Visualizza versione completa : marò QUANTO LA ODIO!!!
Daniela
16-01-2003, 23.41.43
MIDEVOSFOGAREMIDEVOSFOGAREMIDEVOSFOGARE!!!
ODDIO QUANTO ODIO LA PUBBLICITA' DELL'UNIEURO!!! :eek: :mad:
Sarà la sesta volta che la sento da oggi... è ALLUCINANTE.
E dovrebbe infondermi ottimismo? :eek:
Ma se mi sembra di vedere la riunione di non so che setta parareligiosa, con quello che mentre urla "CHI STA MEGLIO DI NOI? CHI STA MEGLIO DI NOI?? CHI STA MEGLIO DI NOIII???" ha lo sguardo satanico!! :eek:
E poi tutti che applaudono, che urlano, che sorridono forzatamente... altro che l'era dell'ottimismo... vi giuro mi mette un profondo disagio :(
Vi prego qualcuno mi sappia dire se davvero il training dei dipendenti all'Unieuro è fatto così, perchè almeno sono CERTA che NON COMPRERO' MAI NULLA DA LORO!!! (W)
PS: ho dimenticato di dire che c'è qualcosa di DISUMANO in tutto l'insieme. Lo ripeto, FA PAURA... vorrei sapere chi sono i "creativi" che hanno ideato una simile oscenità... :rolleyes:
sarahkerrigan
17-01-2003, 00.09.38
Ahahahah...io non so nulla...aiuuutooooo :eek:
Sanduleak
17-01-2003, 00.10.13
LOL :D:D:D
deddedu
17-01-2003, 00.16.30
:D :D
Gianni l'ottimismo!!!!!!!!!!!
Hanno millleeeeeeeee motivi per gioire!
:D :D :D :D :D
TyDany
17-01-2003, 01.17.52
Già oggi soffro d'insonnia, adesso che mi hai ricordato quella pubblicità non dormo per i prossimi 15 giorni (W) :eek:
afterhours
17-01-2003, 03.15.07
quella pubblicita' e' davvero insopportabile...
DavideDave
17-01-2003, 09.03.24
Originariamente inviato da Daniela
ODDIO QUANTO ODIO LA PUBBLICITA' DELL'UNIEURO!!!Vi prego qualcuno mi sappia dire se davvero il training dei dipendenti all'Unieuro è fatto così, perchè almeno sono CERTA che NON COMPRERO' MAI NULLA DA LORO!!! (W)
non credo proprio... sono tutt'altro che ottimisti... stressati forse... questo sì... e parlano pure con aria di sufficienza... un pò maleducati del resto... non mi hanno mai "infuso" tanto ottimismo....
Stalker
17-01-2003, 09.03.26
Ecco il vantaggio di non guardare mai la tv (a parte i tg :rolleyes: ). Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando. E questo mi consola un bel po'. :)
Billow
17-01-2003, 09.15.35
CHI sta meglio di noi ???
:D :D :D
davlak
17-01-2003, 09.28.25
Ma se mi sembra di vedere la riunione di non so che setta parareligiosa, con quello che mentre urla "CHI STA MEGLIO DI NOI? CHI STA MEGLIO DI NOI?? CHI STA MEGLIO DI NOIII???" ha lo sguardo satanico!! :eek:
E poi tutti che applaudono, che urlano, che sorridono forzatamente... altro che l'era dell'ottimismo... vi giuro mi mette un profondo disagio :(
Vi prego qualcuno mi sappia dire se davvero il training dei dipendenti all'Unieuro è fatto così, perchè almeno sono CERTA che NON COMPRERO' MAI NULLA DA LORO!!! (W)
PS: ho dimenticato di dire che c'è qualcosa di DISUMANO in tutto l'insieme. Lo ripeto, FA PAURA... vorrei sapere chi sono i "creativi" che hanno ideato una simile oscenità... :rolleyes:
in questi casi:
http://www.factotus.it/cms_images/I3278_2.gif
:p
Frequency
17-01-2003, 09.28.36
Gianni!!!!!
Vedo mufloni carichi di zampogne....sono OTTIMISTA!:D :D :D
skizzo
17-01-2003, 09.42.16
Pubblicità Unieuro?
