PDA

Visualizza versione completa : ..facciamo l'amore..

succhione
17-01-2003, 00.30.21
..:o..che fa anche bene alla salute...!!
..Nel senso + profondo del termine.....
..fare all'amore, era un modo di rappresentare l'intesa sentimentale e...fisica, dei giovani prima di sposarsi...
..dicono, che noi Italiani eravamo bravini....oggi meno, ci siamo arrugginiti...
...ora x esempio, ho d'avanti a me......in TV, una scena di sesso, una delle tante....
..i media, sono ricolmi di materiale "stimolante"......bombardano con tette e chiappe in tutte le salse....parola d'ordine: SEX...
..che peccato...:( ....quanta energia positiva usata male...
..basterebbe farlo + spesso con la persona giusta.(F).....o, al massimo...meglio soli...che male accompagnati...:p

davlak
17-01-2003, 00.58.51
Originariamente inviato da succhione

..dicono, che noi Italiani eravamo bravini....oggi meno, ci siamo arrugginiti...

mi dicono che ....

.... non é vero .... :devil: :p

gemma
17-01-2003, 01.13.48
vero ;)
..fare all'amore, era un modo di rappresentare l'intesa sentimentale e...fisica, dei giovani prima di sposarsi...
[...]
...basterebbe farlo + spesso con la persona giusta.(F)
:rolleyes: già...
... si prestasse! :D

succhione
17-01-2003, 01.14.22
mi dicono che .... non è vero

...vabbè..:o...ma tu appartieni ancora alla vecchia guardia....:D

Macao
17-01-2003, 02.07.26
Se fosse per me tutti i giorni più volte al giorno.....
ma....come si fa se:
1) sei solo ( l'autoerotismo nn è affatto la stessa cosa....no no...ve lo dice un'esperto in questo campo...)
2) se la tua donna gista è in realtà la donna più giusta per qualcun'altro...( sig )
3) dopo avere conosciuto lei "tutte" le altre sembrano superficiali,noiose,insipide ( di belle figliuole ne conosco...ma che palle...)

OK OK...me fò prete...

Macao
17-01-2003, 02.11.26
Ovviamente la "3" nn vele per le donnine del forum...per sentire se una mi attiva il "mode alluppato ON" devo guardarla dritta negli occhi e sentire la sua voce...

TyDany
17-01-2003, 02.19.37
Eccomi, quando si inizia? :o :p :D

succhione
17-01-2003, 09.04.52
...scorgo una grossa "vena romantica"....della serie..:o...famo !
..:p
...come una goccia di rugiada...che timida..scivola giù, fino a celarsi tra le nostre vergogne....poi, mista ad umori irrefrenambili...evapora in passione....http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/sex.gif

sarahkerrigan
17-01-2003, 09.39.48
Originariamente inviato da macao

...le donnine del forum...

:rolleyes:

succhione
17-01-2003, 09.44.45
...le famose donnine ....ritornano...:p
..che sia un termine infelice...ciciamocelo...:o...
..usato impropriamente x definire piccole donne...:eek:...tenere creature...:)....che però potrebbero innervosirsi..se "toccate" male..

sarahkerrigan
17-01-2003, 09.52.36
...è un vizio di macao...:rolleyes:

Ahahahah...piccoline, si...piccoli passerottini fragili e delicati...:p

davlak
17-01-2003, 10.00.55
...scorgo una grossa "vena romantica"....della serie..:o...famo !
..:p
...come una goccia di rugiada...che timida..scivola giù, fino a celarsi tra le nostre vergogne....poi, mista ad umori irrefrenambili...evapora in passione....http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/sex.gif

non sempre.... (http://italian.icq.com/friendship/browse_page/1,,7915,00.html)

gemma
17-01-2003, 10.08.32
L'impagabile intimità...

il desiderio di contatto, di vicinanza...
cercare ancora gli occhi, le mani...

