PDA

Visualizza versione completa : Soul, Dark, Ragazzi ....

davlak
13-01-2003, 13.20.14
Allora: premetto che questo sarà il mio unico post in questo 3d che mi auguro sia il più breve possibile.

;)

Ho letto cose che mi hanno intristito, perchè siete tutti giovanissimi (in confronto al qui presente vecchietto :p ) e penso che alla vostra età non sia giusto stare male per cose che si possono facilmente risolvere.

Non conosco e non voglio conoscere i particolari, e infatti il punto non é questo.

Io volevo solo dire una cosa, e mi rivolgo un pò a tutti i giovani di questo Forum:

sò come si sente uno quando capisce di aver fatto una fesseria, anche grave, magari, e vorrebbe tanto spiegarsi, chiarirsi, e magari dire "ho sbagliato, ma ho imparato, ce la metterò tutta in futuro per non cascarci più"...
E magari si accorge che per quanto possa tentare di giustificarsi, dall'altra parte incontra un muro impenetrabile...e allora si abbatte anche di più.

Anche a me succede di sbagliare, nei rapporti umani, solo che essendo un pò più avanti di voi con gli anni...beh, a me capita un pò meno, come alla maggior parte dei miei coetanei, ma solo perchè ci siamo già passati, 'ste cose le abbiamo vissute, le conosciamo, e abbiamo fatto tesoro dei nostri errori passati (non chè questo mi/ci renda perfetti, tutt'altro, le fesserie si continuano ugualmente a fare finchè si campa...).

Beh, per finire il pistolotto...

Aspettate un pò di tempo (la pazienza é la virtù dei forti, no?), poi parlatevi, ditevi pure qualche parolaccia e mettetevi pure a urlare...poi, quando vi sarete ben bene sfogati...e vi sentirete meglio...fate pace.

Sono sicuro che, chi ha sbagliato stavolta, la prossima starà molto più attento...e anche questa vicenda sarà stata utile.

Ora, nei prossimi giorni non sarò molto presente, ma farò in modo di tenervi d'occhio, comunque...non mi deludete, lo sò che siete tutti dei bravi ragazzi...

;)

TyDany
13-01-2003, 13.32.39
Bel post Dav, davvero, io non ci capisco più niente e a dire il vero in sta faccenda penso di non centrare niente, dico penso, perchè non so che sia successo, bah.
Solo ho deciso, a malincuore perchè non ho mai fatto questa distinzione, che d'ora in avanti il forum è il forum e la vita reale è un altra cosa, ho già fin troppi problemi e qui ci vengo per rilassarmi, per staccare, se devo finire per farmi il sangue amaro per dei problemi più grossi di me (vedi anche i casini successi settimane fa) non mi va più bene, non reggo!
Mi dispiace, giuro, per me, e penso si sia visto, il forum fa parte della mia vita, ma d'ora in avanti chiuderò la finestra e amen e la riaprirò quando sarà passata.
Scusatemi, non è egoismo, non ce l'ho con nessuno, ne con Dark, ne con Soul ne con nessun altro, ma ripeto, il forum con tutti voi per me è un amico che mi alleggerisce dei pesi che devo portare, se anzichè fare questo mi carica ulteriormente mi complica la vita, fino ad oggi ho sempre retto, ma adesso mi cedono le gambe, quindi...
Sarò pazzo io, ma quando una persona che mi è cara sul forum soffre io ci sto male, come se fosse uno dei miei amici, lo so sono fatto male...
Ariscusate lo sfogo, ma oggi non è proprio giornata ;)

P.S. I miei sfoghi in un paio di topic non sono riferiti al post di Soul ma a quello che mi sta succedendo oggi, giusto perchè non si fraintenda...;)

Daniela
13-01-2003, 13.34.35
Originariamente inviato da davlak

Aspettate un pò di tempo (la pazienza é la virtù dei forti, no?), poi parlatevi, ditevi pure qualche parolaccia e mettetevi pure a urlare...poi, quando vi sarete ben bene sfogati...e vi sentirete meglio...fate pace.

Sono sicuro che, chi ha sbagliato stavolta, la prossima starà molto più attento...e anche questa vicenda sarà stata utile.

Ora, nei prossimi giorni non sarò molto presente, ma farò in modo di tenervi d'occhio, comunque...non mi deludete, lo sò che siete tutti dei bravi ragazzi...

;)

ehiehiehi!!!