Boh...mai vista...
(sarà che non guardo mai la tv, MANCO I TG?)
E sto bene così, tra l'altro...
:)
mi meraviglio di Tonino Guerra. :rolleyes:
Stalker
17-01-2003, 10.06.09
Originariamente inviato da Paco
TONINO GUERRA !!! :eek:
Che tristezza... :rolleyes:
Originariamente inviato da Stalker
TONINO GUERRA !!! :eek:
Che tristezza... :rolleyes:
Infatti
e cerca pure di giustificarsi! :rolleyes:
Kandran Kane
17-01-2003, 14.37.34
Io adoro questa donna. Non so come accada ma, è così.........
Finalmente................. mi ricorda il tragico epilogo di They Live - di J. Carpenter, quando tutti cominciano a vedere le facce che si nascondono dietro.
Anche il "trucchetto" sul quale è basato questo spot, in fondo è molto semplice da disambiguare. Si prende un vecchietto con la faccia da imbecille, e gli si mette in bocca una battuta ancora più stupida preparata dall'ufficio "idee geniali" situato all'ultimo piano dell'agenzia pubblicitaria che ha prodotto lo sput...ehm lo spot. Qualunque estraneo vada a vedere dentro questo ufficio non troverà nessuno. Là dentro vivono solo i fantasmi di questi cerebrolesi.
Daniela, volevo anche aggiungere che questo è uno degli spot di LORO, so con sicurezza che lo mostrano anche ai loro figli, LORO
Io continuo a sostenere che dovremmo adottare la filosofia del movimento di CUNEGONDA. Son sicuro che, con il tempo la pianterebbero di mandare in onda bestialità simili.
Un altro esempio di Pubblicità imbecille. Avete mai notato come vogliono rappresentare la trasparenza, nello spot della Mediolanum???? Il direttore scende in campo in un deserto arredato solo con una poltrona che dovrebbe trasmettere un senso di confortevolezza(la poltrona è rossa......) e, un portatile fluttua a mezz'aria, mentre il tizio scrive strani segni con un bastone sulla sabbia............................
Ora, ad una mente accorta, più che un senso di trasparenza, arriva un senso di inquietudine rappresentato dalla reazione E IO DOVREI DARE I MIEI SOLDI A QUESTO PSICOPATICO?????????????.
Le menti più fragili però si fanno incantare. acc se si fanno incantare.
Daniela io sono con te.:D :D :D
Billow
17-01-2003, 14.41.38
Piccolo OT
Kandran --- mi dai una definizione plausibile di :
disambiguare ??????
Kandran Kane
17-01-2003, 14.41.43
e non solo, la psicologia della pubblicità funziona così. Basandosi sul fatto che, i brutti ricordi restano in memoria quanto quelli belli, quando ti trovi in un supermercato, senza accorgertene comprerai il prodotto di cui hai sentito più parlare. E per far parlare di un prodotto o di un servizio, è sufficiente trasmettere uno spot in cui un vecchietto antipatico e bavoso(lo potessero grattugggiare :D :D :D), che nessuno sopporta, così che tutti ne parlino. Nel bene o nel male...................................
Kandran Kane
17-01-2003, 14.45.57
Originariamente inviato da Billow
Piccolo OT
Kandran --- mi dai una definizione plausibile di :
disambiguare ??????
Ehmmm :rolleyes: :rolleyes: Scusa Billow e scusate tutti, mi è venuto spontaneamente di scriverlo, perché è un termine tecnico che si usa spesso in argomenti del genere. Non era per fare il saccente.
Nella lingua italiana, Disambiguare è uno dei sinonimi "sofisticati" di Interpretare, togliere l'ambiguità ad un messaggio(verbale, iconico ecc), che ne è pieno.
Kandran Kane
17-01-2003, 14.52.03
Ora tocca a me. Chi è Tonino Guerra?????
Originariamente inviato da Kandran Kane
e non solo, la psicologia della pubblicità funziona così. Basandosi sul fatto che, i brutti ricordi restano in memoria quanto quelli belli, quando ti trovi in un supermercato, senza accorgertene comprerai il prodotto di cui hai sentito più parlare. E per far parlare di un prodotto o di un servizio, è sufficiente trasmettere uno spot in cui un vecchietto antipatico e bavoso(lo potessero grattugggiare :D :D :D), che nessuno sopporta, così che tutti ne parlino. Nel bene o nel male...................................