(sospiro)...
(F)

davlak
17-01-2003, 10.20.10
Originariamente inviato da gemma

(sospiro)...
(F)

:rolleyes: ssssshhhhhhhhhhh.... :rolleyes:

oggi mi sà che me la piglio da 5 cc, la dose....e verso sera me la sparo da 10.
Non si sà mai, meglio... prevenire... con l'aria glucidica che tira...

:p :D

succhione
17-01-2003, 10.25.38
...non fà certo male al cuore un'overdose di "zucchero"....anzi, contagia un pò di amarognoli dei dintorni...:p

gemma
17-01-2003, 10.34.45
Originariamente inviato da davlak

:rolleyes: ssssshhhhhhhhhhh.... :rolleyes:

oggi mi sà che me la piglio da 5 cc, la dose....e verso sera me la sparo da 10.
Non si sà mai, meglio... prevenire... con l'aria glucidica che tira...

:p :D

ferma la dose, caro :D

è un post amaro, quello... in ricordo... a perenne monito...

(F)

davlak
17-01-2003, 10.34.53
...non fà certo male al cuore un'overdose di "zucchero"....anzi, contagia un pò di amarognoli dei dintorni...:p

sisi, ma a lungo andare smoscia...:D...e poi con gli anni é come le sigarette, nuoce gravemente alla salute...sai, diabete mellifluo...hai presente? :eek: :p

succhione
17-01-2003, 10.52.24
..gran mistero..quello dell'uomo che si smoscia dopo un certo uso...
..la frequentazione eccessiva non giova alla razza maschile, che, memore forse delle sue origini....vuol assaporare nuove e varie sensazioni....
..che omini questi uomini...:p
...mercenari con licenza di ferire senza soffrire.....:rolleyes:
..se fossi nato/a donna...girerei armato/a....:D....

davlak
17-01-2003, 10.58.58

..se fossi nata donna...girerei armata....:D....

http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/sex.gif

:devil:

chi di spada ferisce... :D

gemma
17-01-2003, 11.07.32

[...]
..che omini questi uomini...:p
...mercenari con licenza di ferire senza soffrire.....:rolleyes:
..se fossi nato/a donna...girerei armato/a....:D....

conoscete il teorema della mucca nuova?

La Teoria della Mucca Nuova si basava su alcune fondamentali ricerche, in merito alle preferenze copulatorie del bovino maschio.
Durante un esperimento, al toro venne portata una mucca.
I due si accoppiarono.
Quando gli venne riportata la stessa mucca, per un nuovo accoppiamento, il toro non mostrò segni di interesse. Voleva una Mucca Nuova e quella era una Mucca Vecchia.
A quel punto gli venne offerta di nuovo la stessa mucca, anche se leggermente travestita, magari con un cappello o un abitino. E di nuovo il toro rifiutò di accoppiarsi perché capiva benissimo che quella non era una Mucca Nuova. Era solo la Mucca Vecchia vestita da Mucca Nuova.
Dopo aver compreso che non si poteva confondergli la vista, si mise in atto un ingegnoso stratagemma: si spruzzò la Mucca Vecchia di profumo di Mucca Nuova. Sentendo odore di Mucca Nuova, il toro si alzò e attraverso la stalla per dare un’occhiata da vicino.
Ma a lui non la si dava a bere. Quella non era una Mucca Nuova.
Era una Mucca Vecchia sotto mentite spoglie

cito:

Se siete fortunate, il vostro uomo vi lascerà. [...].
Generalmente, però, gli uomini non sono così diretti e voi non siete così fortunate.
Generalmente gli uomini non si prendono neanche la briga di informarvi. [...].
Un uomo scompare davanti ai vostri occhi quando si comporta come se vi avesse già detto che è finita, come se aveste avuto la conversazione durante la quale ha detto chiaramente che, per qualche motivo, non vuole più saperne di voi e preferirebbe tornare a quando eravate solo amici.
L’unico problema è che quando un uomo scompare in questo modo quella conversazione non è ancora avvenuta...

la fonte (http://www.geocities.com/Athens/Styx/4664/ur02/mucca.htm)

che tristezza, e poi una non si deve amareggiare?

