Visualizza versione completa : Personalizzare installazione norton system works...
cippico
13-01-2003, 09.34.07
un amico ha provato ad installare su WIN XP norton system works 2003...e ha notato che non e´ possibile installarequello che si vuole...come per esempio nelle norton utilities...quindi viene installato tutto il pacchetto...antivirus,ghost,utilitiers ecc...solo dopo aver instalalto tutto si puo´ eliminare qualcosa da installazione applicazioni...volendo disinstallare il NSW e´ possibile modificare l´installazione ed eliminare ad esempio l´antivirus...
esistera´ per esempio la possibilita´´ di installare da prompt comandi tramite qualche istruzione che non si desidera l´ antiviruso altro...pe evitare di sporcare´instalalzione e il file di registro con cose che subito dopo aver installato elimineremo perche´ non ci interessano...
scusate la lunghezza...
ciaoo a tutti...
Cecco
13-01-2003, 10.02.05
Originariamente inviato da cippico
un amico ha provato ad installare su WIN XP norton system works 2003...e ha notato che non e´ possibile installarequello che si vuole...come per esempio nelle norton utilities...quindi viene installato tutto il pacchetto...antivirus,ghost,utilitiers ecc...solo dopo aver instalalto tutto si puo´ eliminare qualcosa da installazione applicazioni...volendo disinstallare il NSW e´ possibile modificare l´installazione ed eliminare ad esempio l´antivirus...
esistera´ per esempio la possibilita´´ di installare da prompt comandi tramite qualche istruzione che non si desidera l´ antiviruso altro...pe evitare di sporcare´instalalzione e il file di registro con cose che subito dopo aver installato elimineremo perche´ non ci interessano...
scusate la lunghezza...
ciaoo a tutti...
Bah, quello che dici mi suona strano. Con la versione 2002 ad esempio
ho installato senza alcun problema solo l'antivirus e credo che la stessa cosa possa farsi con la versione 2003.
Adesso non ricordo bene ma bisogna scegliere la prima opzione e poi, quando appaiono le varie utilità, escludere quelle che non si vogliono installare.
cippico
13-01-2003, 12.53.54
scusate...ho pasticciato con il titolo del thread...
non abbiamo provato la prima opzione...
se non ricordo male la prima era installazione completa
la seconda era tipica
la terza che abbiamo scelto non ricordo il nome...
riproveremo a fare come hai detto tu... (Y)
grazie e ciaooo
DavideDave
13-01-2003, 13.04.04
nel CD della norton di solito ci sono varie cartelle una per ogni programma ognuna con il suo setup
potresti agire così senza affidarti al setup generico che parte con l'autorun del CD
cippico
13-01-2003, 14.57.54
e pensate che ho fatto cosi´ per vedere il nuovo ghost...e l´utilita´ che permette di visualizzare il contenuto dei file .gho (che ho fatto con il ghost 7)
provero´ prima a installare dalle cartelle di ogni programma e vedro´ se potro´ fare l´installazione come vorro´ io...in caso provero´ l´installazione completa per vedere se una volta selezionata si puo´ effetivamente scegliere i componenti che si desiderano...
grazie a tutti e ciaooo
DavideDave
13-01-2003, 15.24.00
quello che ti potresti perder (ma magari con la 2003 non sarà così) installando applicazione per applicazione è l'interfaccia integrata della norton dalla quale puoi controllare tutti i moduli in un sol colpo...
altreo
13-01-2003, 20.02.18
quello che so io per esperienza personale è che installando NSW 2003
su xp xon partizione nfts, alcune delle norton utilities non vengono installate.
adesso non ricorso quali, ma ricordo che con winME avevo più roba
Lionsquid
13-01-2003, 21.59.58
come dice DavideDave...installando dalle singole cartelle ... addio interfaccia integrata x la gestione ;)
bye
cippico
14-01-2003, 08.56.09
appena potro´ ci riprovero´ e vi diro´ ...
mi sembra di parlare come Totti... :D
...cmq grande giocatore...
ciaooo a tutti...
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.