Eravamo in un locale. Un mio amico ha preso un prodotto pubblicizzato in tv (l'ho scoperto dopo! :p ). Io come al solito prendo sempre qualcosa di diverso per provare. Perchè quel ragazzo ha preso quell'aperitivo? Se gli chiedi il perchè? Ti dice perchè è buono e tu che fai? Cosa gli replichi? Devi solo startene zitto.
Che strana storia che ho postato! :)
Originariamente inviato da Kandran Kane
Ora tocca a me. Chi è Tonino Guerra?????
É il vecchietto "con la faccia da imbecille" :p
Leggi qui: http://www.montefeltro.net/pennabilli/tgbiografia.htm ;)
Le sue sceneggiature: http://us.imdb.com/Name?Guerra,+Tonino
Apprezzo i suoi lavori, ma non gli passo questa pubblicità! (N)
Brunok
17-01-2003, 16.05.49
Purtroppo per noi utenti, la maggior parte delle pubblicità sono demenziali.(N) Pochissime sono veramente carine e ben fatte. La maggior parte danno veramente fastidio.(N) Questa poi è anche una presa per i fondelli della gente. L'ottimismo è un bel messaggio, ma come si fa ad essere ipocriti fino a quel punto? Tristezza (N) , altro che ottimismo, quel poco te lo fan passare vedendoli!!!(W) :S (W)
Daniela
17-01-2003, 18.10.56
Eravamo in un locale. Un mio amico ha preso un prodotto pubblicizzato in tv (l'ho scoperto dopo! :p ). Io come al solito prendo sempre qualcosa di diverso per provare. Perchè quel ragazzo ha preso quell'aperitivo? Se gli chiedi il perchè? Ti dice perchè è buono e tu che fai? Cosa gli replichi? Devi solo startene zitto.
Bè ma se un prodotto è buono, è buono punto. Quindi dov'è il problema? :)
La pubblicità serve anche per far conoscere nuovi prodotti.
Diverso era se lo beveva pur facendogli schifo, solo perchè andava di moda...
Bè ma se un prodotto è buono, è buono punto. Quindi dov'è il problema? :)
La pubblicità serve anche per far conoscere nuovi prodotti.
Diverso era se lo beveva pur facendogli schifo, solo perchè andava di moda...
Daccordissimo, ma quel prodotto che evito di nominare a me sembra un miscuglio di colori...:eek:...me fa ribrezzo!
Stalker
17-01-2003, 18.19.02
Le sue sceneggiature: http://us.imdb.com/Name?Guerra,+Tonino
Apprezzo i suoi lavori, ma non gli passo questa pubblicità! (N)
Quando Tonino Guerra si è sposato a Mosca aveva come testimoni Antonioni e Tarkovsky... mica pizza e fichi...
Tarkovsky era legato da una profonda amicizia con Guerra.
Nel libro: "Luce istantanea" edizioni della Meridiana, sono riportate le foto fatte da Tarkovsky con la sua polaroid. Una di queste ritrae proprio Guerra; accanto Tarkovsky scriveva: "Tonino è un angelo".
Daniela
17-01-2003, 18.19.28
Daccordissimo, ma quel prodotto che evito di nominare a me sembra un miscuglio di colori...:eek:...me fa ribrezzo!
Nominalo che mi sa che è quello che piace a me! :p
Originariamente inviato da Stalker
Quando Tonino Guerra si è sposato a Mosca aveva come testimoni Antonioni e Tarkovsky... mica pizza e fichi...
Tarkovsky era legato da una profonda amicizia con Guerra.
Nel libro: "Luce istantanea" edizioni della Meridiana, sono riportate le foto fatte da Tarkovsky con la sua polaroid. Una di queste ritrae proprio Guerra; accanto Tarkovsky scriveva: "Tonino è un angelo".
Sarà un momentaccio della sua vita. Sarei curioso di leggere qualcosa a riguardo. Sicuramente ha rilasciato qualche intervista su questo lavoro.
