PDA

Visualizza versione completa : DVD Pioneer 116 Con WinXP SP1 non va più!!!!!


pistacoppi
13-01-2003, 22.38.58
Il mio problema è il seguente:
Avevo installato sul mio pc il S.O. Windows XP Professional e potevo utilizzare tranquillamente il mio letore DVD-ROM Pioneer 116 alla velocità di lettura per cui l'ho acquistato ovvero 16X, ma da quando ho installato SP1 per winXP il lettore è diventato una lumaca... i film si vedono a scatti e la qualità in generale ne risulta parecchio compromessa... ripeto che prima vedevo i film divinamente.
Lo stesso problema me lo aveva dato in precedenza quando avevo installato il FrontPage Dell'officeXP, ma ero riuscito a ripristinare il tutto installando una versione di utility per il mio lettore DVD presente nel sito Pioneer, cosa che ho fatto anche stavolta ma niente da fare .... Che devo fare?
Devo disinstallare l'SP1 di Windows XP?

Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.

pistacoppi
14-01-2003, 13.42.11
Per integrare vi dico che sono andato a vedere in Pannello di controllo Gestione periferiche e poi Secondary Eide, ho visto che il master del secondo canale Eide (il Masterizzatore) me lo vede come UDMA mode, mentrelo Slave (il DVD) me lo vede come PIO mode e benchè faccio di tutto per attivare la modalità UDMA (cosa che fino a ieri mi funzionava) ora non ci riesco.
Come si può fare a sbloccarla?
Grazie