E' arrivato il Reverendo Davlak :p :D

Boni che vi tiene d'occhio...
fate cagnara e poi riappacificatevi, che è cosa buona e giusta, oooooooooh yeeeah!!!

http://www.jmu.edu/orgs/contgospel/picture.gif

;)

soulmadx
13-01-2003, 13.51.24
se la situazione fosse semplice giuro dav che l'avrei già fatto...
normalmente non tengo rancore..nn mi piace...come ho già detto mi piace voler bene alle persone...e ho perdonato molte volte per qta mia voglia di affetto e di amicizia.
Ma a tutto c'è un limite...quando un comportamento è cronico no...allora significa che c'è davvero qsa che non va....mi spiace certo,nn sono una persona fredda e per qto mi rammarico per la situazione...ma sono anche decisa stavolta a chiudere un rapporto veramente distruttivo sia per me sia per l'altra persona a quanto pare.

se fosse stata tutt'altra situazione non ci saprebbe stato nessun problema di sorta credimi.
grazie cmq dav...come sempre saggio e positivo.
:)

ps.d'accordo con dany...il forum dev'essere distensivo...pieno si di confronti,ma cmq gioiosi e stimolanti come le amicizie che si fanno anche al di fuori di esso...sono già troppi e seri i problemi nella realtà quotidiana...:)

(K) (F) :)

Frequency
13-01-2003, 13.56.19
Originariamente inviato da Daniela

ehiehiehi!!!

E' arrivato il Reverendo Davlak :p :D

Boni che vi tiene d'occhio...
fate cagnara e poi riappacificatevi, che è cosa buona e giusta, oooooooooh yeeeah!!!

http://www.jmu.edu/orgs/contgospel/picture.gif

;)

LOL:D

credo cmq che dav abbia ragione.....qlc sia la motivazione che vi spinge a litigare, fate passare un po' di tempo, rispiegatevi a mente fredda e poi se ce ne saranno i presupposti (e data la vostra amicizia credo di si) riappacificatevi....

gemma
13-01-2003, 14.01.57
Sottoscrivo in pieno Soul...

Anche io sono una persona che scusa, giustifica, una dieci, centomila volte, a pazienza infinita, dove altri magari avrebbero già perso i nervi da un pezzo...
Se arrivo a chiudere significa che mi sono resa conto che non ci sono speranze, che non c'è nulla da fare, ed evito di andare oltre proprio per evitare ulteriori e più gravi danni.
Non tutto si pacifica, Dav, anche se per persone come noi alla fine sembra che tutto si possa superare...
A volte proprio non si può, e anche se questo ha un vago sapore di sconfitta personale, per quel che mi riguarda, a volte bisogna farsene una ragione.
(F)

IrONia
13-01-2003, 20.18.34
non aggiungo altro...........ciao dav;););)

ciaoo:D:D:D

Geppetto56
13-01-2003, 22.18.32
Echecavoloesuccesso????????

Lello
13-01-2003, 23.14.39
Come vecchietto non aggiungo altro a quello detto da Dav...
giustamente e anche spiritosamente...

ma reverendo noooOOOOOOOOOOOOOOO

ci perseguita ancora il fantasma di Padre Tobia...

AAARRGGGHHHHHHH :eek:

io, io , io
ma quant'è difficile il latino
chi mi aiuta a fare la lezione
la prima declinazione
io, io, io
io, io ,io

Geppetto56
14-01-2003, 20.15.03
Originariamente inviato da Lello

Cut....
io, io , io
ma quant'è difficile il latino
chi mi aiuta a fare la lezione
la prima declinazione
io, io, io
io, io ,io Ok Lello x punizione ti chiudiamo in un isola con padre Braun :p :rolleyes:
Soul nn ho capito bene cosa ti abbia combinato Dark ma porta pazienza dopo tutto e sempre tuo fratello :S e se nn ho ucciso io mia sorella finora puoi farcela anche tu ;) (K)
P.S.ho anche un fratello modello disastro :eek: :S

soulmadx
14-01-2003, 20.19.05
Originariamente inviato da Geppetto56
Ok Lello x punizione ti chiudiamo in un isola con padre Braun :p :rolleyes:
Soul nn ho capito bene cosa ti abbia combinato Dark ma porta pazienza dopo tutto e sempre tuo fratello :S e se nn ho ucciso io mia sorella finora puoi farcela anche tu ;) (K)
P.S.ho anche un fratello modello disastro :eek: :S

per la precisione dark non era mio fratello vero...ma qllo virtuale.
e per il resto...è una storia lunga da spiegare...l'importante è stato chiarirsi(nn con dark)...

a proposito..un bacio a gemma e a davlak!:) (K)

Fëanor
14-01-2003, 20.19.40
avanza niente soul? :)

soulmadx
14-01-2003, 20.21.04
Originariamente inviato da Fëanor
avanza niente soul? :)

:) (K)

Fëanor
14-01-2003, 20.21.48
ottimo.

gh :D

Lello
14-01-2003, 20.25.21
Originariamente inviato da Geppetto56
Ok Lello x punizione ti chiudiamo in un isola con padre Braun :p :rolleyes:
SuperLOL :D :D :D

darkchild
14-01-2003, 20.33.12
...

darkchild
14-01-2003, 20.48.35
...