(F)

davlak
17-01-2003, 11.24.58
originariamente inviato da gemma

cito

Se siete fortunate, il vostro uomo vi lascerà. [...].
Generalmente, però, gli uomini non sono così diretti e voi non siete così fortunate.
Generalmente gli uomini non si prendono neanche la briga di informarvi. [...].
Un uomo scompare davanti ai vostri occhi quando si comporta come se vi avesse già detto che è finita, come se aveste avuto la conversazione durante la quale ha detto chiaramente che, per qualche motivo, non vuole più saperne di voi e preferirebbe tornare a quando eravate solo amici.
L’unico problema è che quando un uomo scompare in questo modo quella conversazione non è ancora avvenuta...

Sinceramente, trovo che queste siano le solite frasi trite e ritrite sull'attitudine del maschio a usare per i proprii comodi la femmina...e poi dileguarsi in modo meschino.
A me, onestamente, danno fastidio, come capisco che alle donne diano fastidio le generalizzazioni fatte sul loro conto dai maschi.

Io penso che dipende sempre e solo dalle esperienze personali ... ;)

gemma
17-01-2003, 11.28.33
Hai deciso che non me ne lasci passare nemmeno mezza, dav?

:)

davlak
17-01-2003, 12.15.25
Hai deciso che non me ne lasci passare nemmeno mezza, dav?

:)

opsss....mi sarò mica innamorato? :p (beh di solito questi sono i sintomi........................................... ...(L) )

No, ti assicuro che é solo una coincidenza :)
Ricordi? ne avevamo parlato di questa cosa dei preconcetti maschi/femmine...;)
Ero tranquillissimo, giuro (F)
Pace...per oggi...

almeno per le prossime 2 ore... :D

...poi dopo pranzo riattacchiamo.... :eek: :p :D :)

P8257 WebMaster
17-01-2003, 12.31.50
Un altro preconcetto penso che sia che gli uomini vivono il sesso senza amore al contrario delle donne..

In realtà penso non sia così semplice; anche molte donne vivono sesso senza amore, per il gusto di farlo, ma forse lo "esprimono" in maniera diversa.

Alla fine siamo più uguali di quanto si pensi

Bye :cool:

gemma
17-01-2003, 12.54.20
Secondo me non sono preconcetti, ma semplici generalizzazioni.

Di solito un gruppo viene considerato in toto con le caratteristiche della maggioranza.

É la solita vecchia storia del fare di tutta l'erba un fascio, è chiaro che quando parliamo in generale di una cosa non stiamo definendo gli aspetti di ogni singolo ma del gruppo nel suo complesso.

Naturalmente mi aspetto la contestazione di Davlak :D

gemma
17-01-2003, 12.56.50
[size=1]

Sinceramente, trovo che queste siano le solite frasi trite e ritrite sull'attitudine del maschio a usare per i proprii comodi la femmina...e poi dileguarsi in modo meschino.
A me, onestamente, danno fastidio, come capisco che alle donne diano fastidio le generalizzazioni fatte sul loro conto dai maschi.

Io penso che dipende sempre e solo dalle esperienze personali ... ;)

le generalizzazioni sono generalizzazioni, e per tali vanno prese..:o

a me non danno fastidio le generalizzazioni fatte sulle donne, anzi: mi permettono di distinguermi :)

davlak
17-01-2003, 12.59.56

Naturalmente mi aspetto la contestazione di Davlak :D

ecchimeeee!!! :p

Parliamo della mantide religiosa....

E' femmina o sbaglio?

