-04-2003, 10.34.49
ma ci darete una nuova connessione ?

Billow
01-04-2003, 11.02.04
rispondo un po' a tutti..

a chi segue il forum....
è nota la rottura tra WT e ATLANET....

stiamo quindi preparando una nuova connessione gratuita per poter accedere con gli stessi parametri...

(ma altri n° di telefono)

dateci solam. un po di tempo :)

connessione funzionante

torquemada
17-04-2003, 17.35.49
la nuova connessione MSNI , invece va che è una favola per capirci questa http://www.wintricks.it/freenet/fnet.html

Panaro
03-05-2003, 17.45.54
sottoscrivo

dexterxx
11-06-2003, 18.09.39
Uhmm...quanto costa all'ora??? (e si risparmia rispetto ad un'altra connessione con teleconomy24?:) )

thx

breve
03-07-2003, 17.11.21
Ho provato questo abbonamento free, e va tutto perfettamente.
C'è un solo problema: se invio un messaggio questo parte regolarmente, ma se chi lo riceve mi risponde al mio messaggio con la modalità "rispondi al mittente", il messaggio non viene accettato dal server dove ho l'account (nel mio caso Tiscali) e il messaggio di risposta viene perso, a meno che chi mi risponde al mittente non si colleghi con la stessa connessione FreeNet.
E' un inconveniente inevitabile, o c'è qualche maniera di mettere a posto questo dettaglio?
Grazie

Billow
08-07-2003, 13.10.38
Originariamente inviato da breve
Ho provato questo abbonamento free, e va tutto perfettamente.
C'è un solo problema: se invio un messaggio questo parte regolarmente, ma se chi lo riceve mi risponde al mio messaggio con la modalità "rispondi al mittente", il messaggio non viene accettato dal server dove ho l'account (nel mio caso Tiscali) e il messaggio di risposta viene perso, a meno che chi mi risponde al mittente non si colleghi con la stessa connessione FreeNet.
E' un inconveniente inevitabile, o c'è qualche maniera di mettere a posto questo dettaglio?
Grazie

mi sembra impossibile... io lo faccio regolarmente da casa...

ebbene si la usiamo anche noi :)

http://www.wintricks.it/freenet

venom5285
29-10-2003, 17.05.42
salve a tutti ho conosciuto oggi questo sito e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto, ho anche sottoscritto l'abbonamento a freenet (quello gratis e con tariffa ridotta per capirsi) e va alla grande anche a 128Kb.....
ora vi farò una domanda forse scontata:
se mi connetto a 128Kb mi si raddoppia anche il costo di connessione come per telecom o no?????
e poi non ho capito bene cosa cambia tra freenet (liscia) e freenet MSNI.....?!??!

Grazie a tutti e scusate se ho fatto domande che già avete discusso:)

Billow
29-10-2003, 17.46.03
Certo che raddoppia.. usi 2 lineee..

io te lo sconsiglierei.. po vedi tu.. ;)

STDK
29-10-2003, 19.58.50
Fai l' ADSL che ormai costa meno delle flat analogiche, sepre che dove abiti ci sia la copertura... se vai con 2 linee a turiffa urbana spendi un capitale per po scaricare si e no a 14KB/s

Ciao

venom5285
30-10-2003, 15.12.50
lo so purtroppo che non conviene, ma l'alternativa è uccidere mia madre.....
non vuole mettere l'adsl perchè ha paura che dopo sto sempre davanti al computer, mentre così mi può minacciare di farmi pagare la bolletta se arriva alta.....

le mamme è......
:D

cmq grazie:)

STDK
30-10-2003, 16.05.59
:o

afterhours
06-06-2004, 18.23.47
ho appena cambiato i parametri diconfigurazione e funziona alla grande... complimenti (Y)

Billow
07-06-2004, 10.03.57
si , effettivamente è ancora meglio della precedente.. ;)

Billow
28-10-2004, 14.30.33
up ;)

afterhours
28-10-2004, 15.30.39
io vorrei fare questa flat...qualcuno la usa???
http://www.wintricks.it/freenet/flat.html

ma supporta il dual isdn??? (128 k)

ciao :)

Billow
28-10-2004, 16.19.05
è la stessa che la precedente FLAT solamente in versione ridotta..

se dico che mi trovavo bene - sembra di parte vero ?? :D
lascio agli altri la parola

vivo
18-12-2004, 11.09.05
ciao a tutti
scusate, non ho capito: ma se uno vuole ricevere posta all'indirizzo @wintricks, come fa? Non si può??!
Per la configurazione di Outlook express si parla solo di server posta in uscita; per il server pop3 si fa riferimento al *vostro server abituale*...e se uno non ce l'ha?
Grazie

Sergio Neddi
18-12-2004, 23.12.40
Se uno non ce l'ha ne fa a meno. Non c'è una casella @wintricks.

vivo
19-12-2004, 14.45.56
Simpaticamente inviato da Sergio Neddi
Se uno non ce l'ha ne fa a meno. Non c'è una casella @wintricks.

Ora lo so. La @ in genere indica un indirizzo di posta, quindi una username siffatta è fuorviante.
Buon Natale allo staff e tutti gli iscritti.

Billow
20-12-2004, 09.59.43
§ una USERNAME siffatta... è l'unica possibile...
altrimenti la facevamo in altro modo.. ;)

vivo
20-12-2004, 12.24.43
§ una USERNAME siffatta... è l'unica possibile...
altrimenti la facevamo in altro modo.. ;)

Non ne dubito :)
Cmq, anche se la mia non era una critica, una casella di posta è un valore aggiunto (specie se ci sono decine di offerte simili che la offrono).
Buone feste.

Billow
20-12-2004, 12.43.33
si ma comporta enormi casini tra spam e utenti imbranati..

in pratica una struttura... che (per il momento) non ci possiamo permettere