Geppetto56
14-01-2003, 21.26.57
Originariamente inviato da darkchild

Io???
A lei???
Beh...io almeno non ho pubblicato stralci di sue mail da nessuna parte... BONI x chiarirsi ci sono modi + civili :S e i pvt ma soprattuto fatelo l'astio nn giova a nessuno :(

TyDany
14-01-2003, 22.27.55
Vabbè, io nel dubbio VOGLIO ( e non raccontatemi la storia dell'erba del re :p) un bacio da Soul e... e... e... vabbè è troppo zozzo quello che voglio da Dark :eek: :D

Facciamoci 'na birra su (B)
;)

darkchild
14-01-2003, 22.37.43
Originariamente inviato da TyDany
Vabbè, io nel dubbio VOGLIO ( e non raccontatemi la storia dell'erba del re :p) un bacio da Soul e... e... e... vabbè è troppo zozzo quello che voglio da Dark :eek: :D

Facciamoci 'na birra su (B)
;)
Ok...ok....ma da me vorresti la (B) e...??? :eek:
Basta con le mezze parole eh?!?!
Su abbi il coraggio!!! :o :eek: :p :D

TyDany
14-01-2003, 22.44.39
Originariamente inviato da darkchild

Ok...ok....ma da me vorresti la (B) e...??? :eek:
Basta con le mezze parole eh?!?!
Su abbi il coraggio!!! :o :eek: :p :D

La patacca :o :eek: :D

Kandran Kane
20-01-2003, 10.06.33
Originariamente inviato da davlak
Allora: premetto che questo sarà il mio unico post in questo 3d che mi auguro sia il più breve possibile.

;)

Ho letto cose che mi hanno intristito, perchè siete tutti giovanissimi (in confronto al qui presente vecchietto :p ) e penso che alla vostra età non sia giusto stare male per cose che si possono facilmente risolvere.

Non conosco e non voglio conoscere i particolari, e infatti il punto non é questo.

Io volevo solo dire una cosa, e mi rivolgo un pò a tutti i giovani di questo Forum:

sò come si sente uno quando capisce di aver fatto una fesseria, anche grave, magari, e vorrebbe tanto spiegarsi, chiarirsi, e magari dire "ho sbagliato, ma ho imparato, ce la metterò tutta in futuro per non cascarci più"...
E magari si accorge che per quanto possa tentare di giustificarsi, dall'altra parte incontra un muro impenetrabile...e allora si abbatte anche di più.

Anche a me succede di sbagliare, nei rapporti umani, solo che essendo un pò più avanti di voi con gli anni...beh, a me capita un pò meno, come alla maggior parte dei miei coetanei, ma solo perchè ci siamo già passati, 'ste cose le abbiamo vissute, le conosciamo, e abbiamo fatto tesoro dei nostri errori passati (non chè questo mi/ci renda perfetti, tutt'altro, le fesserie si continuano ugualmente a fare finchè si campa...).

Beh, per finire il pistolotto...

;)

Io sono pienamente d'accordo con te DavLak. A mie spese più volte ho imparato che un malinteso può portare a conseguenza catastrofiche in un rapporto tra due o più persone.

E in questi giorni di malintesi ne abbiamo visto un bel pò mi pare.

E sempre per esperienza ho sofferto molto quando sentivo di aver sbagliato ma, dall'altra parte non c'era verso di arrivare per potermi spiegare. E soffrivo 2 volte di più quando sentivo di aver sbagliato e, troppo tardi mi accorgevo di aver sentito male.
Quante volte son stato preso in giro come uno stoccafisso in questo modo. Molto spesso mi è capitato con uno di loro..........sì sì proprio LORO, quelli lì.......... quelli del vascello pieni di voglia di vivere. E mi han fatto male, ahia quanto mi han fatto male.

Poi bene o male, le cicatrici se ne vanno come sabbia secca sotto un'abbondante grondata d'acqua, le volpi si allontanano dall'uva e i ruscelli nitriscono al fumare degli zoccoli del cavallo...... come diceva un amico di mio nonno.........che era risaputamente scemo......

E per finire, sperando di avervi strappato un sorriso, un augurio a tutti di chiarire il chiaribile, riciclare il riciclabile ecc ecc ecc ecc. Un saluto a tutti e un virtuale mazzo di fiori a Trinity che, in uno dei thread che ho letto stanotte ha fatto una cosa bellissima.

Trinity
20-01-2003, 10.12.11
:eek: Io? :) Grazie Kandran,davvero. (K)