(p.s.: a me mi piacerebbe tanto essere ... mangiato ...:timid: :inn: )

gemma
17-01-2003, 13.02.59
no, parliamo di Barbablù :D

effallafinitaaaaaa !!! :D:D:D

P8257 WebMaster
17-01-2003, 13.17.52

le generalizzazioni sono generalizzazioni, e per tali vanno prese..:o

a me non danno fastidio le generalizzazioni fatte sulle donne, anzi: mi permettono di distinguermi :)

(Y)

Assolutamente daccordo

succhione
17-01-2003, 13.24.00
..riconosco di sentirmi un pò uguale allo stereotipo di maschio...
..cerco anche di capirmi, spesso mi sento fortunatamente uomo...poichè non vorrei essere la mia dolce metà....e lei mi dice, che se potesse.....
..insomma è una perenne riconquista....

Macao
17-01-2003, 13.58.03

ecchimeeee!!! :p

Parliamo della mantide religiosa....

E' femmina o sbaglio?

(p.s.: a me mi piacerebbe tanto essere ... mangiato ...:timid: :inn: )

Bhe..allora parliamo della vedova nera.....e che dire di Lucrezia...

Macao
17-01-2003, 14.02.58
giusto per chiarire....donnine = amicicie del forum di wintricks
punto e basta nn ci sono doppi sensi....

....nn vorrei che qualche pumessa entrasse in "VedovaReligiosa ON"
o "MantideNera ON" ...che come minimo mi "secherebbe" senza prima consumare....asdasdasdasdasd

davlak
17-01-2003, 14.10.01
giusto per chiarire....donnine = amicicie del forum di wintricks
punto e basta nn ci sono doppi sensi....

....nn vorrei che qualche pumessa entrasse in "VedovaReligiosa ON"
o "MantideNera ON" ...che come minimo mi "secherebbe" senza prima consumare....asdasdasdasdasd

secondo me ti consuma prima e poi ti fà secco...

:D :p

succhione
17-01-2003, 14.25.20
...secondo me...la mantide, rappresenta l'immagine della società moderna....."consumistica"...http://digilander.libero.it/gar1/sm/a/lickout.gif...

...ma la vedova nera...è solo una signora con cui non giocare + a fare i pappagalli....:p

Macao
17-01-2003, 14.27.33
vorrei anche sottolineare che il mio unico vizio ( visto che nn bevo e nn fumo e nn mi clono i pesci rossi ) e il sesso...a no a "speta" quello si fa in due....allora è l'amare in modo incondizionato una persona che forse nn se lo merita.....

OT-ON...ieri mattina alle 07-03 mi fà uno squillo....bho....preoccupato
perchè si fa sentire solo quando è presa male col pc,moroso,società ecc ecc....mi sono preoccupato e ho pensato bene di scrivergli un sms per sapere se è tutto ok....la risposta è arrivata stamane alle 08-37
riassumo:
"mi sono sbagliata,il tuo nome nella rubrica viene DOPO quello del MIO MOROSO...stammi bene..."
che dire concisa ed eloquente....vorrei anche sottolineare che l'ultima volta che l'ho vista ( la prima sett di settembre/02 perche' aveva dei problemi con il pc ) gli ho detto che se trovo una che è interessante almeno quanto lei...col Ca@@o che mi sente ancora....
....dopo un bel "sei uno str@nzo",ha enunciato il fatto che ci tiene a me perchè sono l'unico che la capisco bla...bla...bla...e che forse ci tiene a me più di quanto creda....bhoooooo.....io c'ho rinunciato a capire.....mi sono solo atrezzato per sbattare contro un muro di gomma....OT-OFF

mmmmhmhmmhmhm....meglio se vado a studià fisica.....che forse la capisco....

Macao
17-01-2003, 14.29.13

secondo me ti consuma prima e poi ti fà secco...

bhe....nn sarebbe poi tanto male...:cool: :D

jan_81
17-01-2003, 15.18.42
Non cè niente di più bello che fare l'amore con la persona che amo...