Nominalo che mi sa che è quello che piace a me! :p
Non mi ricordo neppure il nome. Posso solo dirti che lo trovi dovunque, nei supermercati, nei bar, nei pub...in tv...è un ossessione!!! :D
OTTIMISMO????
Ma se per andare al bagno dell'Unieuro si deve passare sotto il metal-detector.
Daniela
17-01-2003, 18.29.41
Non mi ricordo neppure il nome. Posso solo dirti che lo trovi dovunque, nei supermercati, nei bar, nei pub...in tv...è un ossessione!!! :D
Se è il Bacardi Breezer a me piace... anzi penso andrò a comprarmelo adesso per fare l'aperitivo :devil:
Originariamente inviato da Lu(a
OTTIMISMO????
Ma se per andare al bagno dell'Unieuro si deve passare sotto il metal-detector.
Cacchio, e chi ce l'ha di metallo, come fa? :p
Se è il Bacardi Breezer a me piace... anzi penso andrò a comprarmelo adesso per fare l'aperitivo :devil:
tah dah
spiegami come hai fatto a riconoscerlo grazie ai seguenti indizi:
-lo trovi dovunque
-me fa ribrezzo
-superpubblicizzato
o conosci il mio amico? :eek: :D
Daniela
17-01-2003, 18.43.23
tah dah
-lo trovi dovunque
-me fa ribrezzo
-superpubblicizzato
o conosci il mio amico? :eek: :D
No il tuo amico non lo conosco :p ma è stato superpubblicizzato ed è stato la bevanda "moda" di quest'estate ;) però a me piace quello al Pompelmo Rosa e il Lime! :eek:
No il tuo amico non lo conosco :p ma è stato superpubblicizzato ed è stato la bevanda "moda" di quest'estate ;) però a me piace quello al Pompelmo Rosa e il Lime! :eek:
Credo di aver fatto un grossissimo errore, non l'ho mai provato...ma non posso vederlo, non so perchè...è qualcosa che sento...:)
Kandran Kane
17-01-2003, 18.46.43
tah dah
Io lo so come ha fatto a capirlo Daniela......
Lo spot lo abbiamo fatto insieme :D :D :D
Lei è quella che risponde "Chocolat" alla domanda(tanto per far capire che lo spot l'ho visto anche io eh eh eh)
E indovinate chi sono io????????
Lo psichiatra rin@@glionito.
Spero non te la prenda Daniela, era per fare una battuta. Intanto posso dirvi che quello spot funziona. Non l'ho ancora assaggiato ma, provo e ho provato più volte l'istinto "frenabile" per ora, di prenderlo.
e per finire, se mi passate questa battuta trucida, esprimo il mio dispiacere per il fatto che, Charles Manson e famiglia, siano stati fermati prima di andare a fare una visitina alla bellissima famigliola delle "Panatine" ah ah ah ah ah ah.
Daniela
17-01-2003, 18.49.59
Nelle Panatine hanno fatto un pessimo casting, quella che fa la madre dei bambini sembra la loro sorella!! :eek:
skizzo
17-01-2003, 18.50.26
Io l'ho assaggiato...non ha nulla del bacardi...sembra un succo di frutta...
Se voglio un succo di frutta prendo un ace...se voglio un alcolico mi prendo un martini, una tequila o qualcosa del genere...
non amo il bacardi...questo poi mi sembra peggio
Deep73
18-01-2003, 02.44.04
sinceramente lo aborro... la mia ragazza ne ha preso uno ed è ancora lì nel frigo ad aspettare qualke povero perso di mio amico che venga a casa e mi dica "hai mica un Bacardi Brizah?" (la scrittura è VOLUTAMENTE scorretta in quanto ho riprodotto la pronuncia). Lo trovo un tentativo obbrobrioso d fare un cocktail in bottiglia.... meglio e molto meglio un Vodka Lemon o un Black Russian al bar (D)
Per quanto riguarda Unieuro:
la prima volta ke l'ho vista mi son detto: "ommamma, ma ke ka..o han fatto questi? Capisco ke Berlusca è al governo, ma uno spot ke sembra ripreso da una scuola per Gioventù Nazista.....". Infatti mi venne in mente un documentario ke avevo visto tempo fa sulla Rai riguardante il nazismo e quel periodo lì.
Cmq. DETESTO le pubblicità Omnitel!!! Le fanno sempre + stupide e stressanti (nel senso ke te le cukki 3/4 volte d seguito nella stessa tranche pubblicitaria) e con le musikette + idiote possibili (Shakira bleah... etc etc)... sono un loro cliente dal '99 lo ammetto... ed almeno del servizio finora non mi lamento. Il modo in cui tentano di turlupinare nuovi utenti invece mi fa schifo, una volta nn era così.
:mad:
La ca..ta dei MMS poi... ancora nn li hanno denunciati per mostrare immagini NON VERE nelle pubblicità? Quelle risoluzioni le ottieni con una fotocamera da 3/4 Mpixel, nn con quelle camerine stile webcam sui telefonini! :anger:
Kandran Kane
18-01-2003, 12.28.56
Originariamente inviato da Deep73
Cmq. DETESTO le pubblicità Omnitel!!! Le fanno sempre + stupide e stressanti (nel senso ke te le cukki 3/4 volte d seguito nella stessa tranche pubblicitaria) e con le musikette + idiote possibili (Shakira bleah... etc etc)... sono un loro cliente dal '99 lo ammetto... ed almeno del servizio finora non mi lamento. Il modo in cui tentano di turlupinare nuovi utenti invece mi fa schifo, una volta nn era così.
:mad:
Scusatemi ma, inserendo il file mi si è cancellato il post grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In ogni caso esprimevo la mia tristezza per questi altri signori qui, come qualcuno li definisce "Associazioni a delinquere di stampo telefonico" che, però non si accontentano di fregarti i soldi e basta. Vorrebbero anche importi stili di vita inesistenti. Come se acquistando un telefonino e prendendoti una carta omnitel, diventi fresco, pimpante e pieno di voglia di vivere(questo è un altro spot ma non importa).
E poi quest'altra povera figliuola, che deve mostrarsi mentre pattina sui palazzi con il rischio di "scamazzare" a terra, per trasmettere l'idea delle più alte cime e, poi si muove come un'invertebrata in mezzo ad altri e alla fine con voce sensuale(leggasi con un dinosauro in bocca) ti dice "And You?"....
Come lo volete il futuro? Senza di Voi e Vaffan@@@@@@@@@@@@@@@@
E infine eccovi l'allegato gentilmente proposto da quei mattacchioni di TDM (http://www.tdmsito.it), al quale hanno aderito tutti i protagonisti degli spot della Omnitel
sorrido :)
vi racconto la mia infanzia :D
adesso rido
non ci crederete mai
fino all'età di sei anni io vivevo a Napoli
da piccolo volevo tutto quello che vedevo in tv, sono cresciuto così, di chi è la colpa? Non parliamone, piangevo...io quella cosa lì la volevo assolutamente...raccolte di qualsiasi cosa, francobolli, banconote, giochi, cibo...di tutto!!!Anche i giochi della chicco all'età di 5 anni!!! :eek: Ragazzi, ero un prodotto della pubblicità...quindi questa storia c'è da un po' di tempo! Diciamo che ero diventato un tossico! Ne sono uscito da solo, man mano che crescevo ho imparato a evitare ogni tipo di pubblicità, oggi io non ho nessuna tentazione...del Bacardi, ad esempio, non me ne può fregar di meno! Perchè ho capito una cosuccia, le cose vere, le devi andar a cercare tu perchè è molto difficile che te le vengano a pubblicizzare in casa per mancanza di denaro...chi ha i soldi può permettersi di entrarti nella mente, chi non li ha non può...sono contento di essere diventato un ricercatore e non un passivo consumista!
Ciao
aggiungo una cosa
consumisti lo siamo un poì tutti, ma dovremmo esserlo con criterio...;)
succhione
18-01-2003, 13.06.04
..si, consumisti comunisti....:D....http://www.stolaf.edu/people/greens/jody/afraid.gif
Kandran Kane
18-01-2003, 13.14.22
Originariamente inviato da succhione
..si, consumisti comunisti....:D....http://www.stolaf.edu/people/greens/jody/afraid.gif
:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2023, Jelsoft Enterprises Ltd.