P8257 WebMaster
17-01-2003, 15.53.33
vorrei anche sottolineare che il mio unico vizio ( visto che nn bevo e nn fumo e nn mi clono i pesci rossi ) e il sesso...a no a "speta" quello si fa in due....allora è l'amare in modo incondizionato una persona che forse nn se lo merita.....

perchè si fa sentire solo quando è presa male col pc,moroso,società ecc ecc....mi sono preoccupato e ho pensato bene di scrivergli un sms per sapere se è tutto ok....la risposta è arrivata stamane alle 08-37
riassumo:
"mi sono sbagliata,il tuo nome nella rubrica viene DOPO quello del MIO MOROSO...stammi bene..."
che dire concisa ed eloquente....vorrei anche sottolineare che l'ultima volta che l'ho vista ( la prima sett di settembre/02 perche' aveva dei problemi con il pc ) gli ho detto che se trovo una che è interessante almeno quanto lei...col Ca@@o che mi sente ancora....
....dopo un bel "sei uno str@nzo",ha enunciato il fatto che ci tiene a me perchè sono l'unico che la capisco bla...bla...bla...e che forse ci tiene a me più di quanto creda....bhoooooo.....io c'ho rinunciato a capire.....mi sono solo atrezzato per sbattare contro un muro di gomma....OT-OFF

mmmmhmhmmhmhm....meglio se vado a studià fisica.....che forse la capisco....

.. Quante volte mi sono trovato nella tua situazione!!
Capisco benissimo..

(B) e non pensiamoci più ;)

P8257 WebMaster
17-01-2003, 15.55.42
Il sesso è la cosa più bella che si possa fare col nostro corpo, per le altre cose più belle ci vuole la mente e il cuore ..

Quindi, perché non regalarsi attimi di intenso piacere senza dover mettere in gioco il nostro Io

DavideDave
17-01-2003, 16.14.09
riassumo:

lo vuoi un consiglio OT? anche se a parole è sempre troppo facile?

cerca di DIMENTICARLA ;)

succhione
18-01-2003, 12.49.46
...non si dimenticano mai le persone con cui hai pianto....soprattutto se lacrime di rugiada....
http://www.bestanimations.com/Humans/Sexy/Sexy-02.gif

succhione
18-01-2003, 21.38.20
....effetti collaterali:
..alza notevolmente le pulsazioni, aumenta a dismisura il buon'umore, toglie energie negative, rende un pò cecati.....:D:D...

...non somministrare sopra i 90...http://bos.combats.ru/forum/emoticons/kiss.gif

gemma
18-01-2003, 22.21.08
http://windows.zdnet.it/forum/attachment.php?s=&postid=377195

gemma
19-01-2003, 06.05.35
...

succhione
19-01-2003, 10.18.19
...carine le raffigurazioni dell'amore in dolce stil-novo....certo sono lontane dal nostro tempo....i cavalli alati, sono caccia ed i principi..i loro piloti, uomini "uccello"...arditi incursori con i missili colmi di cuoricini esplosivi....:rolleyes:

Lu(a
24-04-2003, 22.20.40
...ora x esempio, ho d'avanti a me......in TV, una scena di sesso, una delle tante....
..i media, sono ricolmi di materiale "stimolante"......bombardano con tette e chiappe in tutte le salse....parola d'ordine: SEX...
..che peccato...:( ....quanta energia positiva usata male...
..basterebbe farlo + spesso con la persona giusta.(F).....o, al massimo...meglio soli...che male accompagnati...:p

Giorno, ora e luogo!

Dai, spara!

succhione
25-04-2003, 10.52.20
Originariamente inviato da Lu(a

Giorno, ora e luogo!

Dai, spara!

...cos'è una proposta....:eek: ....
..indecente...http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent3007.gif ..http://digilander.libero.it/katalog/emo/Denti/emoticons_dent5009.gif ..http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piatti0017.gif ..http://digilander.libero.it/katalog/emo/ricevuti/nuovi001.gif ..